lunedì 22 gennaio 2018

Tarantino amico dei sionisti



Ieri sera sul canale 8 ho visto Django Unchained, per la regia di Quentin Tarantino. Se lo confronto con l’altro film drammatico di Tarantino, Bastardi senza gloria, mi viene spontaneo pensare che per il regista italoamericano la razza caucasica sia la peggiore che esista al mondo e ho il sospetto che questo piaccia molto agli ebrei, proprietari di Hollywood. Con Django abbiamo un eroe solitario africano che combatte contro gli anglosassoni razzisti, mentre con Bastardi senza gloria abbiamo un manipolo di ebrei americani che combatte contro il male assoluto, il nazismo. E si capisce che un film così non può non piacere agli ebrei, che sono molto abili a suscitare i sensi di colpa. Infatti, questi due film di Tarantino rimarcano la cattiveria dei latifondisti americani del diciannovesimo secolo e la malvagità dell’auto proclamata razza ariana, durante la seconda guerra mondiale. Noi europei dobbiamo solo stare zitti e chinare il capo dalla vergogna. Sia chiaro: schiavismo e nazismo non sono difendibili ma l’aspetto propagandistico filoebraico va parimenti rifiutato. Fino agli anni Settanta Hollywood ci faceva vedere film in cui i cattivi erano gli indiani. Da lì in poi le cose sono cambiate e i nativi americani sono stati rivalutati. Oggi (Django è del 2012) Hollywood sforna pellicole in cui viene messa sotto accusa la razza caucasica, a tutto vantaggio degli ebrei che si credono superiori ai “Gojm”, i Gentili, dimenticando che anche loro, provenendo dalla Kazaria, sono caucasici come noi. I più pericolosi restano comunque i "Gojm" collaborazionisti dei sionisti, come la Bonino.

4 commenti:

  1. Lei freeanimals ha piu studi di me ed e'senz'altro piu intelligente ma e' probabile che le mancasse il tempo per riflettere ,ci sta arrivando anche lei ! Tutti I film sceneggiatori attori costumi arredmenti effetti computer ecc chi paga? LA morale dei film vendetta sangue violenza sesso ,non le ricorda jeovah occhio per occhio i sacrifici nelle sinagoghe piene di sangue animals e umano ,la stupidita ( solo per noi) la figura del martire ( l'ebreo)oppresso dall'ingiustizia ecc, Capisce?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono d'accordo, ma volendo applicare alle produzioni hollywoodiane il "rasoio di Occam", cioè quella ragione basilare e sufficiente a spiegare le cose, potrei dire che "vendetta sangue violenza sesso" sono temi che fanno audience, cioè fanno guadagnare chi i film li produce.

      Film che emanino vibrazioni positive, improntati all'amore e alla bellezza, farebbero meno incassi di quelli pieni di schizzi di sangue e pezzi di cervello spiaccicati sui muri.

      Poi, che gli ebrei stiano lavorando con noi suscitandoci sensi di colpa, è evidente.

      Si avvicina il 27 gennaio, giorno della memoria, e già in tivù si cominciano a vedere spot di quel genere.

      Elimina
  2. Ah freeanimals mi stupisce !ma come un maestro come lei non SA che I bambini se fin da piccoli vengono abituati a scene terribili a mancanza di empatia da grande saranno DEGLI zombie privi di altruismo egoisti insensibili ,questa e' eugenetica!!Cosa vuole che interessi AGLI ebrei LA Grana ORMAI LA creano dal nulla a loro interessa fabbricare NUOVI schiavi,fanno con gli uomini quello che fanno con i piccioni gli bucano gli occhi cosi non volano piu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono totalmente d'accordo con lei e anzi la ringrazio per l'interessante commento. Certe famiglie ebraiche sono talmente ricche che i soldi non gli interessano più e mirano a schiavizzare i Gojm, come descritto nei falsi "Protocolli dei savi di Sion".

      Così falsi, da essere diventati veri!

      Elimina