venerdì 11 marzo 2022

Non è una colpa aver fatto l'attore comico

Esercito di Cruciani: Invadono la sua nazione senza motivo. Maciullano civili, bombardando anche ospedali pediatrici E per una marea di pezzi di merda la colpa è sua, perché faceva il comico e ha comprato casa in Italia. E dovrebbe pure arrendersi, per lasciare tutto al criminale. Tacete, o andate a Mosca.

Me: Cruciani, che provocava gli animalisti con un salame, ha fatto scuola e ha messo in piedi una masnada di seguaci degni del suo basso Q.I. Commenti come questo ne sono una chiara testimonianza.

Marzia: Sicuro sicuro che il motivo non ci sia? Mai sentito parlare di equilibrio geopolitico?

14 commenti:

  1. resta in ogni caso strano che un comico possa diventare presidente di uno stato , cha da far ridere possa di colpo diventare amministratore di 40 milioni di persone. Resta strano che abbia acquisite le capacita' necessarie a comprendere la complessità di uno stato dopo un esperienza sul palcoscenico . a meno che come per gli yankee basti al governo un attore qualsiasi che sappia perfettamente interpretare il volere di chi sta dietro le quinte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi meglio di un attore professionista per recitare nel teatrino della politica?

      Oltre al nostro Beppe Grillo, c'è un precedente storico: Ronald Reagan.

      Elimina
  2. ecco dietro le quinte...cosa si nasconde..

    https://www.maurizioblondet.it/gli-ucraini-in-fuga-testimoniano-che-le-forze-naziste-di-zelensky-hanno-bombardato-la-loro-stessa-popolazione-per-diversi-giorni-per-far-sembrare-che-la-russia-stesse-bombardando-i-civili/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... d'altronde, gli yankee, cos'hanno fatto con Pearl Harbor ?
      Saluti
      Piero

      Elimina
    2. A Pearl Harbor credo che a bombardare siano stati i giapponesi, con la differenza che i vertici militari americani sapevano che ci sarebbe stato l'attacco, ma non hanno messo in salvo le navi e i marinai.


      Gli ucraini in fuga testimoniano...

      Elimina
  3. ... oggi, vado volutamente fuori tema, ho acquistato tre scatole di modellini da assemblare.
    Indovinate di che nazionalità è la casa produttrice ?
    Russa, of course ... ma ho anche modelli, genere medievale, di una ditta ucraina.
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
  4. Macron con la nonna è forse meno comico? Le flatulenze di Biden? Johnson inseminator inglese? Eccetera eccetera... Lasciam perdere!

    RispondiElimina
  5. ... tra quelli da te citati, Mauro, Boris, è il più normale.
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
  6. L’IMPERO DELLE BUGIE

    Come avevo già avvertito, tutti i premier Putin, Zelenski, Macron, Scholz, Draghi, Biden, Trump ecc.. sono attori che rispondono agli ordini del governo ombra. E’ tutto falso, la guerra che vedete in Ucraina sui vs schermi è falsa. Se non ci credete guardate le riprese life delle fotocamere a Kyiv, dove è tutto calmo non ci sono ne colonne militari ne spari.
    https://www.skylinewebcams.com/de/webcam/ukraine/kyiv-city-council/kyiv/ukraine-conflict.html

    Il vero nemico da distruggere è l’Occidente, siete voi. Queste assurde sanzioni autodistruggeranno con un colpo mortale tutto il mondo occidentale ed è quello che necessitano le Elite della mafia Kazhariana per imporre il grande reset. La loro arma più performante e pericolosa non sono gli eserciti e la guerra Plandemica, ma è l’Inganno.

    Un saluto dall’altro Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo tutto , anche le virgole ;)

      Elimina
    2. Citazione:

      "la guerra che vedete in Ucraina sui vs schermi è falsa"


      Credo che otto anni fa nel Donbass sia cominciata una guerra vera, una pulizia etnica degli ucraini russi da parte di ucraini non russi.

      Riguardo a cosa stia succedendo da undici giorni a questa parte, potresti avere ragione, perciò non mi pronuncio.


      Ukraine konflict.

      Elimina
  7. Il concetto espresso dall'altro Piero è sostanzialmente condivisibile, trovo inutile polemizzare su alcuni dettagli che non alterano di molto la sostanza, appunto. Transeat, ognuno guarnisce il piatto forte con contorno a suo gusto.

    Peraltro, a mio avviso, credo bisognerebbe intendersi su un concetto di base, molto importante. Stiamo andando incontro ad un Grande Reset, oppure all'ultimo Reset? I tragici giochi si sposteranno altrove, oppure sarà rigenerato, riparato, ristorato il nostro vecchio habitat avvilito ormai da eoni di storia scellerata, crimini, nefandezze fra esseri più o meno senzienti, spregio per la natura nella sua intera accezione? Recita con meno attori, stavolta, scenografie scarne, interpretazioni più ligie, rispettose dei dettami, delle richieste del regista, dei registi....

    Ovvero i nostri signori e padroni, maestri nel sangue scenico ma anche in quello reale, si prenderanno una pausa, un lungo intervallo fra un atto, un tempo e l'altro?

    Comunque sia siamo esclusiva proprietà del grande puparo, mal trattati come i burattini di Mangiafuoco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il filo rosso che lega le vicende delle umane genti è l'esercizio del potere di una minoranza sulla maggioranza.


      Ovvero, come far lavorare gli altri al nostro posto.

      Gli ebrei, in quest'arte, sono abilissimi, come Sed Vaste confermerebbe.


      A meno che la Natura o un asteroide imprevisto non pongano fine a tale meccanismo, anche dopo il Grande Reset ci sarà una minoranza che sfrutterà la maggioranza, facendo la bella vita e costringendo la maggioranza a lavorare per essa.

      La logica mi dice questo, sempre che non intervengano degli imprevisti, quelli che gli eruditi chiamano "eterogenesi dei fini".

      Elimina