martedì 23 gennaio 2018

Liliana Segre morirà ma il vittimismo giudaico durerà ancora secoli


Testo di Enrico Priotti



La neosenatrice a vita ha subito tirato in ballo i "migranti", la Shoah e il fatto che secondo lei c'è il rischio dell'indifferenza. Capite? C'è il rischio dell'INDIFFERENZA su argomenti di cui i nostri sinistri blaterano ossessivamente tutti i giorni! Che brava: ha svolto il suo compitino politically correct d'ordinanza.
Pietoso.
Penoso.
Nauseante.
Un voto fisso in più in parlamento per chi sappiamo.

6 commenti:

  1. Ma questo e' un segno di sottomissione una genuflessione Del Gentiloni vien dal mar al popolo eletto siamo sotto festa per loro . Se dico qualcosa di buono free animals lo spacci per suo mi farebbe piacere sti manigoldi neanche su YouTube mi fanno commentare e poi ho sempre 7 virus 3 cellulari 21 virus , uno quello Khmer e' metereopatico va quando gli tira

    RispondiElimina
  2. Aborro LA Tecnologia fosse per me internet non ci SAREBBE piu ,manco 1 giorno di vita ,sono piu I danni che provoca che I benefici ,lei freeanimals per me e' un enigma e' sempre ondivago ,leggevo spulciavo " trattato sulla tolleranza PDF" di Voltaire ecco lei mi da del liberale buono ma assolutamente AGLI antipodi di qualsiasi RELIGIONE ,io invece sono per LA censura e LA galera e il manganello facile,lgbt cioccolatini che s'ingroppano donne Italians Moschee clandestini Ebrei zingari ecc per me sono robe da Fantascienza !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ricordo di averle dato del....liberale buono.

      Semplicemente rispetto la sua opinione e trovo che Voltaire sia stato un uomo molto saggio.

      Senza la tecnologia noi non potremmo essere qui a dialogare stando a migliaia di Km di distanza l'uno dall'altro.

      Elimina
  3. Chiedo scusa PER LA punteggiatura! Ecco lei! mi da del liberale buono LEI !RIFERITO A LEI ! LEI E' IL LIBERALE BUONO ALMENO DA QUELL' IMPRESSIONE COMUNQUE HA RAGIONE ORMAI VA DI MODA L'UOMO ROBOT E' IL PROGRESSO E' UNA NECESSITA' UN PO COME ANDARE AL CESSO NON SI PUO FARNE A MENO MA DA QUI A DIRE CHE E' UNA DELIZIA ,RIPETO SAREBBE MEGLIO RIMETTERE LA LANCETTE INDIETRO TORNARE A ESSERE PIU UMANI POI LEI VIENE DA DEI BEI POSTI DOVREBBE SAPERLO LA NATURA VIENE PRIMA DI TUTTO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se dovessi dare una definizione di me stesso, sul piano filosofico, più che "liberale buono" direi che sono un "anarchico individualista".

      Elimina