sabato 26 marzo 2022

Il complottista Vladimiro

Adry.W.2 Россия: L'ha detto sul serio!

Giovanni Angelo Arcadu: Ma va! Non me ne ero accorto che Germania, Francia e banca centrale europea ci tengono per le palle e ci fanno fare tutto quello che vogliono loro.

Stefano B. Z: Molto bene. Lui, come anche Trump, lo sa benissimo e conosce perfettamente chi sono. Ottimo avvertimento al deep state.

Giorgio Zampieri: Con quattro parole ha centrato il problema italiano. Un grande.

Massimo Strina: Sbaglia, non sono occulti, abbiamo nomi e cognomi e sappiamo dove abitano.

Pinuccia: Il Club di Roma... praticamente una setta satanica.

17 commenti:

  1. italia ostaggio...
    della mancanza di palle dei suoi abitanti!
    Se abbiamo i nomi e cognomi, basta andare a prenderli!
    Ah, no, prima c'è lo spritz o il cappuccino e brioches, poi magari far urinare il minicane maltese da checca...
    Abbiamo un bankster capo del governo e un bibitaro ministro degli esteri... ridono di noi tutti gli altri abitanti della Galassia!
    Siamo un popolo morto dentro fino alla radice.
    Encefalogramma piatto.
    Prendetevi 11 minuti e guardatevi questo video!
    https://www.youtube.com/watch?v=AFcabuUY4jQ
    Povera Italia!


    Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      " far urinare il minicane maltese da checca..."



      Cos'hai tu contro i mini cani maltesi?


      Ah ah ah ah ah....scherzo, eh!




      Pillole dal Donbass.

      Elimina
    2. Alex condivido quanto dice il signore in video. Anche io ho il voltastomaco, soprattutto quando sento i miei contatti in Italia.
      Gente che vive fuor dal mondo, si preoccupa del superfluo mentre gli rubano il necessario, oppure, che e' gia' fuori di testa ma non lo sa. Si rifugia nei sogni e tanti saluti. E' disarmante e deprimente.
      Saluti,
      Ise

      Elimina
    3. ...già...efficace commento Alex

      Un saluto Ise

      Elimina
    4. Un saluto a te caro Giovanni.

      Condivido il tuo senso di estraneita'. Io soprattutto da piccola, fino all'adolescenza, ho fatto preoccupare. Ora sono asintomatica, ossia ho imparato a recitare la mia parte e mimetizzarmi il minimo indispensabile.
      Leggevo che gli Rh negativi in particolare provano questo senso di estraneita'.
      Saluti,
      Ise

      Elimina
    5. Gruppo sanguigno a parte, più uno dimostra estraneità, indifferenza verso la squallida sceneggiata, più la AI si accanisce contro il riottoso figurante. Mi sono fatto persuaso, come dice il mio amico Rod, di ciò, e condivido il sentimento di Giovanni, di Ise.

      Elimina
  2. Ma a qualcuno è sfuggito quello che è successo ieri pomeriggio?
    Mi riferisco alla Messa di consacrazione di Russia e Ucraina al Cuore di Maria, diretta tv col pampero argentino.
    Altra messinscena esoterica, del resto da un po' di tempo ci hanno abituato a riti di iniziazione e cerimonie di tal sorta, vedasi la cerimonia dei giochi di Londra, l'inaugurazione del San Gottardo, la porta dell'inferno di Rodin, qua hanno toccato il "sublime", perché hanno scomodato nientemeno che la chiesa e il vicario di Cristo in terra, ma dietro la maschera, ci sta ben altro.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come avevo spiegato in un precedente commento è un rito "satanico" contrario al messaggio originale lasciato a Fatima di consacrare il sacro cuore di Maria alla santa madre Russia.
      Per i non credenti e antispirituali farà ridere, ma il fatto che entità oscure si diano da fare sotto gli occhi di tutti per stravolgere a proprio favore il messaggio ( l' Ucraina non c' entra niente ) dovrebbe far pensare.
      Se sono tutte cazzate a che pro impossessarsene e girarle come una frittata ?
      Hanno bisogno di questo per mantenere il potere? Non direi , ormai le menti occidentali sino già conquistate , no , qui entrano in gioco dinamiche spirituali , l' eterna lotta fra il buio e la luce.

      Elimina
    2. così è Bobo. Il rito di Papa Imbroglio talmente impregnato di falsità che è inutile dettagliare

      Chi ha compreso sarà per sempre gravato dalla folta schiera dei dannati che non intendono comprendere?

