sabato 7 maggio 2016

Conosciamo meglio il nuovo sindaco



Il nuovo sindaco di Londra è Sadiq Khan che, secondo i media, è un musulmano ma in realtà non lo è. Sadiq Khan è stato presidente della Fabian Society e fa parte del comitato esecutivo. Questa società lavora per la globalizzazione e la creazione di una società dominata da ebrei, con il resto della società composta da razza mista.  La Fabian Society è stata fondata dalla London School of Economics and Political Science, il cui governatore emerito attualmente è Evelyn Rothschild. Khan si è opposto al boicottaggio di BDS contro Israele. Ha votato a favore dei matrimoni omosessuali, una pratica condannata dall'Islam. Il presidente della campagna di Khan è Heidi Alexander, un sionista.


 

Il responsabile della campagna di Khan è Marcus Roberts, un agente di Israele e della Fabian Society ed ha lavorato per le campagne presidenziali di Al Gore, John Kerry e Barack Obama. Il consulente senior per la campagna di Khan è Manoj Ladwa, che è stato direttore commerciale della campagna elettorale di successo del fervente sionista Modi. Il responsabile della comunicazione della campagna di Khan è Polly Billington che ha lavorato per la BBC, media che difende gli interessi di Israele.

2 commenti:

  1. Ho appena finito di ascoltare la prima parte della conferenza di Biglino al Centro Chiron...dove parla del fatto che tutto l'ambaradan delle religioni Ebraica (e dunque anche Cristiana e Musulmana) nasce da questa SANGUINOLENTA alleanza fra quel Governatore (alieno?) di nome Jahvè e LA SINGOLA famiglia o stirpe degli ISRAELITI (credo facciano capo ad Abramo, no?). Tutto sto marcio di Potere che abbiamo da sorbirci ancora oggi, compreso questo SIONISTA MUSULMANO del sindaco di Londra, viene da lì. Almeno nel paganesimo politeista classico o nordico non si è mai ricorsi alla MENZOGNA che queste entità fossero una sola e fossero buone e salvatrici! Ebrei, Cristiani e Musulmani sono le tre facce di una stessa medaglia, cui interessa, con l'aiuto di questa entità chiamata Dio Unico, solo e solamente il Potere e la spartizione dello stesso. L'ambito della Cultura agli Ebrei, l'ambito della Finanza monetaria ai Cristiani, l'ambito delle materie prime e della droga ai Musulmani (vedi oppio e petrolio). Come dice Falce e Mirtillo su Youtube. Billy the Kid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Enlil = Jawé.

      Enki = Signore dell'Absu (abisso)

      Ninarshag = Dea Madre (Iside, Maria, ecc.)

      Homo sapiens = l'ibrido ingannato.

      Elimina