domenica 27 marzo 2022

E il Diluvio Universale dove lo mettiamo?


Lince Susa:Qua, come al solito, il mondo parla di un solo olocausto, perciò vorrei riproporvi questo per mettervi davanti alla faccia in modo impietoso quanto molte persone siano manipolabili, che non riflettono e si fanno imboccare dai media. E finché il mondo sarà pieno di cavie manipolabili, gli olocausti continueranno ad esistere.

Lenza Aniello: Gli indiani di sicuro non 100 milioni, moltissimi di meno. Erano altri tempi e il pacifismo e una certa morale non esistevano. Vigeva la cultura della conquista dei territori. Oggi ci sono i discendenti degli indiani. Pure dei nazisti ci sono i discendenti. Purtroppo i comunisti sono tuttora presenti e continuano a mietere vittime, oggi esistono trattati internazionali che regolano le armi e di che tipo. Si esercita la forza militare per non essere definita crimine di guerra, esistono armi che non si possono usare, esiste un tribunale che condanna i crimini di guerra e i genocidi, esistono regole per i prigionieri, regole per i rifugiati, regole sui confini e regole che tutelano le etnie. Quindi, quello che è stato secoli fa appartiene ai secoli passati. Preoccupati di oggi e preoccupati dei criminali. In una democrazia, un criminale se viene definito o percepito tale, il voto lo manda a casa: vedi Trump, nonostante sia stato l'unico presidente a non fare una guerra è stato mandato a casa dal voto. Ma uno come Putin come lo mandi a casa? In democrazia tu devi dar conto a tutti. Putin non deve dar conto a nessuno, per questo è pericoloso. Come al solito riuscite a vedere i criminali giudicati e condannati dalla storia, ma non riuscite a vedere i criminali di oggi. Pur di giustificare un invasore, tirate fuori tutto quello che vi fa comodo. Hai dimenticato il diluvio universale fatto da Dio, le piaghe d’Egitto, sempre da Dio, Giulio Cesare, Napoleone. Io mi preoccuperei di oggi, da quelli che hanno vissuto e conosciuto, Stalin e Mao. Riconosci il presente, e dove vivi. Il passato dovrebbe renderti più capace di vedere i criminali.

8 commenti:

  1. Lenza Aniello: ai secoli passati appartiene solo il tempo trascorso. i soprusi appartengono al presente.
    se qualcon in medio-oriente fa massacri preventivi... e tutti gli stronzi battono le mani , chissa' perche' PUTIN dovrebbe dormire tranquillo che certa porcheria ai suoi confini ?

    RispondiElimina
  2. ... veramente il comunismo ha fatto oltre cento milioni di morti e, continua a farne ...
    Saluti
    Piero zeneixe

    RispondiElimina
  3. ... sempre che la storia sia quella raccontata ( Fomenko docet )

    Cmq se stiamo all'ufficialità i 100 milioni in America erano i bisonti ( non che siano meno importanti ) ma la strage dei nativi c' è stata , a cui aggiungere quelle scordate dei Maya , Inca , Aztechi , i Curdi , i palestinesi ,olocausti non solo di carne ma di cultura , come ai meridionali dopo l' Unità d' Italia.
    I prossimi siamo noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "I prossimi siamo noi"



      L'espressione "genocidio dei nativi europei" l'ho sentita usare per la prima volta da Enzo Pennetta.

      Non viene usata spesso e molti europei non ne hanno neanche la consapevolezza.

