giovedì 26 luglio 2018

Gli alieni che collaborarono con Hitler



Maria Orsic, membro del Vril-Gesellschaft, dichiarò di aver ricevuto messaggi telepatici da extraterrestri, con il codice dei Cavalieri Templari, noto solo a lei. I messaggi presumibilmente contenevano informazioni tecniche sulla creazione di un disco volante. Hitler alla fine della seconda guerra mondiale, dette il permesso per la costruzione di dischi volanti, dice un rapporto del PM rivista scientifica tedesca. Maria Orsic era una nota veggente direttrice del Vril-Gesellschaft dove avevano aderito un gran numero di giovani donne. Quest'ultime erano chiamate Vril-Damen, giovani dai lunghi capelli, in seguito di loro si perse ogni traccia, nessuno le ha più viste né sentite e la loro esistenza è entrata nella leggenda. La spiegazione dei lunghissimi capelli delle sensitive Vril stava nel fatto che erano considerati delle antenne magiche, cosmiche, recettive per captare i messaggi alieni. Maria Orsic scomparve nel 1945, di lei non se ne seppe più nulla. Secondo i documenti Vril questi messaggi, venivano ottenuti telepaticamente, e arrivavano dalla stella del sistema di Aldebaran a 68 anni luce di distanza dalla Terra, nella costellazione del Toro.


Maria aveva due pile di documenti, scritti con un linguaggio del codice dei Templari, e l'altro scritto in un'antica lingua, la sumera. Maria era anche in contatto con i Pan Babilonesi, un gruppo con stretti legami con la Società Thule, formata, tra gli altri, dagli archeologi Hugo Winckler, il fisico Peter Jensen e l'assiriologo Friedrich Delitzsch. Per diversi anni, la rivista di scienza tedesca, PM, ha affermato in un rapporto che Hitler dette l'ordine, alla fine della seconda guerra mondiale, di costruire dischi volanti. 

Secondo la rivista PM, un prototipo ha veramente volato e certamente ne sono stati progettati 15. La rivista citò dei testimoni che un disco volante con una croce di ferro, il simbolo dell'esercito tedesco, è stato visto volare sopra il fiume Tamigi nel 1944. Gli americani avevano anche rilevato questa navetta sul loro radar.

Maria Orsic scomparve nel 1945, di lei non se ne seppe più nulla. Mentre Rudolf von Sebottendorff, fondatore della Società Thule, si suicidò gettandosi nel Bosforo. La maggior parte dei membri del Thule e del Vril erano membri della crema della società. Dopo la guerra, incredibilmente, molti scienziati nazisti, sono stati impiegati dalla NASA ed hanno dato un grande contributo allo sviluppo del programma spaziale degli Stati Uniti.

Nessun commento:

Posta un commento