mercoledì 9 marzo 2022

Quando i morti risuscitano in diretta

Roby: Mi hanno eliminato il video dove si vedeva che i morti erano finti!

Archimedix: Il servizio è finto, è del 2020, alterato dalla tv americana con un nuovo sottotitolo e doppiaggio ad hoc dell’inviato. Era una manifestazione sull’inquinamento ed i morti per tumori inscenata in Germania. Lo trovate su internet/YouTube, se cercate il titolo in sovrimpressione. E’ comunque gravissimo che una tv alteri e ridoppi un vecchio filmato, perché non ha video e informazioni su quanto accaduto, di conseguenza i morti potrebbero essere pura propaganda Ucraina. Comunque, è un bel fake, fatto ad arte, questo vi da idea di come e con quanta precisione realizzino e pilotino fake e l’opinione pubblica. Poi Trump sarebbe il vaneggiatore, quando parla di satanisti e di ordine mondiale DEM?




9 commenti:

  1. Salve
    A ennesima conferma che ... Spegnete la TV e accendete, se muniti, il cervello.
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
  2. Intanto ieri mi sono beccata della filorussa solo per aver detto che quando è l'America a fare guerre e guerricciole, va tutto bene, ma se l'orco viene da est, cambia la musica.
    Ormai la narrazione è a senso unico senza sbocco, il mainstream impone le sue idee e chi si dissocia è un essere schifoso che va schiacciato, stessa narrazione del covidde,
    ora i santoni del pianeta hanno due parametri con cui giudicarci: sei contro il GP e contro la punturina? Già questo fa di te una m3rda, se poi osi discernere cosa succede con la tua testa nel caso della guerra, è ulteriore conferma che i non punturati sono alienati dalla realtà e vanno eliminati.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "ma se l'orco viene da est"



      Storicamente, per noi friulani, i guai vengono sempre da est: Unni, Ungari, ostrogoti e perfino Longobardi!


      ...e i "liberatori" da ovest: Roma imperiale, esercito sabaudo, americani.

      Elimina
    2. @Roberto,

      dimentichi che grandi guai SONO arrivati anche da SUD, i TURCHI non te li ricordi!?, e poi la MAFIA, l' ANDRANGHETA e la CAMORRA!!!

      Indovinello: e da NORD chi è arrivato!?, e da oltre MARE a OVEST gli Y....!?, ma anche da TERRA, il suo nome incomincia con la lettera N......., fatti aiutare da RIC e da Mauro!!!!

      SDEI/Sergio

      Elimina
    3. @Zenzero,

      essere in pochi a volte è un SEGNO distintivo POSITIVO, pertanto chi ti giudica è ancora all' A-B-C, sia dal lato socio-politico che dal lato SOCIO-SPIRITUALE, pertanto NON TI CURAR DI LOR...!!!!

      BUONA VITA (sappi che NON sei SOLA MAI!!)

      SDEI/Sergio

      Elimina
    4. Citazione:

      "i TURCHI non te li ricordi!?"



      Anch'io credevo che i turchi fossero arrivati via mare, e quindi da sud, ma poi ho letto che sono arrivati via terra anche loro, e quindi da est.


      In quanto a coloro che sono venuti da nord, non mi viene in mente niente, a parte i celti.

      Aspetto che mi illumini. Anche sul resto.

      Elimina
  3. Per me, tutto il mondo è paese, qualunque sia il meridiano o il parallelo da cui arrivano guerre e morte, miseria e fame, il color della casacca o della pelle del viso, è irrisorio.
    La morte e la miseria possono essere portati anche senza bombe ma riducendo alla fame un popolo con leggi inique e liberticide, ma in apparenza si muore senza lasciare sangue sulla strada o sul selciato, solo perché non usano armi bianche o da fuoco.
    Io, in questi due anni, mi sento come se mi avessero dichiarato guerra, non mi stanno uccidendo né con il napalm, né con le granate o i missili, ma mi sento prigioniera e "under the gun" lo stesso, e come me, migliaia di persone, tu, credo, compreso.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "tu, credo, compreso"



      Esatto, proprio così.


      Anche se, dopo due anni, è subentrata in me una serena rassegnazione, costellata da semplici soddisfazioni.

      Ieri, per esempio, sono entrato in un emporio cinese senza mascherina e ho comprato alcune cose che mi servivano.

      Piccole conquiste.

      Elimina
  4. E' ovvio, Daniel!

    Si è trattato di una mistificazione giornalistica per incolpare Putin, da parte di una tivù americana.

    RispondiElimina