sabato 12 marzo 2022

La guerra dei photoshop


Rosa: Chiedo a chi è esperto. A me il bimbo e il cane sembrano incollati con Photoshop.

Francesco Mosca: Tutti e tre sono incollati sullo sfondo.

Blumarine: Tutina del bimbo immacolata e mascherina del soldato con doppia funzione, una volta tolta ci gioca a scacchi.

San: Non credo; quasi certamente la foto è autentica. (Sono abbastanza competente).

Vicevongola2: Non vedo sfocature nella coda del cane, né nel bordo peloso del cappuccio del bambino.

Gian Luca Falchieri: Mah! Comunque, bravo e fortunato il fotografo a trovarsi al posto giusto nel momento giusto. Giusto?

Stebox: Il militare con il bambino non sembra far parte della foto. Comunque, una buona prova del nove può essere ricercare l'immagine su Google. Se ce l'ha solo uno sul suo account Twitter molto probabilmente è stata creata apposta.

Toscadeigatti: Troppo contrasto tra i soggetti e lo sfondo. Secondo me anche il bimbo è stato incollato: se si ingrandisce la foto, si nota una sottile riga scura tutt'intorno al pupetto.

Boris Latacchi, PhD: Se ha la mascherina tra le macerie, è propaganda.

Sasa: La presenza della mascherina è sospetta. Sembra una fotto fatta apposta per l’Occidente covidiota.

43 commenti:

  1. Esiste un sito per poter valutare se una foto è vera o falsa, eccolo - http://fotoforensics.com

    RispondiElimina
  2. IL POTERE DELLE PSYOPS

    Unisci i puntini e troverai la verità:

    - Scenario anni 80/90 –
    L’Unione Sovietica è crollata, Eltsin è completamente succube della mafia Kazhariana, smembra l’impero Sovietico e da tutto il potere nelle mani degli oligarchi, Putin e Medvedev sono ebrei Aschenaziti e la Russia anche oggi è strettamente sotto il loro potere.
    La Cina grazie a Mao Tze Dong si trova economicamente e industrialmente ancora nel medioevo.
    L’italia ha subito il colpo di stato di “mani Pulite” dove sono stati azzerati tutti i partiti politici nazionalisti, il PCI diventa PDS che sono i più fedeli servitori del NWO.

    Per poter portare avanti il grande Reset e giustificare la Tirannia servono PSYOPS e nemici credibili.

    - 2001 Operazione 9/11-
    Attentato delle torri gemelle, ideato e progettato dal governo ombra, si introducono negli USA nuove leggi liberticide di stampo nazifascista.
    Alkaida da data base viene trasformato in movimento rivoluzionario che combatte l’occidente, sovvenzionato dagli USA e UE, il suo capo Bin Laden è un agente CIA.
    Vengono promosse rivoluzioni colorate sostenute da SOROS e ONGS, Obama premio Nobel per la pace attacca una serie di nazioni che non hanno mai minacciato gli USA.

    Scenario anni 2010/2020
    L’occidente ha effettuato immensi trasferimenti gratis di tecnologia alla Cina che è stata anche favorita sfacciatamente dal trattato fatto da Kissinger del WOT, la Cina oggi è lo stato che ha introdotto tutta la tecnologia A.I. e non puoi nemmeno andare a pisciare senza essere schedato. Prima c’era tutto made in Taiwan, poi tutto made in Cina, non hanno molta fantasia. Sono servi del NWO.
    La Russia ha sviluppato un potentissimo esercito e armi super efficienti di distruzione di massa, nonostante ci dicano che è il nemico, si permette la dipendenza alimentare ed energetica dall’orso Russo.
    Viene introdotta la falsa pandemia COVID19 a scopo di disarticolazione del sistema economico e depopolamento, i vaccini sono armi di distruzione di massa creati dalla DARPA.

    Anno 2022
    Per poter giustificare il crollo economico dell’occidente, il governo ombra ordina agli ebrei Ashkenaziti capeggiati da Putin di iniziare una campagna militare contro l’Ucraina. Sono tutti d’accordo, hanno in mano il 100% dei mezzi di informazione e questa immensa campagna PSYOPS ha inizio. Ti stanno ancora una volta prendendo per i fondelli. Il loro vero obbiettivo sono le sanzioni Karakiri che i criminali al potere in europa vogliono implementare.
    Un saluto dall'altro Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah.. ho piu' stima in PIERO l' altro, l' originale.

