martedì 11 giugno 2019

Gargamella intervistato da Nicola Porro



Giuseppe Angippi: Ancora il gufo sinistro, non ne posso più sentire demagogia neonatale da questo personaggio squallido.
Giovanna Fisichella: Come si fa a sentire in tv le scemenze da urlo di Bersani in fatto di immigrazione? Non c'è niente da fare, quando una certa ideologia inzuppa quei pochi neuroni circolanti, quello che viene fuori è solo un delirio scollato dalla realtà oggettiva.
Vincenza Piciarelli: Non guardo più niente in tv, mi evito tante persone sgradevoli, una è anche questa.
Carla Maselli: Uomo inutile senza senso.
Germana Capelli: Veramente i suoi discorsi non hanno né capo né coda, sono inconcludenti.
Gianni Vallieri: Povero demente che guadagna un sacco di soldi...
Gennaro Altobelli: Gargamella, birba e i puffi.

5 commenti:

  1. Qui si sottovaluta CIO' che magari lui sa e come lui magari anche I'll Papa e che noi non sappiamo , sembra di vedere gli Italiani che da 45 milioni di fascisti in una Notte diventano antifascisti , possibile ? Tutti dementi in una notte ? O e per una semplice ragione semplice banale e' per Vivere ,gli Americani e I Russi hanno deciso che l'europa Debba essere una colonia di accoglienza profughi e clandestini, e cosi deve essere ! Bersani e' un esecutore di ordini cosi Pure il Papa o cosi o e' LA fame LA guerra e LA bancarotta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho visto la trasmissione di Nicola Porro, che fra l'altro mi è simpatico, ma posso immaginare ciò che abbia risposto una vecchia mummia della Sinistra come l'intervistato.

      Credo tutto dipenda dalla paura indotta: ci vogliono spaventare con la minaccia di un'altra guerra o con le carestie, quando abbiamo risorse enormi e uno spirito imprenditoriale e lavorativo eccellenti.

      Tutto sta a vincere le nostre paure.

      Elimina
  2. Una vorta c'erano l'artigiani che avevano qualche apprendista, poi venne Bersy li studi de settore e l'artigiani licenziarono gli apprendisti. Mo' ce so i navigator a insegna' l'arte ai giovani navigatori de internet

    RispondiElimina
  3. Gargamella disse che se fosse stato eletto avrebbe immediatamente approvato lo ius soli anche contro la volontà degli italiani. Democratico di sinistra. Un ossimoro come il sole nei giorni di pioggia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando piove con il sole, da bambini dicevamo che si pettinavano le streghe.

      Il comunismo, partorito dall'Intellighenzia ebraica, ha qualcosa di stregonesco.

      Elimina