Testo di Fulvio Oscar
La televisione ha reso zombie i molti.Pasolini vide nella TV una nuova energia nel coinvolgere in un pensiero unico, il pensiero dominante del potere visibile e non, un pensiero Unico con il fine di svuotare gli animi, renderli servili alla nuova era del consumismo e distruzione dei valori cristiani e legati alla famiglia. Con la nuova era, le religioni per il controllo delle menti, ben oleati da secoli, passavano in seconda, si affermava un nuovo pensiero vincente e dominante, fatto di consumi e debito pubblico, un’altra energia di schiavitù,che servirà nel tempo per il controllo di persone e popoli. La Televisione, si affermò con prepotenza nella nuova società, coinvolgendo intere famiglie, tutto ciò che veniva detto in TV diventava vero, legge, contributi volti a modificare pensieri e comportamenti degli italiani. Tutto questo è falso, come sosteneva il propagandista di Hitler, di nome Joseph Goebbels: una balla ripetila 5 o 10 volte e diventerà vera. Ecco il mondo che abbiamo costruito. Si basa sulla bugia, dove i molti possono considerarsi persi, a loro insaputa, fino a quando non avranno il risveglio della coscienza. Mi auguro per molti avvenga, prima che sia troppo tardi.
La TV in realtà non è altro che uno strumento di controllo della mente, che ha costruito Zombie. Il Vero lo trasforma in Falso, il Falso in Vero. I politici, con le loro azioni politiche per il bene comune, ”False”, le fanno apparire vere. Per coloro che vogliono conoscere la verità sugli ultimi 30 anni della storia d’Italia, suggerisco di visionare le centinaia di denunce a politici ed enti, storia spesso nascosta dai media, di Orazio Fergnani e Giorgio Vitali, grandi ricercatori e amici.
In una di queste denunce, si evidenziano i colpevoli della cancellazione della legge del 1936 di Mussolini, costruita appositamente per dare le pensioni agli italiani, ripristinata da Aldo Moro che costruì due finanziare di 250 miliardi di lire cadauna, per il boom economico dell’Italia, creazione di denaro che non creava Debito Pubblico, fino a farci diventare una potenza Economica Mondiale. Grazie Mussolini, Grazie Aldo Moro. C’è necessità di un processo storico, la nostra storia scritta si basa sul falso. Questa Legge dava fastidio ai banchieri. Provate ad immaginare chi cancellò quella Legge? Il partigiano dei miei stivali di nome Pertini, quando fu Presidente della Repubblica nel 1981. Oggi ne paghiamo le conseguenze con il Debito Pubblico, che altro non è che una truffa monetaria.
Avete capito bene, la nostra moneta si basa su una truffa. Prima il Prof. Giacinto Auriti, nel 1993, denunciò Fazio e Ciampi per truffa, falso in bilancio, associazione a delinquere ed istigazione al suicidio, adesso questa battaglia la sta portando avanti l’avv. Alfonso Luigi Marra. Unitevi alla Denuncia. Se vogliamo riprenderci la nostra libertà economica necessita fare l’opposto del Partigiano.
Nessun commento:
Posta un commento