Testo di Axel White
La parte più dura comincia ora. Il Deep State è furioso, per la prima volta nella sua storia qualcuno è stato in grado di fronteggiare un Sistema messo su a puntino, incontrastabile, senza punti deboli. Partendo proprio dal suo braccio armato, i Mass Media, di tutto il mondo. Una mistificazione della realtà, una manipolazione dell'informazione senza precedenti, più che collaudata in questo periodo di "pandemia", dove le menti sono state soggiogate al pensiero unico, creando un regno di terrore tramite delle semplici parole chiave come "terapia intensiva", "varianti", ecc... ecc... Non a caso, tramite queste pedine serve del Sistema, i NoVax, ex complottisti secondo la loro terminologia, ora sono diventati "filo-Putin": il meccanismo è sempre lo stesso: creare una fazione di ribelli, etichettandola in maniera denigratoria, stessa cosa che era accaduta ai "filo-Trump" definiti "Anons". Etichette, è così che si muove il giornalismo, il male della nostra epoca.
Manipolazione allo stato puro, per plasmare menti deboli, dov'è più semplice ascoltare il telegiornale corrotto piuttosto che maturare una propria visione della realtà in base ad una buona conoscenza dei fatti, condita da una necessaria cultura geopolitica, in questo caso, che ragionevolmente a molti arcobalenati buonisti occasionali non si può certamente chiedere (troppo impegnati a manifestare con Greta Thunberg o a mostrare il loro GreenPass, senza dimenticare il caro bavaglio sempre sulla bocca, anche all'aperto).
Il prossimo step sarà il seguente, per cercare di distruggere Putin in tutti i modi: scatenare un conflitto mondiale tramite una False Flag. Aspettiamoci di tutto, anche un vero e proprio attentato "fuori dagli schemi" finora prevedibili, con conseguente accanimento mediatico proprio nei confronti di Putin e del suo paese, ora visti come il male del mondo. Un evento che darà il via libera alla soluzione finale nei confronti del popolo russo, da sempre visto come il male (vedi film Hollywood) dove senza alcuna logica viene ghettizzato in tutti i modi in questi giorni, reo di appartenere ad un paese che non si è mai sottomesso alle direttive del regime mondiale del NWO.
Probabilmente non vi siete ancora resi conto delle proporzioni della guerra che è in atto, ancor più evidenti di quelle che stava portando avanti proprio Trump. Dopo mesi di lenta e silenziosa agonia tramite il regime nazi-sanitario, il Deep State dovrà metter da parte il piano Covid per fronteggiare quel qualcosa che vi dicevo che avrebbe rotto gli schemi, imprevedibile, forse neanche tanto. Ed è per questo che dovevano credere d'aver vinto. In ogni caso, non si lasceranno perdere questa occasione di eliminare un nemico pericoloso come Putin: se anche quest'ultimo dovesse perdere come successo a Trump (uscito tutto sommato indenne dalla furia del Deep State) per noi sarà definitivamente la fine. Non possiamo perdere. Se vincono anche questa volta, sarà sul serio la fine.
ma in fondo cosa e' un giornalista ?
RispondiEliminaperche' si PAGA UNO CHE PRODUCE NULLA MA PARLA SOLTANTO ?
a chi servono i giornalisti se ci raccontano quello che gli dicono di raccontarci ?
https://youtu.be/1ZhbdcB2muw
Professionisti dal fronte.
EliminaPrima Trump, adesso Putin. Beata illusione!
RispondiEliminaIl solito dualismo ingannatore, per dare l’impressione ai popoli che esista l’alternativa, che qualcuno provveda a fare giustizia, che una buon’anima pensi al loro bene.
La stessa tecnica utilizzata in ogni ambito della vita, pensiamo solo alle votazioni: dare sempre l’illusione di una libera (nonché democratica) scelta.
Ho la convinzione che i vari capi di stato in ballo siano TUTTI esseri senz’anima nelle mani di chi li comanda nell’ombra.
E credo pure che questa guerra la si voglia, e che essa si allargherà a dismisura, creando situazioni angosciosamente tremende, seminando morte e dolore, paura, disperazione e fame (si veda “Soylent green”).
Cosicché costoro si presenteranno davanti ai sopravvissuti (Georgia Guidestones docent) con la falsa intenzione di salvare la situazione, per il solito bene dei popoli, i quali saranno costretti ad accettare il Nuovo Ordine Mondiale.
L’Ordo ab Chao portato a compimento.
Intanto prepariamoci in primavera a veder stramazzare copiosamente coloro che si sono fatti le dosi di lunga vita.
Condivido , Wegan , è proprio così , loro giocano e noi soffriamo realmente perdendoci dietro le loro psicosi.
EliminaSi sente già in giro la preoccupazione di non andare al voto il prossimo anno se verrà dichiarato lo stato di guerra.
È come i due anni passati , rendono reale una cosa inesistente attraverso la magia dell' informazione ; la cosa in sé non esiste ma la mente , tenuta costantemente sempre lì , la percepisce come reale , pochi si sono accorti che i morti di influenza erano più o meno gli stessi degli altri anni e che i morti in più sono stati uccisi deliberatamente dalle terapie sbagliate.
Lo stesso avverrà adesso col nuovo film , sarà percepito come reale e se sganceranno qualche supposta qua e là sarà l' ovvia conseguenza di uno stato di guerra , da cui deriverà uno stato di carestia che assorbirà anche chi cadrà per le inoculazione.
Tutto regolare ...
Citazione:
Elimina"da cui deriverà uno stato di carestia"
Sono anni che si sapeva.
Sono anni che circolava il suggerimento di fare provviste (scatolame) e preparare zaini con kit di sopravvivenza.
E anche stavolta, quei balordi fanatici di complottisti l'hanno azzeccata!
E vedendo la carne Montana che stringo, mi becco due palle(pallottole) in fronte, in fronte da Ringoooo.....
RispondiEliminaGli accorti preppers, titolari di scorte di conserve e scatolame, dovranno ingollarne il contenuto mooolto ma mooolto di nascosto!
P.S. Il vecchio carosello Montana, a parte tutto, era un capolavoro di grafica e testo.