sabato 26 marzo 2022

Chi siamo? Da dove veniamo? Quanto ha fatto la Juve?

Il Rabdomante: L’italiano medio non vuole nulla, non si interessa di nulla, non desidera nulla. Soltanto navigare a vista e tenersi stretto il proprio orticello. Disincantato e invidioso sociale, mediocre e opportunista, si aggrappa senza sosta alla fune del conformismo e del quieto vivere.

la beghina fiorentina: Comprendo bene l’amarezza, ma forse dovremmo guardare al nostro prossimo con maggiore amore e comprensione, anzitutto consapevoli delle nostre personali miserie e debolezze.

Cose da Mondo: Domandatevi ancora perché l'Italia ha accettato supinamente Euro, guerra in Libia, totalitarismo psyop covid... Un popolo a maggioranza italiota capace solo di parlare, in attesa perenne di "liberatori" e "uomo della provvidenza"!

Paolo Chieselli: Hai dipinto la piccola borghesia: segue i riti religiosi ma non crede. Imita l'élite ma non lo è, snobba il popolo che è la sua vera radice. Non è più niente ma è maggioranza.

Principe di Casador: Quello è il problema: non esiste quasi più l'Italia popolare, che sapeva parlare meglio in dialetto, che non aveva tanti laureati e infatti non si faceva fregare così facilmente, che non si vergognava di abitare nelle case "di Fanfani"… Quella degli ultimi 30 anni non è la mia Italia.

Larth Rasna: Ostentavano la sicurezza dell'intoccabile perché lavoratori autonomi e poi si sono ritrovati di colpo col culo per terra. Gli italiani sono dipendenti dallo stato, se di sinistra, individualisti fino alla fine, se di destra. Mai uniti tra di loro.

Fede: I politici italiani sono lo specchio dell’italiano medio. Miserabili, corrotti, menefreghisti, ignoranti, disonesti. Ecco perché siamo arrivati a questo punto. È il popolo italiano ad essere assolutamente inutile e i suoi politici sono solo il suo riflesso.

attila scuola: L'italiano medio è in lutto per l'Italia calcistica.

Nessun commento:

Posta un commento