      Elimina
    2. Sarò monotono ma anche stavolta l' analisi non fa una piega.
      Concordo

      Elimina
    3. Qualcosa mi dice che l'Altro Piero ha ragione.

      Attendo verifiche.

      Elimina
    4. Analisi dell'altro Piero,condivisibile.
      Guerra psicologica - Wikipediahttps://it.wikipedia.org › wiki › Guerra_psicologica
      I modi con cui viene attuata la guerra psicologica sono detti "operazioni psicologiche" o "manovre psicologiche" (in inglese PSYOPS, psychological ...
      Saluti.

      Elimina
  3. I commenti di altro Piero, ripeto, sono condivisibili nella sostanza, alcuni dettagli sono opinabili, ma non importa. Egli si dimostra molto preparato, e sopra le parti, sembra quasi un osservatore. Così dovrebbe infatti essere, senza fissazioni di sorta, pregiudizi odii ancestrali che non servono alla causa umana di riscatto. Dividi et impera dice nulla? La frase "il Deep State ordina agli ebrei Askenhaziti di scatenare", picchia molto vicino alla verità assoluta... Su cosa sia il Deep State oppure il Governo Ombra, composto da chi, beh, lasciam perdere, ognuno abbia la sua idea. Io ho la mia e vi risparmio ripeterla, sperando di farvi cosa grata a voi, ai vostri zebedei....

    RispondiElimina
  4. ... 1999, mare adriatico, settore di pattugliamento assegnato all'unità dove ero imbarcato.
    Avvistati tre barconi carichi all'inverosimile di esseri umani, linea di galleggiamento praticamente inesistente ... donne, vecchi e bambini.
    Un "classico".
    Dopo ispezione da motobarca composta da dottore, infermiere, nocchiere, motorista e un sottufficiale interprete, il comandante, di sua sponte, decide di imbarcarli tutti.
    Una donna era incinta di nove mesi, partorirà all'arrivo in porto, e il comandante gli cede la cabina riservata a lui.
    Dal martellamento mediatico in atto, eravamo tutti convinti che fossero kossovari ma, il sottufficiale interprete ci comunica che sono, TUTTI, serbi.
    Serbi!
    Li conduciamo nel porto più vicino e li, sbarcano ... dopo un giorno riprendiamo il mare ma restiamo vicino alla costa italica e, un pomeriggio intercettiamo un tg (3) che facendo scorrere le immagini dello sbarco, senza intervistare alcuno, riporta che erano profughi di guerra ... kossovari.
    Di episodi come questo ne potrei raccontare decine ... il massimo è che quando tornavo a casa e raccontavo ciò visto e vissuto di persona, la gente non mi credeva. Il tg ha detto diverso, su Repubblica hanno scritto così ...
    Un saluto
    Piero (zeneixe)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potresti farne un libro e documentario....
      A tuo rischio e pericolo , come lo zio di mia moglie che tornato da Aushwitz a Parigi dopo tre anni di prigionia racconto' quello che vide e che MAI vide...
      venne licenziato con i benestare dei sindacati..

      Elimina
    2. ... qualsiasi cosa farei, nessuno presterebbe ascolto.
      Sarebbe fiato sprecato.
      Un saluto e buona domenica
      Piero (zeneixe)

      Elimina
  5. In caso di problemi rivolgersi a :

    Mark-Kishon: Christopher
    Global-Chief-Federal-Postal-Court-Judge &: Plenipotentiary-Judge.
    Email: markkishonchristopher@gmail.com
    Numero di serie: AD 8051 5548 2GB


    E’ il giudice capo del tribunale postale federale e la sua giurisdizione copre qualsiasi governo, tribunale e società. Se qualche cittadino del mondo gli lancia un reclamo, allora avrà giurisdizione su quel caso.

    Ha prestato servizio sotto il giudice capo della corte postale federale: David-Wynn: Miller, per fare le cose che faceva prima di morire.

    Se il pubblico in generale si chiede cosa si intende per giurisdizione su qualsiasi società e governi, ciò significa che se un governo, istituzione, società non ti ha fornito un dizionario o una corretta performance linguistica con le sue lettere, la sua legalità , le sue leggi, o le sue pretese, ha violato pienamente le regole di base della comunicazione.

