sabato 7 maggio 2016

Il NWO si vede dal mattino


Stamattina accendo la radio e sento: “Udine. C’è grande attesa per la serata del Premio Terzani, sabato 7 maggio al Teatro Nuovo Giovanni da Udine.  Lo scrittore Martín Caparrós, premiato da Angela Terzani e dal sindaco di Udine Furio Honsell, dialogherà con la giornalista Loredana Lipperini. Ospite della serata la cantante italo-somala Saba Anglana – attrice, cantante, compositrice, doppiatrice”. Poi, sempre al radiogiornale regionale: "Pordenone chiama Europa 2016" con ben 115 operatori provenienti da Paesi esteri e dal territorio nazionale. 

 
Quando c'è da mangiare, con assaggini gratis, il pienone è assicurato. A Pordenone una specie di EXPO in miniatura e a Udine, più cervello e meno stomaco, una mulatta come ospite e un argentino come premiato. Terzani, che adoro e di cui ho letto tutti i libri, dialogò a distanza con Oriana Fallaci, subito dopo l'undici settembre 2001. Oggi che l'Islam, con o senza l'aiutino dei servizi segreti occidentali, sta prendendo una brutta piaga – e con la Fallaci rivalutata - mi piacerebbe sentire il buon Terzani cos'ha da dire.
 
Dopo che gli Illuminati hanno messo un gesuita a capo della Chiesa, ora più di un milione di inglesi ha messo un musulmano a capo della città di Londra. Il signor Sadiq Khan (figlio di un), nel suo discorso di insediamento ha usato gli stessi toni strappalacrime del miglior Obama, primo negro diventato presidente degli Stati Uniti (poi si è visto che fine abbia fatto l'America e il mondo). Voglio essere sindaco di tutti i londinesi, è una frase che qui da noi la dicono i neoeletti presidenti della repubblica. “Sadiq Khan è comunque il simbolo moderno della problematicità londinese che si proietta nel futuro”, dice il Corriere della sera

Mi ricorda Matteo Renzi che l'altro ieri ha definito la scelta dell'Austria di alzare il muro del Brennero come una decisione fuori dalla storia. Storia, futuro, questi servi degli Illuminati hanno la palla di vetro, evidentemente, e parlano come se il NWO fosse già cosa scontata, mentre io mi auguro che la popolazione si opponga alle loro mire, o almeno che gli dia filo da torcere. Il fatto che io ne possa parlare qui liberamente (e come me centinaia di altri blogger) lascia già aperta una speranza che la dittatura mondiale prevista dalla Massoneria si possa impedire.

Insomma, Londra batte Parigi con sei anni d'anticipo. La realtà britannica supera la fantasia di Michel Houellebecq che, nel suo libro “Sottomissione”, fa diventare sindaco di Parigi un musulmano. A quanto risulta, in Europa vivono già dai 15 ai 18 milioni di musulmani. Con quelli che ne arrivano ogni giorno, facilitati dalla non necessità di avere il passaporto, la situazione non potrà che peggiorare. Gli europei dovranno essere sostituiti dai “coloured”, cristianesimo ed islamismo neutralizzarsi a vicenda e, dopo svariati milioni di morti, realizzarsi il nuovo ordine mondiale. Questo, secondo i piani massonici. Io invece spero che qualcosa gli vada storto. Sono disposto ad impegnarmi materialmente perché ciò non accada, ma in ogni caso non diventerò mai un suddito microchippato degli Illuminati, perché tanto mi faranno fuori prima con estrema facilità.

2 commenti:

  1. Davvero il sindaco di Londra Musulmano LOTTATORE A FAVORE DEI DIRITTI UMANI (vale a dire Massone) e il suo sfidante mi pare venisse da una FAMOSA FAMIGLIA EBRAICA. Dalla padella nella brace del NWO! Billy the Kid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è scampo. Hanno in mano tutto loro.


      E' tutto loro quello che luccica.

      Elimina