giovedì 10 marzo 2022

E se non partissi anch'io, sarebbe una viltà!

Carmine M: Quelli che vorrebbero la resa degli ucraini, i pacifisti con il culo degli altri, non lo fanno per amore della pace, ma solo per egoismo.Vogliono continuare a vivere nel benessere delle società liberali e se ne fottono della democrazia e della libertà che altri non hanno.

Guido: Vero, ho sentito il Feltri vecchio, in TV, dire esplicitamente: "cosa me ne frega della Lituania". E 'sto tizio, altamente diseducativo, scrive e viene letto. Imbecilli ai vertici.

Vadimnardone: Te invece cosa vuoi? Con il culo al caldo assistere ad un inutile massacro? Vai a combattere allora, l’Ucraina sta reclutando mercenari in tutto il mondo.

Mandrake: Ma che dici? Pacifista è chi non vuole la guerra. Mi sa che tu la guerra ce l’hai in testa. Reclutano mercenari, se ci tieni vai.

Rasha: Cosa non si capisce in demilitarizzare e denazificare uno stato? Fino a due anni fa se si parlava del nazismo, tutti sulle barricate, oggi vi vanno bene pure quelli (finanziati dagli States) pur di dare addosso a Putin, che non vuole né missili, né laboratori sul suo confine.

Catia Tozzi: Ok, bene, primo, della democrazia formal/liberale non me ne faccio un bel niente, perché la nostra Costituzione parla di democrazia sostanziale. Secondo, è vero, non voglio lo scoppio della terza guerra mondiale! Terzo, se Lei è così coraggioso vada a combattere, c’è la possibilità!

AbcDefghilmnopqrstuvz: Già. Perché invece tu vuoi che russi sparino più preciso, ovvero sui soldati coraggiosi e non sui bambini. Si vede che non avete ben in mente cos'è una guerra. Troppa propaganda Nato su bombe intelligenti, che non esistono.

2 commenti:

  1. Come al solito, il popolo diviso in due, qualunque sia l'argomento, devi sempre schierarti, da una parte o dall'altra, Beatles o Rolling Stones, Bartali o Coppi, mare o montagna, vino o birra, vaxxinato o non vaxxinato.....a seconda di chi o cosa sostieni sei messo nel parametro, bravo o cattivo, intelligente o scemo, altruista o egoista, in o out.
    Il solito schema vecchio come il cucco che fa tanto piacere e comodo agli illuminati.
    Intanto, come per gli ultimi due anni ci hanno ammorbato con la storia del covidde, ora non c'è tg o talk show che non sia impegnato a puntare l'attenzione con asfissianti reportage sulla guerra, con conduttori e conduttrici con finte lacrime, attori e attrici, cantantucoli e mezze calze che urlano no alla guerra, aiutiamoli, accogliamoli, sosteniamoli.
    Poi, quando le telecamere si spengono, ognuno di loro se ne va a farsi i cavoli suoi, chi va a mangiare la pizza con gli amici, chi va alle Maldive, chi va a rifarsi le tette, perché siamo noi, popolo, che dobbiamo privarci di tutto , loro no, loro devono mantenere intatto il loro trend abituale.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "vino o birra"



      Beh, almeno su questo, io non ho bisogno di schierarmi!

      Elimina