mercoledì 12 giugno 2019

Sei milioni di vite: dove ho sentito questa cifra?


Erano comunisti tutti e due. Salvini, con i giovani padani di sinistra, Strada con il gruppo dei “Katanga”, violenti e armati di chiavi inglesi. Poi, crescendo, dopo aver fatto (Strada) qualcosa di utile per l’umanità, e aver coltivato l’arte delle chiacchiere (Salvini) si sono ritrovati su barricate opposte, lanciandosi veleno. Si tratterà mica di una guerra fra bande comuniste? Giocano entrambi con le suggestioni: Strada preconizza il ritorno del Fascismo, Salvini il ritorno a un’Italia che non c’è più. Il Fascismo non lo vuole nessuno, neanch’io, l’Italia del Boom economico la vogliamo tutti, tranne forse quelli che non l’hanno provata. In mezzo, il popolo italiano costretto a schierarsi da una parte o dall’altra, a fare il tifo per l’uno o per l’altro schieramento. L’ideale sarebbe che tutti gli italiani collaborassero per far funzionare bene le cose, mettendo da parte le ideologie. E questo vale soprattutto per la Sinistra. Ma non succederà. Gli ebrei ci vogliono divisi. 

4 commenti:

  1. Sono con lei freanimals nemmeno io voglio piu o
    Il fascismo troppo ambiguo troppi mezzi massoni troppo amico dei Giudei troppo ondivago e amante di Roma ( non son mai stato al di sotto Della toscana), a me e a lei piacciono I Nazi che non vanno tanto per il sottile siamo dei buongustai , quando torno da qualche spostamento le cameriere mi portano I drazzi e le bandiere con LA Svastika come fossero delle reliquie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. M'immagino le cameriere thailandesi, con il gonnellino corto, la cuffietta di pizzo in testa e le movenze feline, recare le reliquie al loro danaroso mecenate.

      In quanto al ritorno del Fascismo, credo che abbia semplicemente ragione Eraclito: non ci si può bagnare due volte nella stessa acqua del fiume.

      Elimina
  2. No sono delle dannate delle sventurate Khmer e Burma che attraversano il confine per guadagnare 6-7 volte di piu che a lavorare a casa loro , e poi per stare veramente da Papa bisogna starsene soli l'ho imparato dopo anni di masochismo mondano , sul boom economico lo sentirete presto nei vostri didietro I negher non vedono l'ora hanno attraversato un continents per darvelo ormai e' l'invidia LA loro spinta emotiva , ho una foto nella mente : bus Della malpensa - stazione FS pieno di Negher che guardavano dai finestrini le auto con le donne che guidavano i macchinoni , I negher sogghignavano si sfregavano gli occhi non se ne capacitavano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino che per un africano la tentazione sia tanta.

      Sono stati catapultati nel paese dell'opulenza. E' un altro mondo, per loro.

      Molti sperimenteranno la durezza delle nostre leggi, magistrati rossi permettendo.

      Elimina