domenica 21 gennaio 2018

Il PD ama così tanto l'Europa da dimenticare l'Italia


L'ennesima riforma scritta coi piedi da quella banda di incapaci del governo PD. Imbecillità pagata a carissimo prezzo dai boschi e dagli animali. Elicotteri antincendio obbligati a rimanere a terra perché il clan PD si era dimenticato di passare i mezzi forestali ai carabinieri.

4 commenti:

  1. Il PD ama tanto gli immigrati clandestini che se ne strafotte degli Italiani, ama così tanto i poveri criminali che se ne frega della gente per bene, è cosi antirazzista con africani ed islamici da essere razzista con gli Italiani. Fin dai tempi del PCI è sempre stata una forza politica che si svena per aiutare gli altri, meglio se a danno dei propri connazionali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In un certo senso, è coerente con i propri padri fondatori, Marx ed Engels, perché, come ideologia, nacque per difendere i poveri dai capitalisti e siccome nell'ultimo mezzo secolo l'Italia era diventata capitalista, ecco che l'ex partito comunista oggi difende i nuovi poveri che giungono dall'Africa, a danno nostro, di noi sporchi capitalisti.

      Elimina
  2. Lunadei lei deve sapere che D'alema ha dichiarato di essere di origini Arabe e che vuole dare l''8 per mille per LA costruzione di moschee PIU DI COSI',fonte " LA lente di Marx" focus on israel ,Agli EBREI SPIE NATE NON SCAPPA NIENTE INFORMATISSIMI !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se D'Alema è di origini arabe e vuole le moschee in Italia, figuriamoci quando ci sarà un partito islamico e deputati musulmani. Non si fermeranno alle moschee, ma vorranno imporci la Sharia. A quel punto, quei pochi di noi ancora capaci di tenere in mano un'arma, dovranno entrare in azione.
      Ci aspettano tempi ancora più bui di quelli attuali.

      Elimina