    Se le regole di base della comunicazione vengono violate, non ci sono parti contraenti, perché l'una rivendichi giurisdizione sull'altra.

    Il compito dei giudici dei tribunali postali federali è quello di fermare e correggere tutte le affermazioni fuorvianti, la trasmissione di linguaggio falsa e fittizia.

    :David-Wynn: Miller ha creato l'ormai famoso e riconosciuto sistema di comunicazione che ha chiamato grammatica quantistica. Questa grammatica quantistica non può essere violata da alcun governo o corporazione fittizi.

    In qualità di giudice capo del tribunale postale federale, una volta che ho presentato una denuncia, posso ribaltare qualsiasi caso nei tribunali fittizi, nei governi e nelle società – Punto.

    Questa matrix si regge sulle bugie e l’inganno, tutti i nomi commerciali e non di tutte le società e dei loro rappresentanti, inclusi gli stati, sono fittizi e sono basati sulla menzogna e questo giudice vuole mettere a nudo questa situazione.

    Un saluto dall’altro Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Piero 2(= il Grillo parlante),

      se questo Giudice è così IMPORTANTE, ed ha una GIURISDIZIONE universale di fatto SOVRA-STATALE, come MAI nessuno si è rivolto a Lui nel nostro caso italiano esempio del GREEN PASS, delle false COMUNICAZIONI sulla PANDEMIA, sui numerosi DECRETI anticostituzionali ecc. ecc.;

      probabilmente le mie DOMANDE saranno a causa, della mia IGNORANZA giuridico-amministrativa, inesatte o NON valide ma penso così, POSSIBILE che una MIRIADE di LEGALI e di ASSOCIAZIONI NO-PASS, ignorino l' esistenza di certi ORGANISMI a carattere SOVRA-NAZIONALI, ai quali si potrebbe accedere!?

      GRAZIE, comunque per le tue RISPOSTE

      SDEI/Sergio

      Elimina
    2. E qui , scusa Altro Piero , ti sei perso tutti i punti guadagnati.
      Non so gli altri ma io non posso più di sentire queste stronzate.

      Elimina
    3. Altro Piero: ecco, questa è una trollata!

      Dunque, chi o cosa sei tu?

      Sei una Intelligenza Artificiale?

      Ti stai facendo conoscere come tale?

      Com'è possibile che a volte rispondi a tono e altre vai fuori tema?

      Spiegami!

      Elimina
    4. @ al gentile altro Piero,
      la tua prima analisi è condivisibile(come da me scritto in alto),la risposta a SDEI su Psyops e Darpa è esatta,cosa che non sembra avere appigli è il giudice avente potere sovrannazionale e su tutti i governi del mondo,chi è il Re del mondo?
      Vi sono vari libri che parlano di lui,ma è un personaggio mitico che non sembra avere appigli nelle nostre conoscenze.Pertanto la sua citazione mi sembra improponibile, perché così scadiamo nella religione o nel fantascientifico o nell'esoterismo,materia in cui tu sembri molto acculturato.Saluti.

      Elimina
    5. Acculturato o no, questo saccente ha qualcosa che non mi convince.

      Sarò spietato con lui finché non rivela qualcosa di sé, di umano.

      Elimina
    6. NOI abbiamo un solo PIERO, de Zena , e non lo cambiamo con un piero qualsiasi non D.O.C.

      Elimina
    7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  6. @Piero 2,

    sembri molto preparato sui TEMI poli-socio-economici a carattere GLOBALE, pertanto mi ha incuriosito dove hai appreso queste CONOSCENZE, inoltre risparmiami la fatica di cercare cosa sono le 2 sigle che nomini con tanta sicurezza:

    -PSYOPS

    -DARPA

    inoltre leggo con sorpresa un' altra Tua affermazione, che il PUTIN(ma quale!?) è un EBREO addirittura ASKHENAZITA e/o KAZHARO, ma come MAI non nomini MAI i SIONISTI che SONO in pratica i BURATTINAI, in pratica invece di semplificare la nostra VISIONE storica politica, la rendi ancora più confusa e irrazionale se NON nebbiosa, PERCHE'!?

    SDEI/Sergio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sergio aspetta, giacché potresti avere a che fare con un robot.

