lunedì 21 marzo 2022

La Matrix, quella vera!

Luigi Baratiri, il monaco pazzo (ma non troppo!).

10 commenti:

  1. Visto che nessuno commenta ( lo so , i tipi strambi inquietano , gli suggerirò di presentarsi in giacca cravatta ;) ) mando , anche da qui un altro saluto a questo personaggio fuori dalle righe , confusionario , che salta di palo in frasca nei suoi monologhi , ma che lascia trasparire spontaneità , acutezza , menefreghismo ( inteso come incurante dei giudizi altrui )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace la sua spontaneità pasticciona.

      Ma soprattutto è un complottista autentico.

      Ho seguito molti suoi video, tra cui quello dove parlava del pinguino come simbolo, usato negli USA all'epoca di Trump, facendo notare che era anche il suo animale preferito.

      Il pinguino, non Trump!

      Elimina
    2. Fai presente agli utenti anche quello che ha detto Luigi sulla somiglianza fra il Berlusca (che, tra l'altro, si è appena risposato...) e Put-in!
      Non male l'idea; d'altro canto tutti Ash-kena-drita italici!
      Giamburrasca

      Elimina
  2. Salve
    Visto solo adesso. Onestamente ho dovuto ascoltarlo quasi due volte per capire le parole, le frasi ... mi pare molto confusionario, si mangia le parole, usa termini dialettali che non so quanti possono capire, confonde nomi di politici con calciatori, ecc.
    Si capisce il concetto ma con fatica.
    Almeno per me.
    Comunque grazie Bobo

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. ... mio bisnonno paterno era abruzzese. Lanciano (CH)
      Saluti
      Piero zeneixe

      Elimina
  4. @Piero:
    ti aspetto per un'escursione sulla Majella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... uno dei miei crucci è di non essermi mai fermato in Abruzzo.
      Grazie dell'invito
      Piero zeneixe

      Elimina
  5. Sarò di parte poiché è un mio corregionale, come Bobo e Roberto apprezzo anch'io la sua spontaneità ed autenticità, tant'è che lo seguo assiduamente, penso inoltre che il suo miglior dono sia l'intuizione e che il suo modo di esprimersi non vanifichi la sua capacità comunicativa, ma forse io sono avvantaggiato nella comprensione della dialettica :-)
    Per me è totalmente sincero.
    Saluti
    Dan

    RispondiElimina