      Siamo forse avvinti all'umanità beota col triplo giro di una invincibile catena fatale? Tutti differenti ma resi simili da un destino comune.
      Non mi spiego altrimenti il perché sia ridisceso quaggiù...fin da piccolo pervaso da un profondo senso di estraneità

      Elimina
    3. Un dio ancora in trono sarebbe disceso in San Pietro per prendere a calci in culo tutti quei cialtroni capeggiati dal Senor Bergoglio... Credo se ne sia andato,se mai esistito, lasciandoci ad una intelligenza artificiale. I cialtroni di ieri sera lo sanno benissimo. Finché la barca va....

      Elimina
    4. Un dio ancora in trono non avrebbe nemmeno permesso la costruzione della basilica di cui sopra, edilizia arcana e serpentiforme, altari con simboli vaginali e fallici. Simboli usati dai nostri aguzzini a sommo studio, per terrorizzare il pecorone finché in vita, giusto per arrivar al giorno del coltello.

      Elimina
    5. Un dio ancora in trono sarebbe credo, sceso dal trono, col suo codazzo di dignitari e non, per condividere gioie e dolori con le sue creaturine. Anziché far il guardone fra i cumolo nembi, i cirro strati, come il Pacciani e i suoi compagni di merende.

      Elimina
    6. Un dio ancora in trono, regnante sul suo impero, non dovrebbe aver bisogno di consacrare un lembo di territorio al cuore immacolato della madre, un altro magari alla colicisti acalcolosa(senza calcoli) dello zio Peppino e via dicendo, frattaglie dopo frattaglie.... A volte non ci vedo, in alcune cerimonie rituali, né odore di santità né puzza di bruciaticcio Solo pantomime per i gonzi, tipo le alghe dimagranti della Wanna Marchi. O giù di lì..

      Elimina
    7. Abbiamo trasmesso: "Un Dio ancora in trono!", a cura di Don Mauro.



      Scherzi a parte, non ho seguito la vicenda religiosa di ieri perché, come già dissi, quelle ragazza palestinese fu violentata da un Elohim perché volevano ottenere un mezzosangue capace di dare filo da torcere ai romani invasori, dotato di forza e poteri sovrumani.

      Ha miseramente fallito, come tutti gli Zeloti.

      Elimina
  3. A rinforzo di quanto dice Vlad:
    sembra che abbiamo un nuovo governante totalitario, Verde Speranza. Da qui:
    https://www.maurizioblondet.it/dittatura-vaccinale-tutti-i-poteri-a-speranza

    Estraggo:
    "Il governo Draghi trasferisce totalmente il potere a un solo ministro, Roberto Speranza"

    "Art. 3 Il Ministero della Salute con propria ordinanza è autorizzato dal 1 aprile 2022 ad adottare e aggiornare linee guida e protocolli per lo svolgimento in sicurezza dei servizi e delle attività economiche, produttive e sociali e può introdurre limitazioni agli spostamenti da e per l’estero. In sostanza, prima si passava dal CdM, ora il Ministero ha autonomia."

    Non sono riuscita a leggere tutto, per le assurdita' oltre limite, una regola orwelliana dietro l'altra, gli occhi mi sono usciti dalle orbite.

    Cara Italia, se prima eri in lockdown, ma ancora respiravi, ora temo che sarai ...oscurata, soffocata.
    Sei pure in stato di emergenza da guerra, piu' che stato, strato… tanti "strati" di emergenza per soffocarti: profughi, pandemia, guerra, risorse… queste ultime non nel senso dei profughi prima citati, che ora hanno un nome piu' consono all' emergenza (vi ricordate quando li chiamavano risorse? Ora tutti pronti a chiamarli profughi e a pagare loro la pensione), ma risorse energetiche varie... l'importante e' che si viva intrisi nella paura e nell'insicurezza, e si diventi, definitivamente, schiavi altrui.
    Se non e' un disegno diabolico questo…
    Saluti,
    Ise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Il governo Draghi trasferisce totalmente il potere a un solo ministro"



      Sui social già se ne comincia a parlare e i toni sono drammatici.



      Tutti i poteri a Speranza.

      Elimina
  4. carissimo PUTIN :
    Non sono d'accordo con te... ci saranno anche criminali occulti in italia ....ma quelli alla luce del sole sono la maggioranza

    RispondiElimina