lunedì 14 maggio 2018

Un massonico gioco dell'oca


Testo di Paolo Sensini

Se a governare non ci va chi è eletto dai cittadini ma perché messo in tale carica da qualcuno, è ovvio che sarà poi a quel "qualcuno" che dovrà rispondere. E quel qualcuno, nel caso specifico, è il presidente Mattarella che annuncia di voler piazzare figure di suo gradimento nei posti chiave del nuovo governo. A chi risponderanno delle loro azioni i miracolati messi su quelle poltrone? Ma è ovvio, a Mattarella medesimo e ai suoi pupari di Washington e Bruxelles. E così ancora una volta dopo 8 anni e 4 governi illegittimi, eccoci di nuovo nella casella di partenza, come in un eterno gioco dell'oca. Una situazione ormai agli antipodi rispetto ai tanto sbandierati princìpi canonici della democrazia e che, allo stato attuale, pare senza via d'uscita. O forse invece una esiste. E come diceva Thomas Jefferson, presidente e padre fondatore degli Stati Uniti d'America, "l'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale". Come dare torto, alla luce di un quadro in via di disfacimento come lo Stato italiano, all'esortazione di uno degli uomini più celebrati ed eminenti della sua nazione?




22 commenti:

  1. Abbiamo compreso una spiacevole realtà: il Presidente del Consiglio della Repubblica Italiana viene scelto a Washington, Bruxelles e Tel Aviv.

    L'Italia non è una sovrana; non lo è mai stata, fin dalla cosiddetta Unità d'Italia.

    La triste sagra del 4/3/2018 è stata celebrata per far credere alle masse che esse sono il motore politico dell'Italia.
    Sfortunatamente, non è così.

    Le masse vengono quotidianamente ubriacate dalla propaganda cabalista ed edonista, ed ogni tanto vengono distratte da false flags, per ultimo quello accaduto a Parigi. Forse è stata una vendetta del Mossad contro il governo francese poiché quest'ultimo si è rifiutato di riconoscere Gerusalemme quale "capitale indivisibile dello Stato ebraico".

    Ed è proprio a Gerusalemme che oggi si è consumata l'ennesimo massacro di palestinesi, "colpevoli" di aver protestato contro la colonizzazione khazara della Palestina.

    A tutto ciò si aggiunge questo articolo demenziale ed imbarazzante, scritto dalla strega cabalista Fiamma Nirenstein (cognome aškenazita), secondo cui Abu Mazen è antisemita. Una cazzata galattica. Abu Mazen, che è palestinese (dunque semita), sarebbe antisemita perché ha giustamente criticato il colonialismo degli israeliani (il 75-80% di loro sono khazari, dunque non-semiti).

    I sionisti fanno un lavaggio del cervello in stile 1984 di George Orwell.

    Ma non è tutto.

    Nell'articolo di oggi la cabalista Nirenstein ha scritto: "Il popolo ebraico [...] mai è stato colonialista, mai ha condotto guerre di conquista."

    Il sionismo avanza trionfalmente, nell'indifferenza generale.

    Perdonami se il mio commento è stato più lungo del solito, ma ho tentato di riassumere gli eventi infausti accaduti in giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tuoi commenti, lunghi o corti che siano, sono sempre ben accetti.

      Elimina
  2. Del signor K L'unica cosa che non mi torna e'xche' mai legge " il giornale " puo essere usato in tanti modi ma leggerlo mai ! Nessuno e' peretto Anche I'll mio complotto giudaico l'utente star di SFront ho scoperto il cognome ,mah ! Ad esempio banca d'Italia palazzo koch nella lista dei cognomi Ebrei stilata dal mitico Giovanni preziosi ( giovanni preziosi 1938 i veri protocolli) koch e' cognome ebreo

    RispondiElimina
  3. Ha un amico in piu freeanimals non mi hanno ancora sgamato mi dica cosa devo fare soon euforico come una faina in un pollaio per colloquiare amorevolmente con I suoi amici di jewbook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto, potrebbe chiedermi l'amicizia. Poi potremo chattare. https://www.facebook.com/roberto.duria

      Elimina
  4. Siamo di fronte ad una messinscena. Per questo, mio malgrado, non sono andato a votare da oltre dieci anni. Dopo il golpe Monti come possiamo definire il nostro paese? Una provincia malmessa dell'impero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Maio e Salvini chiedono ancora tempo e questo fa aumentare il malumore fra gli elettori.

      Elimina
  5. Talvolta leggo 'Il Giornale' (giornale della destra sionista, fondato dal sionista Montanelli) per constatare quanto sia faziosa e martellante la propaganda pro-Zion.

    Tuanton, io spero che tu possa tornare suoi tuoi passi: iscrivendoti su Facebook, offri i tuoi dati su un piatto d'argento alla Cabala giudaico-mondialista.

    Non nego che Facebook sia a volte utile. Penso, ad esempio, a tutti quei volontari che si mobilitano virtualmente per l'adozione dei cani randagi.

    Però, io, personalmente, detesto i social networks, e penso che la virtualizzazione dell'esperienza umana sia propedeutica al totalitarismo tecnologico di Matrix.

