sabato 19 marzo 2022

La stella di Davidosky

Mauro Granati: Ucraini ebrei che appoggiano i nazisti? Ma come?

VINCE79: Ti ricordi dei compagni che sbagliavano? Più o meno uguale.

Black&White: Askhenaziti…

mmcol: Esatto, leggete qualche cosa su questi simpaticoni…ne fa parte anche qualche “italiano” bene in vista…purtroppo.

Alistair Covax: Ma secondo me questi sono tutti effetti avversi da vaccino.

Wolfman: In Sud Africa c'erano neri che collaboravano col regime dell'apartheid... Non mi stupisco più di nulla.

12 commenti:

  1. Gli ebrei nazisti sono un rompicapo ma tutto si risolverà grazie alla Provvidenza... Niente paura ragazzi. Il 25 corrente mese il santo padre minuscolo consacrera' Russia ed Ucraina al cuore immacolato di Maria. Perché aspettare altri sette giorni? Non lo poteva fare ieri considerato che tale consacrazione vale sembra più di cento interventi di Rimbambiden o del premier cinese? Ancora una settimana di banchetti per gli Iddei sanguinari, quelli che, in realtà, sono rappresentati in terra dal pampero incontinentero*? Niente consacrazione delle Russie, niente pace, in osservanza sembra degli arcani celati dal terzo segreto di Fatima. Mah! Boh! Nel 2022,ragazzi,non nel basso medioevo......

    * nel senso che si fa pipi e pupù addosso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sarà una ragione per la data del 25.


      Ma poi, da agnostico ignorante come sono, chiedo: cosa comporta la consacrazione di Russia ed Ucraina al cuore di Maria?

      Anche Alessandro Meluzzi, che è ortodosso, al termine dei suoi interventi, dice spesso una cosa del genere.

      Elimina
    2. La Madonna , nella sua apparizione a Fatima il 13 luglio 1917 , chiese di consacrare il suo cuore alla Russia , è uno dei segreti ; monsignor Viganò , circa un anno fa , in uno dei suoi messaggi ai fedeli ( cristiani ) fra le varie accuse alle èlite sataniche e il NWO , disse che la chiesa ritroverà se stessa con un nuovo pontefice che consacrerà il sacro Cuore di Maria alla Madre Russia.

      In Russia sono ortodossi , Mosca è considerata la terza Roma.
      Imbroglio il 25 chiama i fedeli ( i suoi ) alla consacrazione del cuore di Maria alla Russia e all' Ucraina ( e che c' entra l' Ucraina? Nel segreto di Fatima si cita soli la Russia ).

      Insomma , un altro pastrocchio fatto da questo utile servo per confondere le acque.

      Oppure un gioco più grande dove tutti sono complici , così come in politica si fa credere che ci sarà un salvatore che demolirà l' agenda globalista , anche in campo religioso ( Viganò non ha mai attaccato Francesco direttamente , come , ad esempio , ha fatto Don Minutella non riconoscendolo come Papa), si mischiano le acque per fare un po' di maquillage ad una struttura ormai obsoleta che mostra tutte le sue crepe.

      Elimina
    3. verissimo. papa IMBROGLIO . fa parte del progetto disfattista iniziato da dopo Pio XII PACELLI......

      Elimina
    4. Bobo, mi sento molto lontano da questo modo di ragionare cattolico.

      Maria fu una ragazza ebrea di bell'aspetto, stuprata da un Elohim affinché nascesse un semidio da mettere in campo contro gli invasori romani.

      Fallì, perché aveva preso più dalla madre che dal padre e i suoi geni alieni non lo salvarono dal fare la fine destinata a tutti i ribelli.

      Se fosse stato come Ercole (anche lui un semidio), forse la storia sarebbe andata diversamente.

      E non esisterebbe il cristianesimo.

      Elimina
    5. Infatti , Roberto , io ho solo dato una risposta "tecnica" alla domanda che vi ponevate sul significato di consacrazione.

      Questo non implica che io ci creda , anzi ...
      Io addirittura non credo nemmeno che la terra sia una sfera che gira nello spazio e di tutte le credenze che derivano da questo ; io credo che siamo in un ambiente chiuso , una specie di terrario , fermo , adiacente ad altri "terrari" a cui ci è proibito accedere , con una cupola soprastante visibile ed una sottostante sconosciuta , che insieme formano un campo a forma di toroide dal quale si ricava energia e armonia perchè tutto , in questo terrario è ,in piccolo, la riproduzione dell' universo toroidale.
      Il Dio ( per me ) è questo , riconoscermi come parte infinitesimale di questo sistema armonico , a cui posso dare il nome che voglio , ma sempre quello è ... poi caso mai mi sbaglio ... ci sta.

      Elimina
  2. Scusa RIC, ma a parte generare Giulio Andreotti, far germogliare il nazismo, dare le coordinate giuste ai bombardieri USA per distruggere il quartiere di San Lorenzo a Roma, contribuire alla sfascio della nazione Italia, cosa ha fatto di veramente notabile, egregio, pio dodici? Parlava con la Vergine Maria? Questo lo posso raccontare anche io.... E della suorina tedesca cosa mi dici? Era o non era ella la regina del regno Vaticano?

    RispondiElimina
  3. di tutte queste dicerie c'e' nessuna prova concreta ma tante parole.
    ma una cosa e' certa ...e' mai entrato in sinagoga , ed ha mai chiamato Fratelli quelli che hanno processato Gesu' Cristo abbandonandolo al braccio secolare...

    RispondiElimina
  4. I preti hanno lasciato immonde e profonde ferite nelle nostre anime, coscienze, anche se non ce ne accorgiamo.... Forse ci vorranno secoli per esser mondati, ma temo non ce ne sarà più dato tempo, occasione, stante la tempesta che si avvicina. Never mind. Lasciam perdere.

    P.S. Sembra che il Pacelli abbia avuto anche una figlia femmina,sempre con suor Pascalina. Prima la visione, poi la trombatina. Poesia bonsai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono completamente d' accordo con te . Ma io per ora preferisco ancora fare uno sforzo di distinzione fra un prete e la religione che dice di professare. Sarebbe piu' facile per me e per tutti relegare le religioni a credenze per beoti e per sotto-minorati
      imposte dai sacerdoti senza scrupoli.
      ma la religione , un credo , una regola , un progetto in ogni caso l'uomo se lo inventa .In mancanza di eventuali divinita' o religio , trova il credo per il quale ci si deve battere resta il DIO denaro , il potere, il successo, la ricchezza , la sopraffazione sui suoi simili per elevarsi ....della serie ..DIO me l' ha data ,, guai a chi me la toglie..

      Elimina
  5. Se si prende per oro colato il racconto dei Vangeli, si ottiene una visione distorta della realtà storica, poiché si tratta di racconti romanzati, scritti da persone che non erano presenti sul posto, né avevano conosciuto i diretti interessati.


    Con buona probabilità, i vangeli sono stati scritti ad Alessandria d'Egitto, dove esisteva una cospicua comunità ebrea, e in particolare dalla scuola dei Terapeuti.

    Se non si indaga in quella direzione, si continuerà a raccontare un sacco di favole.

    RispondiElimina