mercoledì 2 marzo 2022

Cade la maschera a tre gatekeeper: Maglie, Capezzone e Giordano



Giank-deR: Continuo a pensare che la gran parte dei gazzettieri inviati in Ucraina per "mandarci notizie fresche", siano dei morti di sonno, in particolare i giornalisti del Tg1. Non servono a niente le raccomandazioni di Monica Maggioni.



Francesco Mosca: Fuoridalcoro. Trasmissione vergognosa, ieri sera.

🔹Fake video 

🔹Fake news

🔹Interviste oscene 

La TV va spenta.



Claudio: Appena ho visto che l'inviato era lo stesso che si era collegato con Porro dicendo "Nicola stanno bombardando..." correndo vicino ad un muro mentre la gente intorno era del tutto tranquilla e distesa, ho capito che era necessario spegnere anche Mario Giordano.

Sono Folle: Infatti, hanno mandato in onda notizie false, ma come mai nascondono la verità e con gli effetti avversi dei vaccini erano così scatenati a fare venire fuori la verità?

Bond Euro Bond: Prevedibile: TV spenta, registrato, illudersi che chi guadagna grazie a Berlusconi possa assumere una linea politica in contrasto con la sua è credere alle favole.

Arcadia: Preparano la gente per un intervento armato. Solo uno del settore sa cosa implica chiudere i cieli. Trasmissione costruita per chiedere un ingresso in guerra.

Grace70: Davvero! Mi è caduto anche Mario, uno dei pochi di cui avevo ancora rispetto. Mi spiace molto.

Athena: Il solo fatto che continui ad andare in onda mi dà molto da pensare . È da molto che non la guardo più.

15 commenti:

  1. Fanno di tutto x fare apparire il russo un mostro.
    Ci riusciranno perché la maggior parte dei pecoroni nostrani crede a tutto, basta che lo dica facebook.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo . ma se per caso la RUSSIA invadesse l' itaglietta , io saro' con loro sui carrarmati.

      Elimina
  2. Questa cosa del russo cattivo e dello yankee buono è una robaccia vecchia come il cucco, che va bene per i soliti cojones che non ragionano.
    Mi ricordano le vecchie tiritere di quando andavo a scuola negli anni 80, quando si parlava di guerra fredda, di scontro tra URSS e USA, quando il russo era rappresentato col colbacco in testa, gli occhi di ghiaccio, e col ghigno satanico, e l'americano col sorriso (da ebete) stampato sulla faccia.
    Assodato che il cittadino medio, di qualunque paese sia,
    ragiona col cervello della propaganda, e mai col proprio,
    che Giordano sia uno che non la conta giusta lo si sa da un pezzo, direi che la sua tecnica è quella di tenere il piede in due scarpe, così può essere ben certo che qualcosa la dovrà azzeccare per forza;
    lui, diversamente da altri peones
    come Giletti, Fazio, Vespa, non si schiera decisamente di qua o di là, ondeggia da una riva all'altra, aspettando di mettere in salvo capra e cavoli.
    Uno strazio.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me ,per quelli della mia eta' sta storia e' cominciata con Rin-Tin-Tin , dove gli yankees civili e democratici combattevano contro i selvaggi indiani..

      finita con il maiale sporco e lurido yankee figlio di una scrofa , gen Kuster stermino' vecchi donne e bambini nel nome della democrazia.

      Elimina
    2. Zenzero, hai posta sulla tua mail.



      RIC, ci sono state delle lamentele nei tuoi riguardi: ti pregherei di non usare l'espressione "figlio di una scrofa".

      E' un po' pesantuccia.

      Elimina
    3. ok... "obbedisco "

      ma ....gli yankees saranno sempre solo degli assassini .

      https://www.aurhelio.it/massacro-washita-river-27111868/

      Elimina
  3. Apprendo adesso che il prode Zhalensky, ex comico e condottiero, qualche anno fa si è accattata(comperata) villona al Forte dei Marmi, per una cifra vicina alle 4 milionate di euro, nel quartiere Roma, dove hanno i villoni gli oligarchi russi... Tutto va ben madama la marchesa, tutto va ben, va ben, va ben..... Sembra anche che, nella Versilia che conta, durante i mesi estivi si svolgano riunioni ad alto livello, con a volte presente, sempre secondo voci, lo zar Vlad. Il quale dovrebbe possedere, secondo altre voci da me per puro caso raccolte in loco, dimora segretissima nel Chianti fiorentino o senese, stante lui patito per la caccia a cavallo al cinghiale. Sempre secondo altre voci... Vox populi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "lui patito per la caccia a cavallo al cinghiale"



      Sapevo che è pescatore, ma non ero certo che fosse anche cacciatore.

      Purtroppo.

      Elimina
  4. Non a caso, ritengo, il prode Briatore ha installato in loco il bagno Twiga, insieme alla Santanche', roba da un migliaio di euro al giorno, due sdraio, lettino, tenda, cabina con idromassaggio e sanitari. Beveraggi e pasti esclusi, ovviamente. Della combriccola faceva pure parte il Paolo Brosio, mandato però affanculo e riciclatosi come pio credente, devoto di madonne bosniache. Cosa se deve fa' pe' magna '.... Se qualcuno avesse dei dubbi, non avesse ancora capito... Si faccia il cammino di Santiago, oppure si dia ai piaceri della carne. Si tratta di due forme illusorie. Una però è più piacevole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Si faccia il cammino di Santiago"



      Questo potrebbe avere dei risvolti positivi, in termini di salute e serenità d'animo.

      Penso che Piero, l'esperto escursionista, sia d'accordo.

      Elimina
  5. Eh, beh, Mauro....Crisanti, quello che il Sed ha definito con la faccia da maniaco, si è accattato una villa del '600 per una "manciata" di euro (zwei milionen, due milioni, two millions, deux milions, per dirla in qualche lingua).
    La Merlino, del resto, si accattò, anni fa, villone sul Monte Argentario, con costruzione di mega-piscina, colonnato stile tempio greco, vascone idromassaggio, (per farsi titillare nei momenti di noia), in barba al piano ambientale.
    Finita sotto accusa, alla fine è stata prosciolta.
    Però, se uno nel suo giardino si fa una tettoia con due misere colonnette, e lo fa senza permesso, gli piombano i gendarmi.
    C'est la vie...

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... fabiofazio, nell'entroterra savonese, si fece un megavillone in barba a mille vincoli ambientali; una volta scoperto, reagì esattamente come Berlusconi: sono volgari menzogne ... Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah
      Saluti
      Piero (quelli zeneixe)

      Elimina
    2. bazzeccole....

      https://www.ilsole24ore.com/art/fabio-fazio-holding-11-milioni-ricavi-ACNnML2?refresh_ce=1

      Elimina