sabato 13 gennaio 2018

L'abominio di far parlare i musulmani in chiesa




Ammazzate il prete che ha permesso questo scempio. 'Sti diavoli tornassero a casa loro. Prima le moschee, ora recitano la messa al posto dei preti. Ma andassero a fanculo in Africa! Solo a vedere come trattano le donne, io li ucciderei tutti senza pietà, loro e la loro religione di merda. Io sono cristiano e non voglio sentire le parole dei  poveri tossici musulmani che si permettono di criticare e negare l'esistenza del mio credo. Fuori dall'Italia immediatamente! Ma chi li vuole questi imbecilli puzzolenti? E a morte chi permette loro di parlare in terra sacra, in luogo sacro, del loro schifosissimo credo. Non ce l'ho con i neri, ma ce l'ho con i musulmani. Troppa confidenza: avranno drogato anche il prete.

Nessun commento:

Posta un commento