Testo di Silvio Sciclitano
Draghi conclude: "I valori fondanti della nostra Repubblica sono minacciati dall'attacco a Zelensky". Ah, credevo che lo fossero dalla discriminazione e dalla sospensione dei diritti costituzionali verso i non inoculati o dalla compressione delle procedure parlamentari o dal vincolo UE. Da trenta anni erodono i “valori fondanti” della Repubblica. Da due anni ne fanno strame. Ma è l'aggressione a Zelenzky che li minaccerebbe. Il dichiarare lo stato d’emergenza è l'emergenza.
Zelensky è probabilmente di stirpe cazara, altrimenti detta Ashkenazi o Ashkenazita. Ashkenazita o nazista, dice nulla? Curiosamente L'Ucraina è sostanzialmente centrata nel territorio occupato al tempo dal kanato di Kazharia. Gli Askhenazi più che una tribù sono una accolita di criminali tuttora adoranti Baal o satanasso, che hanno reso schiavo il mondo col debito babilonese, la truffa babilonese. Professano la religione ebraica solo in apparenza, in realtà adorano ancora Baal, al quale tributano sacrifici umani. Furono costretti a scegliere una fra le tre religioni monoteiste dallo zar delle Russie. Ma solo apparenza. Seguono la legge Talmudica babilonese, che è altra cosa. I veri, pochi, discendenti dei giudei sono i palestinesi. Magari dispiacerà a qualcuno, ma così pare che sia. Israele non è uno stato ebraico, ma una parziale limitata riedizione della Kazharia, abitata all 97% da ariani provenienti dai 4 canti della terra, in attesa di ulteriori conquiste e sviluppi territoriali. I cazari odiano tutti, specialmente gli ebrei, specialmente i russi, il cui zar, nel tredicesimo secolo, distrusse il loro regno. E comunque, una volta accertata la veridicità di questa ipotesi, oppure di un'altra diversa, cosa cambia? La sventurata sorte dei popoli? Il loro triste destino che si reitera da un'epoca all'altra? Forse bisogna accettare il fatto che siamo nelle loro mani, e che non si intravede, allo stato, nessuna luce in fondo al tunnel, né percorribili vie di fuga, di uscita.
RispondiEliminaAnalisi perfetta , in più Zelensky è anche un frocio pervertito
EliminaIpotesi interessante!
EliminaCitazione:
"accolita di criminali tuttora adoranti Baal o satanasso"
Rispondo alla maniera del senatore Razzi:
No, questo non credo!"
Piu' avanza il virtuale tra noi e la percezione del mondo, piu' avanza la menzogna. Una menzogna subdola, capace di modificare la realta' a propria immagine e somiglianza, modificando il pensiero dell'uomo che agisce in essa, senza lasciare traccia della genesi fittizia che ha seminato. Una menzogna che si alimenta della nostra "attenzione" e tifoseria.
RispondiEliminaZelensky, di famiglia ebrea, con antenati vittime dell'olocausto ebreo (fonte: wikipedia), appoggia i nazisti suoi. Chissa' se gli scappa ogni tanto un "fascisti negazionisti!" verso chi lo ignora, senza sembrare troppo comico.
Fece carriera come attore comico. La serie tv in cui interpretava il ruolo di un bravo presidente ucraino fu mandata in onda (ipnotico-vibrazionale) dal 2015 al 2019, anno in cui poi si candido' "realmente" alle elezioni presidenziali, dando al partito il nome della serie tv comica, tramite campagna elettorale prevalentemente "virtuale" (ricorda qualcuno?).
Vinse con maggioranza straordinaria, passando cosi' dalla comicita' tv a quella politica in un click. Ora passa alla campagna militare con la stessa facilita'.
La "rappresentazione mediatica" della guerra precede la guerra, come covid insegna, la precede e la giustifica agli occhi dell'uomo digitale, che la accoglie nel suo immaginario eterodiretto per poi realizzarne per bene tutti gli effetti.
Il tempismo e' perfetto. Bisognava entrare nell'emergenza "risorse ed approvigionamento", per il restylish green. Rincari, sprazzi di blackout e carenza di beni alimentari metteranno tutti in fila ad elemosinare l'ennesima dose dai filantropi? Tempismo perfetto anche per distrarre dagli effetti criminali della ex-emergenza.
Draghi ha profetizzato che la guerra, che sarebbe rimasta una scaramuccia locale lontana, se non fosse stata digitalizzata, s'ha da fare fino a dicembre 2022. Chissa' quale nuova emergenza subentrera' per prolungare i poteri speciali. L'importante e' che sia tutto legale, basta modificare la Costituzione e l'italiano si sente tutelato, perche' tutto viene fatto nella legalita', anche il proprio genocidio.
Non e' divenuto solo umiliante leggere e commentare gli "e-venti" della programmazione predittiva all'interno di questo occhio deviante e deviato che vigila sui nostri pensieri?
Saluti,
Ise
Citazione:
Elimina"l'italiano si sente tutelato, perche' tutto viene fatto nella legalita', anche il proprio genocidio"
Paradosso dei paradossi, con l'istinto di sopravvivenza azzerato: siamo disposti ad autodistruggerci, basta che lo si faccia nella legalità.
Citazione:
"programmazione predittiva all'interno di questo occhio deviante e deviato che vigila"
Qui non mi è molto chiaro cosa sia la programmazione predittiva. L'occhio che vigila presumo sia quello degli Illuminati, inscritto in un triangolo.
