Marione: Insomma, i porti continuano ad essere aperti, i minibot non si faranno, spiegatemi a cosa serve Salvini.
Sergio Maretto: Spero davvero che Salvini abbia goduto a fondo del suo momento di gloria, perché ormai quelli che l'hanno votato stanno aprendo gli occhi sulla sua natura menzognera. Se poi quel 46% che alle europee non ha votato, la maggior parte costituito da indecisi tra 5s e PD, va a votare alle prossime elezioni...
Fiorella Gio: Non serve a un caiser il Felpa Pig!
Vincenzo Lupo: Ad inculare il 5S. E ci sono riusciti. Grazie ai media che fanno da cassa di risonanza per lui.
Enzo Mantegazza: Bisognerebbe chiedersi prima chi fa di tutto perché gli sbarchi non si fermino. Forse vi sfugge che Salvini non detiene il potere "assoluto". Cerchiamo di fare una critica costruttiva e non a "membro di canide".
Ve l'avevo detto che sto qui e' un falsone ,ma cosa ci si puo aspettare da uno che si dice fratello degli ebrei mette Foa l'ebreo presidente Rai sgrana I rosari per piacere ai cattolici , soon tutte dissimulazioni tattiche imparate in loggia e dal ghetto digitate" dissimulazioni massoniche PDF " di Antonella randazzo fossi li lo comprerei perche' sta Donna e' da un po che LA leggo ed e' coraggiosa ,ammetto pero ' che in Italia saranno le scie ma non ruesco a leggere ero troppo preso da voi indigeni
RispondiEliminaIl fatto che siamo qui a parlare di dissimulazioni massoniche significa che siamo in grado di individuarle e prendere le nostre precauzioni.
EliminaSono d'accordo sul fatto che dovrebbe fare mooooooolto di più. Ma non è nemmeno padrone di fermare una nave di carogne putrefatte che le toghe rosse vogliono una nuova Norimberga solo per lui! C'è qualcuno in Italia meglio di lui? La Meloni? Al 6%! Berlusconi? Ah ah ah! Chi difende gli Italiani? Zingaretti, Gargamella? Fratoianni e la Boldrini? Emma Bonino, Soros, el papa, bono vox?
RispondiEliminaSe il popolo italiano non ha nessuno che lo difenda, sarà il popolo stesso a difendersi.
EliminaSempre ammesso che la degenerazione dei costumi non sia progredita fino al punto di impedirglielo.