      Elimina
  4. La mafia Khazara (MK) e i Gesuiti sono il Flagello dell’umanità
    Tutti i problemi, ma proprio tutti i problemi che ci affliggono oggi 28 Marzo 2022 sono stati creati dalla mafia Khazara di concerto con i Gesuiti:

    - Gli USA con i suoi 2 partiti Democratici e Repubblicani sono controllati e diretti da MK e Gesuiti, gli americani sono vittime delle lobby politiche ed economiche MK e Gesuiti. Tutti i governatori della Federal Reserve sono ebrei Askhenaziti.
    - I Reali della famiglia Windsor (in realtà Ghota Coburg) si sono mischiati geneticamente con i Rothschild e praticamente sono la stessa famiglia e quindi sono MK.
    - Merkel, Sarchozì, Khol erano ebrei Askhenazi.
    - Lenin, Trotsky, Karl Marx alias levy Mordechai erano ebrei Askhenazi.
    - La madre del defunto papa Wojtyla Emilia Kaczorowska era una ebrea Askhenazita e il suo mentore il distruttivo Zbigniew Brzeziński inventore della guerra continua e della teoria dell’uso dei terroristi come fondamento della politica USA era di origini ebree. Bergoglio è gesuita e di genitori ebrei.
    - Herny Kissinger è un ebreo Askhenazi, Draghi e Macron son ex dipendenti della Goldman Sachs banca fondata da Marcus Goldman e Samuel Sachs ebrei Askhenazi.
    - Zelesnky attuale presidente dell’ucraina è ebreo e il suo mentore è l’oligarca Ihor Kolomoisky che lo ha fatto eleggere è un ebreo Askhenazi ed hanno scatenato l’attuale guerra in Ucraina.
    - L’amministratore delegato della Pfizer Albert Bourla appartiene alla comunità ebraica sefardita di Salonicco.
    - Tutta la falsa pandemia COVID19 la stanno iscenando sempre loro MK e Gesuiti.
    - La prima e la seconda guerra mondiale, il comunismo ecc. sono stati creati da MK e Gesuiti.
    - Oltre il 90% degli ebrei israeliani sono ebrei Asklenazi e da quando Israele è stata fondata non hanno mai smesso di creare problemi.

    Un saluto dall'altro Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un commento esauriente. Grazie.

      Se lo leggesse Sed Vaste andrebbe in brodo di giuggiole.

      Ma ormai ci ha lasciato, temo per sempre.

      Elimina
  5. Grandi e forse irreparabili danni ha prodotto la religione cattolica nelle menti di noi occidentali, danni forse irreparabili, errate convinzioni ormai radicate nel midollo. I fedeli delle altre due criminali religioni monoteiste non sono da meno, però pensiamo qualche volta ai casi nostri. E basta.

    Orbene, dopo esserci fatti abbindolare da una variante dell'ebraismo, ci siamo talmente immedesimati nella parte da sostituirci noi al popolo eletto, anzi, ex eletto perché colpevole della messa a morte di Gesù. Neanche un nostro conterraneo, peraltro. Tutto il popolo di Giudea, enormi turbe radunate in una unica spianata fuori le mura di Gerusalemme, un paio forse di milionate di straccioni impolverati, dal neonato al vegliardo, comatosi, donne incinte, sfaccendati, meretrici, farisei, dignitari, tutti uniti nel pronunciare all'unisono la condanna senza appello:Crucifige. Poi tutti a casa senza rimpianto, orgogliosi di aver salvato le chiappe di Barabba.

    Bene. La morte dello straniero non si può perdonare, e tutte le probabili due milionate di straccioni impolverati sono da condannare, perseguitare, odiare eccetera eccetera. Anche la loro progenie tutta. Ci hanno ucciso il maestro, colui che ci ha insegnato la via, la verità, la vita. Teoria che ci affascina. Teoria.....

    E dunque, preferiamo chiuder gli occhi, e farci suonare dai soliti pifferai magici la musica che ci piace udire. I discendenti dei giudei di Palestina, con le mani ancor lorde del sangue del Cristo sono i nostri nemici, gli schiavisti dell'umanità. Assioma ridicolo, fallace, anti storico, anti culturale. Mi sembra ormai dimostrato, qui sul blog. Però.... Non è vero ma ci credo, titolo di una rivista musicale anni 50,mi pare, oppure di un romanzo. Anzi: non è vero ma mi fa piacere crederlo. Fedeli alla stessa musica, lo stesso refrain. Suonacela ancora, Sed.

    RispondiElimina