      Elimina
    2. Gentilissimo SDEI,

      PSYOPS = (guerra psicologica) in campo militare e in guerra, il termine guerra psicologica si riferisce a tutti i metodi e le misure intesi a influenzare il comportamento e gli atteggiamenti delle forze armate e delle popolazioni civili opposte nel contesto o in vista delle operazioni militari.

      DARPA= Defense Advanced Research Projects Agency (nome inglese che tradotto letteralmente in italiano significa "Agenzia per i progetti di ricerca avanzata di difesa"), è un'agenzia governativa del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti incaricata dello sviluppo di nuove tecnologie.

      Il Sionismo è un Movimento politico e ideologia volti alla creazione di uno Stato ebraico in Palestina (da Sion , nome della collina di Gerusalemme ). Sviluppatosi alla fine del 19° sec, che è stato portato avanti dagli ebrei Aschkenazi e non rappresenta tutti i settori dell’ebraismo. Nonostante rivendichino Gerusalemme come loro capitale e patria, questi ebrei sono caucasici. I veri burattinai sono l’Elite degli ebrei Ashkenaziti da cui dipendono i Sionisti, gli Americani, gli europei, i russi, ecc.. Questi dopo i patto fatto con i Gesuiti, da prestatori di danaro, proibito dalla chiesa ai cristiani, sono diventati i padroni di tutte le banche centrali, delle multinazionali e sono infiltrati in tutti i governi; vedi WEF con Schwab che la fa da padrone incontrastato. Le due famiglie odierne più famose sono i Rothschield e i Rockefeller che un tempo a Frankfurth condividevano la stessa casa e si chiamavano Bauer.

      Sperando di aver risposto
      porgo i più cordiali saluti

      Dall’altro Piero

      Elimina
  7. che cattivi i Russi.....
    se la prendono anche con Parigi..

    https://twitter.com/3TrAmvL026aJRar/status/1502365878956007424?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1502365878956007424%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fit.insideover.com%2Fguerra%2Fbombe-su-parigi-cosa-ce-dietro-il-video-choc-ucraino.html

    RispondiElimina
  8. Piero 2, o altro Piero, potrebbe risolvere il problema etichettandosi magari come Luigi, Ubaldo, eccetera. Come se un nuovo utente scegliesse di chiamarsi poniamo Mauro bb... Ciò creerebbe confusione fra il nuovo utente e la mia personcina, ormai presente sul blog da un paio di anni e forse più... Mah! Nel mio piccolo, da umile personcina, appunto, vorrei far notare che da lunge, insieme ad altri amici, ho portato all'attenzione dei lettori argomenti quali la Kazharia, i Kazhari o Askenhaziti, gli ebrei non ebrei appunto, l'influenza dei gesuiti, se non il quasi predominio sulle umane sorti... Magari con termini più grossolani, meno eruditi, con meno nozionismo e conoscenze. Magari. Con l'altro Piero, umano o non umano che sia, condivido molte teorie, spunti, nozioni, tesi. Credo di avere scoperto anche io chi sono i burattinai, gesuiti e Kazhari o se uno preferisce ebrei Askenhaziti. Ma non finisce qui. Non ho capito, e forse mai lo capirò o mi sarà data facoltà di capirlo, chi o cosa sia l'Impresario, chi o cosa sia, ripeto. Potrebbe benissimo essere una macchina, un computer, una intelligenza artificiale. L'altro Piero, tatticamente magari, si ferma al secondo e contorno. Niente dolce, caffè, ammazzacaffe'. Comportamento più umano che artificiale. Cogliendo come sempre, fior da fiore, ricavo spesso dalla lettura dei suoi commenti conferme alle mie supposizioni, argomenti che non avevo approfondito o che forse non conoscevo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (speriamo non cancelli ancora, chissà perché; io ho scritto una sola volta)

      Vero, ci ricordiamo dei commenti di Mauro b. e di Wegan: https://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2020/06/la-voce-della-ragionevolezza-da-chi.html

      Elimina
    2. Mauro b. e Wegan li conosco quanto basta, ma tu chi sei?

      Cosa vuoi?

