mercoledì 6 maggio 2020

Correlazione tra vaccini, virus e scie chimiche



Il coronavirus viene controllato in remoto dal 5G. I cinesi hanno ricevuto vaccini obbligatori lo scorso autunno. Il vaccino conteneva RNA replicato, controllabile, attivato da onde da 60 ghz con antenne 5 G appena accese a Wuhan (così come in tutti gli altri Paesi che utilizzano 60 ghz e 5 G) con la "polvere intelligente, smart-dust" che tutti sul globo hanno aspirato attraverso le scie chimiche. Ecco perché quando dicono che qualcuno viene "curato", il "virus" può essere trasformato in "digitale" e ri-attivato in qualsiasi momento da remoto e la persona può letteralmente morire.


The Diamond Princess Cruise era stata dotata specificamente di 60 ghz con tecnologia e antenne 5 G. Praticamente è un omicidio remoto. Gli americani stanno attualmente respirando questa polvere "intelligente" attraverso le scie chimiche. Pensa a questo e aggiungi la combinazione di vaccini, scie chimiche (polvere intelligente, smart dust) e 5 G e il tuo corpo diventa digitale "internamente" e può essere controllato da remoto. Le funzioni degli organi di una persona possono essere interrotte se si considera che non siano "conformi" o adeguate al modello sociale.
Wuhan è stata una prova per ID2020, cioè per l'identità digitale. L'élite chiama questo 60 ghz a tecnologia 5 G, semplicemente onda, l'onda "V" (virus) per prenderci in giro. Trump ha creato in parte una forza spaziale per combattere questa tecnologia armata. Dobbiamo rifiutare con forza il tentativo di imporre il "vaccino obbligatorio", perché le nostre vite dipendono da esso.

3 commenti:

  1. Perché ci vogliono imporre l'app "Immuni" che a detta dell'articolo è superata?

    RispondiElimina
  2. Per smaltire le scorte di magazzino, sig. Andretta.

    Il pezzo è passabile ma rimarca aspetti già conosciuti ai.. .meno.
    Mi fa un pochino sorridere la Forza Spaziale del Trumpone. Squadriglie di astro-navi a caccia di satelliti nefasti. Essendo astro ma anche navi opereranno anch'esse nelle piscine della NASA? *** e poi, chi dirigerà il polpettone? Stanley Kubrick è morto. Mica abbatteranno i satelliti ripetitori della Telecom.. La precisione balistica dei top guns americani è storicamente assai scarsa. Non riuscirebbero nemmeno a centrare un prete sulla neve.


    *** NASA, parola ebraica. Si traduce in bugia, inganno.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non so cosa Trump abbia intenzione di fare con la flotta spaziale, ma una cosa sarebbe verificabile: se la nave da crociera era veramente dotata di tecnologia 5G.

      In tal caso, si spiegherebbero i molto contagi ivi verificatisi.

      Elimina