Guido GiPi: Altri 40 milioni di € buttati nel cesso, continuo a dire che questi sono pazzi!
Scenarieconomici: Dato che è generale, ricordo che con questi 40 milioni si poteva finanziare l'upgrade di 8 carri Ariete allo standard Ariete II ... ma Pfizer ha la priorità.
lo si denuncia per danno erariale e poi li paga il pennuto !!!
RispondiEliminaNormalissima procedura legale.
E' stato pagato come responsabile e adesso risponde lui del danno.
Semplice, .... ahh ma siamo in Italia!!!!
Paga il popolo bue mentecatto....
saluti
Alex
Il Vecio basilisco ha sbagliato calcoli, non ha contato le teste dei vaccinandi, ma gli avambracci, ogni punturando morituro ha due avambracci, il nostro ha pensato:due punturine a cranio? Azzz, meno male non siamo dei polpi.... Lo degraderei a caporale di giornata, oppure piantone ai cessi.
RispondiEliminaMatteo La Felpa ormai cita a braccio tutti i dottori della chiesa nei suoi sermoncini. Gira con una icona in mano ma ben visibile al fondo dell'immagine sacra, per non alimentare equivoci, la scritta: Made in Ukraine. Paga 5 euro a copia, esemplare, di sue foto mentre indossa magliette con l'immagine di Putin. Chiunque gliele riporta riceverà anche un buono pasto per la Caritas di via Fabio Filzi stazione centrale Milano, uno dei posti più pericolosi della terra, in confronto le favelas di Rio sono le Terme di Montecatini. Dubbio amletico: morire di fame oppure di lame??
Se la faccenda non fosse tragica......
Morire di fame o di lame?
EliminaChe posto orribile per vivere!
Sì, tutto questo lo sappiamo bene.
RispondiElimina