venerdì 2 giugno 2023

Il fumo di Satana è entrato nella Scuola


Fonte: Fanpage.it

È stato richiesto il rinvio a giudizio per la maestra di una scuola elementare di Roma nel quartiere Vigne Nuove che tra il 2021 e il 2022 aveva spaventato i bambini con comportamenti anomali e urla ingiustificate. Si è poi scoperto che l'insegnante soffriva di una grave patologia psichiatrica e che varie volte era stata sottoposta a trattamenti sanitari obbligatori. Da capire se la scuola sapesse oppure no dello stato mentale della maestra, che rischia di andare a processo, a meno che non venga stabilito che non sia imputabile proprio a causa delle sue condizioni. La notizia è riportata da Il Corriere della Sera. La maestra, accusata di maltrattamenti, disegnava sulla lavagna simboli anarchici, vortici celtici e simboli massonici, oltre a parlare ogni tanto in una lingua strana che ovviamente nessuno capiva. Atteggiamenti frutto di un disagio mentale che non erano ovviamente compresi dai piccoli, tutti di età compresa tra i sei e i sette anni. Spesso la donna gli urlava contro o gli faceva scrivere varie volte sul quaderno frasi senza senso. La situazione era diventata così pesante che alla fine i piccoli non volevano più andare a scuola. A segnalare i comportamenti della maestra erano stati i genitori degli alunni, preoccupati per quanto stava avvenendo. Avevano visto che qualcosa non andava nel comportamento dei figli e si sono rivolti alla preside, chiedendo che fossero presi provvedimenti per tutelarli. Dopo le numerose segnalazioni la dirigente scolastica ha sospeso l'insegnante, e sul caso è stata aperta un'inchiesta da parte della procura di Roma. La maestra rischia il processo.

10 commenti:

  1. Invece mandare delle drag queen a fare degli spettacoli alle elementari , o fare corsi per formare insegnanti LGBT nelle scuole materne è tutto nella norma , vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho pubblicato questo articolo perché mi sono identificato nella maestra pazza.

      A scuola non disegnavo alla lavagna simboli massonici, celtici o anarchici, ma parlavo di vegetarismo e mi dichiaravo contro la caccia, sulla base del fatto che gli animali sono nostri amici, e non si possono mangiare gli amici.

      Giunte queste idee alle orecchie dei genitori, abituati a sentir parlare di "proteine nobili" della carne e ad ascoltare la pubblicità delle industrie zootecniche, le mie idee risultavano intollerabili, e provocavano lamentele da parte dei genitori dei bambini.

      Non sono mai finito davanti a un giudice, ma ho avuto ugualmente dei..."processi" informali da parte dei miei cosiddetti superiori.

      Alla fine, nel 2003, sono stato ben contento di licenziarmi.

      Elimina
  2. Scusate ma da quando" in qua il corriere d'Israele " E'diventato attendibile !?!

    Ma diamo i numeri ?
    Un complottista come lei freeanimals che si cimenta come porro nello spulciare quei giornalacci di cartaigenica
    Redazioni di giornali che sembrano dei lupanari ebrei come radio 24 sole 24 ore
    Un ghetto ebraico a cielo aperto
    Da Parenzo in giù sono tutti ebrei e massoni
    Roba da farci fare la fine di Charlie hebdo
    Redazioni Dove ci stanno solo dei magnaccia massoni ed ebrei più quche povera donna vittima di mobbing e ricattato sessualmente dalla mattina alla sera fanno compassione quelle povere donne
    Poi ci si sorprende se i nasoni ebrei scrivevano
    " la terra e'buona
    La gente e'stipida e presto tutto ci apparterra '
    Potete venire"
    era la corrispondenza ' intercettata dalle guardie pontificie
    Erano i discorsi di conquista che si trasmettevano in queste corrispondenze epistolari Era don augustin de Manuel che parlava del re Giovanni 2 di Portogallo


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non vado a..."spulciare quei giornalacci di carta igienica".

      Io ho trovato questa notizia, della maestra che disegnava simboli anarchici (quali?) e che era stata sottoposta a diversi TSO, e mi sono riconosciuto in lei.

      A questo punto, devo ammettere di essere stato fortunato, almeno fino ad oggi, perché non ho mai subito alcun trattamento sanitario obbligatorio.

      Ora, per fortuna, sono lontano dalla scuola da vent'anni esatti!

      Elimina
    2. Beh effettivamente una controllatina gliela potevano anche dare
      Ieri e'riuscito a dire che non le piace lo sguardo di Federico Cimaroli ...
      perche invece quello di malanga che lei stima tanto 🤣🤣🤣🤣
      Con uno così c'e'da preoccuparsi anche a servirgli un caffè

      Elimina
    3. Cimaroli è un mistico, Malanga uno scienziato.

      Ciascuno ha i suoi gusti.

      Elimina
    4. malanga mi sa che insegnasse chimica a scuola
      E' Un comune prof
      Non credo si possa considerare uno scienziato

      Elimina
    5. E' un professore universitario.

      E comunque, è sempre meglio di quell'altro che racconta panzane mistiche.

      Ora capisco perché lei si è innamorato di Cimaroli: perché chi si somiglia si piglia!

      Elimina
  3. Sembrerebbe la classica possessione da baronti, uno o più di uno, donde la poveretta è strumento involontario di spiriti erranti, irrequieti, ovvero del multilingue satanasso, declinato in più esemplari della Panda. Padre Amorth era un esperto, al riguardo. Per chi ci crede...

    Giusta e sana violenza fisica applicherei contro chi va nelle scuole travestito, oppure ad insegnare le pratiche solitarie ai bambini... Reset sempre più necessario, siamo arrivati al punto che siamo noi " vittime" ad invocarlo, come il colpo di grazia che poneva fine ai tormenti del suppliziato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel mio caso, poiché non tiravo in ballo massoneria, anarchia o stregonerie varie, ma mi limitavo a dire che gli animali non si uccidono, non mi hanno tolto lo stipendio, ma si sono limitati all'ostracismo sociale.

      La maestra in oggetto avrebbe bisogno più di cure che non di avere in procura un fascicolo penale aperto a suo carico.

      Elimina