domenica 22 luglio 2018

L’Italia, il paese delle perle


Testo di Limbo

Quando un frammento di propaganda entra nel cervello del piddino, lui lo accoglie e lo riveste, e alla fine è convinto che sia un suo pensiero. Così nasce il peerla.
AlQuando un frammento di propaganda entra nel cervello del piddino, lui lo accoglie e lo riveste, e alla fine è convinto che sia un suo pensiero. Così nasce il peerla.

3 commenti:

  1. Le perle, sono costruite con gli scarti delle ostriche; quindi secondo il sinistro, dovremmo immergere gli immigrati nelle nostre fogne? Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, qui ha ragione il cattocomunista.

      Dal punto di vista scientifico, le perle sono il modo con cui il mollusco si difende da un corpuscolo estraneo entrato all'interno della conchiglia.

      E' lo stesso metodo usato da alcune piante che producono le galle per difendersi dalle uova introdotte sotto la corteccia o nelle foglie da certi imenotteri.

      Elimina
    2. esatto, il mollusco si Difende da un agente estraneo, potenzialmente pericoloso per la sua sopravvivenza, lo argina, lo rende inoffensivo coprendolo con il suo muco che solidifica in madreperla... mica lo accoglie e crea una lieta convivenza...ma quale lieta convivenza... se potesse, e non puo', lo eliminerebbe volentieri

      Elimina