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  12. I cosiddetti Ashkenazi sono piu' europei di altri gruppi ebrei. Geneticamente, l'influenza slava e' irrilevante, rispetto a quella dominante del sud Europa, nonostante la loro lunga residenza in Polonia, Russia ecc. Il legame genetico piu' stretto e' con italiani del nord, sardi, e francesi, risalente a millenni fa.
    Essendo un gruppo endogamo, possiamo concludere che gli Ashkenazi sono i veri italiani. Quelli che oggi si chiamano italiani, potremmo, d'ora in poi, chiamarli la mafia degli idioti.
    Saluti,
    Ise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessante quello che dici, Ise, soprattutto la correlazione tra azkenaziti e italiani.

      Hai qualche fonte?

      Elimina
    2. Freeanimals,
      la prima fonte era il video di Giovanni Angelo Cianti proposto da Wegan, che trovai seguendo il link di Piera.
      Ad un certo punto Cianti diceva che gli Ashkenazi erano di origine italiana o qualcosa del genere.
      Quindi ho messo sul motore di ricerca Ashkenazi blood type Italy, o Ashkenazi genetics Italy, non ricordo esattamente. Presi il primo articolo che compariva, un lungo articolo in inglese, ed estrapolai le due frasi sulla genetica che ho riportato sopra.
      Ne puo' trovare a iosa di articoli cosi'. Ho trovato la cosa molto ironica: gli ashkenazi alla fine siamo noi italiani, caucasici dalle caratteristiche genetiche molto affini, sempre in vena di autolesionismo.

      Saluti,
      Ise

      PS: non riesco sempre a rispondere e mandare commenti dal mobile, credo sia un problema di cookies.

      Elimina
    3. Grazie, ma qualcosa non mi torna.

      Bisognerebbe capire quando sono nati gli italiani.

      E cos'erano prima di nascere come italiani.

      Il regno di Kazaria è ben delimitato storicamente, cioè si sa da quando a quando è esistito.


      Personalmente, per intuito, dire che italiani e kazari siano la stessa cosa mi sembra una stupidaggine.

      Elimina
    4. Certo che e' una forzatura dire che sono la stessa cosa, e poi su Internet ormai si puo' dire tutto e il contrario di tutto, bisognerebbe verificare direttamente le fonti da cui attingono le informazioni certi divulgatori; ma se si individua l'origine degli ashkenazi da qualche parte in Italia e poi qualche ricerca dice che i popoli con cui condividono piu' patrimonio genetico sono italiani del nord, sardi, e francesi, mentre l'influenza slava e' irrilevante... beh, io posso solo trarre le conclusioni di tale filone di pensiero. Non credo sia l'unico comunque.

      Personalmente mi concentro poco sulla "razza" o la etnia, preferisco definirli in base alla corrente religiosa a cui sono devoti, in questo caso il sionismo e relativa interpretazione delle scritture ebraiche.
      Saluti,
      Ise

      Elimina
    5. Analizziamo il fenotipo.

      Prendi un sardo e mettilo a confronto con un friulano.

      Basso e scuro di pelle e peli, il primo, alto e biondo di pelle e peli, il secondo.

      Quanti geni hanno in comune?

      Sono più propenso a credere che i sardi siano discendenti dei superstiti di Atlantide (non sto scherzando).


      Prendi un francese (quale, del nord o del sud?) e mettilo a confronto con un veneto.

      Se è del nord, si vede che è un normanno, biondo e chiaro di pelle.

      Se è del sud, assomiglia al veneto: Celti transalpini e Celti cisalpini.

      Come si fa a dire che i Kazari sono simili a sardi, italiani del nord e francesi?

      Mi pare azzardato.

      Oppure si vuole scherzare.

      Elimina
  13. @Piero 2,

    qualunque ESSERE e/o COSA che Tu sia, ringrazio per la RISPOSTA che mi hai dato, manca però una parte da dove si evince che il PUTIN è EBREO, per giunta AZKENAZITA;

    altra DOMANDA che ti faccio è, i BAUER che Tu citi di FRANCOFORTE è vero che SONO originati dalla NOBILTA' NERA veneziana, quindi di ORIGINE italiana!?;

    poi parli dei GESUITI l' EMINENZA grigia del VATICANO, e della MASSONERIA che ci dici, ma di quella VERA la ASSIRO/BABILONESE, non di quella recente di LONDRA!?

    GRAZIE

    SDEI/Sergio

    RispondiElimina