lunedì 28 marzo 2022

Ho visto cose che voi vaccinati non potete neanche immaginare!

Francesco Mosca: Ho 54 anni e prima del “siero magico” non ho mai visto 12-13-14-15-16-17-18-19-20enni morire nel sonno. Sportivi accasciarsi con la mano sul petto mentre sono in trance agonistica. Ciclisti ritirarsi in massa. Il tutto negato dai media. Vogliono ucciderci tutti?

Wasi: Le profezie di Luc Montagnier ed altri illustri virologi si stanno avverando. Da notare che non muore nessun politico, giornalista, medico e giudice.

Chance Giardiniere: Robert Kennedy Jr.: "Pfizer sapeva che la probabilità di morire di infarto secondo i loro stessi studi, è del 500% maggiore che nei non vaccinati. Sapevano che avrebbero ucciso un sacco di persone e l'hanno fatto comunque."

Daniela Elisa: Il Governatore della Liguria minaccia pubblicamente coloro che non vogliono vaccinarsi: "Chi non si vaccina pagherà le conseguenze in termini di qualità della sua vita!" Parole gravissime. Adolf Hitler discriminava gli ebrei, Giovanni Toti i non vaccinati. La storia si ripete.

Pyke Matton: Non tutti, a ogni ciclo di punturamento va fatta fuori una percentuale designata - dipende da quanta popolazione si deve "sfoltire". E poi è importante lasciare qualcuno senza effetti collaterali, così si dirà in giro che "è innocuo".

###: Tra poco parte il giro d'Italia, ne vedremo delle belle, visto che sarà in diretta TV. Chissà che diranno, che le salite sono troppo ripide? Oppure troppa acqua mentre corrono? Qui da noi, sui colli Euganei, è una ecatombe di ciclisti.

there's a Lady: Ho 49 anni. Sono cardiologa. Prima del siero magico ho visto 12enni, etc (anche più piccoli) morire nel sonno, sportivi, etc e pure valori di ematocrito considerati compatibili con le competizioni sempre più bassi- specie nel ciclismo. Però tanti coglioni complottari come ora, mai!

Nessun commento:

Posta un commento