    Se ci pensate, i Giudei sono pochi ma hanno un potere immenso.

    Alludo, ovviamente, alla gravissima destabilizzazione della Libia di Muammar Gheddafi, avvenuta per opera dell'ebreo sionista Nicolas Sarkozy (sposato con l'ebrea anti-italiana Carla Brunì).

    Israele non perdona e macella i coraggiosi statisti che si oppongono al diabolico piano sionista.

    Ma - ehi - i Giudei sostengono di aver subito il cosiddetto 'Olocausto' e dunque possono fare tutto ciò che vogliono, compreso ammazzare neonati palestinesi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo essermi iscritto a Facebook, sono stato tre anni senza utilizzarlo, proprio per la ragione da te esposta, ma poi ho ceduto e, se togliamo le incazzature di quando mi cancellano o di quando sono io a cancellare qualcuno, trovo che lo strumento abbia i suoi vantaggi. E pazienza se la CIA mi monitora!

      Oltretutto, io per natura sono sempre stato ...."orso" e i rapporti virtuali mi sono più congeniali di quelli della vita reale.


      Tradotto in parole comprensibili: io non ho amici nella vita reale, tranne uno.
      E me lo faccio bastare.

      Elimina
    2. Ti comprendo, così come tu comprenderai che un eccessivo utilizzo dei social networks (ed in generale della Rete) è alienante.

      È fondamentale ricordare che noi umani non siamo soli.

      Io sono abbastanza misantropo, e di ciò mi faccio vanto. Se talvolta mi tengo alla larga dagli umani, ciò non vuol dire che io sia necessariamente un tipo totalmente solitario.

      Noi possiamo interagire con individui appartenenti alle altre specie animali, possiamo entrare in empatia con loro.

      Questo cambio di paradigma è possibile se applichiamo la filosofia antispecista di Peter Singer.

      Un'altra rivoluzione che dobbiamo attuare, è basata sugli ideali dei Catari: rifiuto del sesso, del denaro e della carne (da intendere in senso alimentare).

      Soltanto così possiamo conservare la nostra purezza in siffato mondo amorale, corrotto e peccaminoso.

      Ieri pomeriggio, alla porta della mia abitazione, hanno nuovamente bussato i Testimoni di Geova. Ho preferito non aprire. Comunque, mi hanno lasciato la solita rivista Torre di Guardia, ancora satura di retorica e banalità varie.
      E poi, debbo constatare che siffatti T.d.G. non sono nemmeno intellettualmente onesti perché il dio che adorano si chiama Enki, e non Geova o Yahweh.
      Testimoni di Enki, appunto.

      In altre parole, anche la Torre di Guardia è un'organizzazione che si basa sulle menzogne e su visioni accuratamente distorte per sottrarre tempo e denaro agli ingenui.

      Elimina
    3. Singer, Catari, Testimoni di Geova, scusa, a pensar male si fa peccato....

      Puoi dimostrarmi di non essere un software?

      Poi magari ti spiegherò perché mi hai fatto venire questo sospetto.

      Elimina
    4. Molti argomenti in poche righe, me ne rendo conto.

      Non sono assolutamente un software od anche un troll. Mi rattrista che tu nutra un simile sospetto nei miei confronti.

      Se ho scritto a proposito dei T.d.G., è perché ho letto un tuo commento in cui c'era scritto che tua madre è "impazzita". Mi dispiace, ma ciò è razionale perché i Testimoni adorano un dio che è ferocemente geloso per sua stessa ammissione. Bisogna stare lontani da simili sette (non a caso, i T.d.G. sono stati banditi in Russia).

      Apprezzo sinceramente i tuoi articoli sulla Creazione (Sitchin, Biglino, ecc.), ma ho notato che ultimamente scrivi di meno e su tematiche differenti. Mi spiace!

      Ho indicato la filosofia di Peter Singer perché la ritengo realmente necessaria per un cataclisma etico. Essendo tu animalista, certamente conosci Singer e dunque sarai d'accordo con me. Per il resto, qui ho già scritto che auspico l'avvento di una dittatura ecologista che ci liberi dai carnivori una volta per tutte.

      Per ultimo i Catari. Sì, io sono interessato alla Storia poco o per nulla conosciuta. Sono rimasto molto colpito dai Catari e quindi ho deciso di adottare quegli antichi ideali: rifiuto della competizione, del sesso (astinenza), del denaro (ritorno al baratto) e dalla carne (veganesimo/vegetarianesimo).

      P.S.: ringrazio di tutto cuore l'amica Morgana per la stima! :-)

      Elimina
    5. Tanto per cominciare, "l'amica Morgana" è un Troll patentato.

      Poi, il motivo dei miei sospetti nei tuoi confronti (quasi speravo di poter interagire con una A.I.) è dovuto al fatto che io e te siamo....troppo simili per essere veri.

      In altre parole, le probabilità di incontrare...."l'anima gemella", sfrondata da ogni valenza sentimentale, sono esigue. Da qui il mio stupore e la mia perplessità.

      Detto questo, ti faccio notare come la scrittura su internet possa creare equivoci. Mia madre non è "impazzita" perché testimone di Geova, ma perché, non essendolo, dava in escandescenze tutte le volte che io, neobattezzato, volevo andare in predicazione con la mia borsa 24 ore, piena di Torri di Guardia e di Svegliatevi.

      Ero solo io in famiglia, a seguire quella fede. Perciò mia madre non è impazzita: era solo tremendamente incazzata di avere un figlio ribelle e anticonformista.

      Singer. Ogni animalista dovrebbe conoscerlo, ma ho l'impressione che le nuove generazioni di animalisti non lo conoscano affatto.

      Andava di moda ai miei tempi. Siamo stati anche in ristorante insieme, a Milano. Oggi, oltre ad essere preso di mira per le sue idee, è anche stato superato, almeno sul piano della ribalta, da altri pensatori, anch'essi ebrei. Guarda caso!

      Elimina
    6. Testimoni di Geova fuggono dalla Russia e chiedono asilo in Finlandia

      I giudici hanno stabilito che i membri dei Testimoni di Geova promuovono "l'estremismo".

      Qualsiasi russo che si trovi ad essere un membro di questa religione dovrà affrontare una pena detentiva da sei a dieci anni. Mosca ha già lanciato incursioni contro la denominazione cristiana.

      Ci sono circa 175.000 testimoni di Geova in Russia. Questo numero era valido prima che la denominazione cristiana venisse etichettata come un'organizzazione religiosa estremista.

      Le autorità russe vedono i membri dell'organizzazione con scetticismo. Questo è perché non fanno il servizio militare, non donano il sangue e non votano.

      Mosca vede i testimoni di Geova non solo una minaccia per gli altri russi, ma anche per se stessi.

      Molti istituti di sicurezza russi vedono persino i membri come una minaccia alla sicurezza pubblica e ai bambini.

      Elimina
  6. quanto mi piace, INTELLETTUALMENTE, K !!!! Me lo copio TUTTO ! ! ! Morgana

    RispondiElimina
  7. K grazie per il consiglio ma siete voi in Italia voi che mi preoccupate io soon lontano senza un cellulars Mio senza Una sim mia tra l'altro quibasta pagare gli hotel non chiedono mai niente tra un po mi faccio chiamare ' James bond .Una chicca digitate:" rivelazioni di un massone ,LA massoneria e' satanismo video" di un prof ghillini o ghellini interessante

    RispondiElimina
  8. Freeanimals lasci stare con poste private LA tecnologia non fa per me mi spazientisco LA seguo su google e amen ,email e altre robe le aborro non credo neanche di avercene ma non per paura me ne sbatto altamente piuttosto sto K mi sembra uno a posto ,basta che non sia ebreo altrimenti mi indispone i suoi testimoni di geova ho sempre creduto fossero degli hippie quasi li invidiavo pensavo chissa quanti cirlini ... sono quelli coi sottanoni e LA kippah che mi scocciano ,qui ho una moschea cantano Dalla mitra 6-7- 8 volte al giorno mancano di rispetto iniziano alle 4,30 del mattino non so come I Thai possono sopportarli, comunque se trova qualcuno per me dia quello che vuole privato o pubblico LA mia email faccia come vuole sono talmente solo che parlo con I varani ,mi va bene anche parenzo pensi come son messo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai chiesto tu i nominativi di camerati e io te ne ho mandati tre, finora.


      Deciditi!

      Elimina
  9. Freeanimals: questo cell ha l'email,ilsaio4cersa@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Okay, ma ora mettiti nei panni di un tizio che riceve un mio messaggio su Facebook di questo tenore:

      "Caro camerata! La mail che ti allego appartiene a un camerata che vive all'estero e che vorrebbe farsi degli amici virtuali. Vuoi metterti in contatto con lui?".


      Secondo me, risponderebbe così:
      "Dì al tuo conoscente che vive all'estero di mettersi, LUI, in contatto direttamente con me".


      Come dargli torto?

      Io posso girare la tua mail, ma devi essere tu, gya DEWA, a fare il grosso del lavoro.


      Scusa, ma non è meglio se impari a muoverti su Facebook, ora che ti hanno lasciato una pagina tutta tua?

      All'inizio è sempre difficoltoso, ma sotto la mia guida anche tu potrai farcela.

      Elimina
  10. LA ringrazio freeanimals ha ragione ,lasci stare sti cellulari infami devono essere sabotati sono difettosi xche ' tutti hanno all'inizio 7 virus sono Della true funzionano solo in thailandia e solo con Sim true qualsiasi altra sim non va bene ,mi spiego internet va sempre ovunque ma per telefonare solo Dallas Thai e con sim true,ho provato al Tukom a pattaya per modificarli ne ho una decina... Man detto di buttarli che faccio prima ,sono cell da 7- 10 euro ,ci rinuncio me ne sto qui su google e amen ho provato a commentare su forza nuova Facebook scrivo delle perle e non mi fanno apparire I'll commento ,basta lascio stare

    RispondiElimina