Programmazione predittiva e' un termine che viene molto usato dai "complottisti", davvero non lo conosce?
EliminaE' la rappresentazione della realta', prima che diventi realta'; l'informazione su un qualche evento, prima che "accada", insomma tutta pubblicita' "pregressa" che colonizza l'immaginario collettivo, il quale diviene cosi' veicolo di pensieri e volonta' altrui.
Conl'occhio intendevo qualsiasi dispositivo digitale di cui ci circondiamo, capace di registrare tutti i nostri dati, meglio se anche biometrici.
I paradossi ormai non si contano piu', come quello della foto. Scaturiscono da quella che chiamiamo dissonanza cognitiva, ma che secondo me si potrebbe ancor meglio definire come il Bispensiero di orwelliana memoria.
Per dirla tutta a proposito di Orwell…
La guerra naturalmente sembra solo una scaramuccia locale nella finta narrazione che ne fanno, dove il problema sarebbe una minoranza russa perseguitata da naziucraini. S' intravede pero' come la volonta' di un nuovo dominio su certe rotte commerciali, oltre che sulla moneta di scambio...da lontano si ha come la vaga impressione che si stia formando l'Eurasia orwelliana:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Eurasia_(1984)
Col felice consenso di tutti naturalmente.
Saluti,
Ise
Riflettendo ancora su Orwell, si potrebbe dire che il vaccino e' stato proprio l'avvio globale del dominio del Bispensiero: non e' un vaccino ma lo e', non immunizza ma immunizza, e' sicuro ma non ha completato la sperimentazione e puo' avere effetti devastanti ecc. all'infinito… dove quasi tutti comunque lo hanno accettato e continuano a farlo con tali premesse.
EliminaCol Bispensiero divenuto dominante in ogni angolo del mondo, non resta che separare le tre macroregioni che saranno in guerra continua senza mai sapere nulla l'una dell'altra.
Qui in effetti siamo gia' Eastasia, governata da "annullamento dell'Io e culto della Morte". Gia' arrivano notizie scarse o del tutto distorte di quanto avviene in Eurasia e Oceania, e viceversa. Gia' non posso piu' spedire pacchi o lettere in Eurasia. Anche gli spostamenti umani intercontinentali presto saranno proibitivi, sia come prezzi, sia per le numerose e dispendiose regole di ingresso ed uscita da ogni stato o macroregione.
Bastera' qualche emergenza hacker per creare circuiti internet chiusi e addio qualsiasi contatto diretto.
Ise
Questa è una macroagonia gentile Ise, e mi pare non si sia mai pessimisti abbastanza, purtroppo. Squagliarsela quando è giunto il nostro tempo, senza rimpianto. Sperando che il giochino non si replichi pure nell'oltretomba...
EliminaMauro b.
EliminaMa no, non e' pessimismo totale. Restano "zone contese" nel mondo in cui forse si potra' vivere ancora una vita, a noi sconosciuta. Beati loro.
Ho aperto ora il canale di Luigi Baratiri e ho visto che nell'ultimo video parla di 3 poli. Non lo avevo visto prima di scrivere il commento, dunque e' comune la sensazione della tripolarita'. Devo ancora vedere il video, ma la sua tripolarita' non sembra ispirata ad Orwell, poiche' in descrizione pone la Cina con la Russia (ultimamente non ne azzecca una pero', non so in passato perche' lo seguo poco e da poco).
Ad ogni modo, dovremmo almeno lasciare ai posteri un manoscritto su cosa era l'uomo e cosa la societa' umana nell'era pre-covid, come dire era pre-istorica. Diventera' uno di quei testi proibiti che circola clandestinamente tra i pochi dissidenti... ma sapranno ancora leggere?
Saluti,
Ise
@ Ise
EliminaUltimo Tango a Parigi, però senza burro. Così descriveva la vita del popolo, degli umili, dei pariah un mio caro amico, prematuramente scomparso. Ho avuto la ventura di conoscere persone di spessore, di saggezza, di moralità ben superiori al mio stato, durante i 70 anni di mia permanenza. Se ne sono andati prima di me tutti, ormai. Mi sento terribilmente solo, abbandonato, a volte. Cento pensieri non pagano un debito, diceva mia nonna. Quale debito dobbiamo noi pagare?
Citazione:
Elimina"davvero non lo conosce?"
No, non l'avevo mai sentito.
Predittivo lo conoscevo in riferimento alla vivisezione. Esempio: i risultati degli esperimenti sugli animali non sono predittivi.
Cioè, non li si può applicare all'uomo.
E questo mi fu detto da un medico che non era un anti-vivisezionista.
Mauro b.
EliminaI migliori se ne vanno prima, e' un fatto. Anche io ne ho coosciuti di realmente speciali, che da soli hanno reso questa permanenza meritevole.
Io faccio parte dell'erba cattiva, dove la metti si adatta, le basta poco. Ce ne andremo tutti prima o poi, intanto pero' siamo qui, e c'e'sempre piu' di un perche', non solo in senso negativo.
A ognuno il suo.
Ciao,
Ise
una cosa e' certa.. gli ......e...figli di...yakees , non si perdono questa occasione di forzare la mano e spingere l'europa con i suoi maledetti governi a metter in un angolo tutta la RUSSIA: a costo di una guerra che vedra' l' europa come palcoscenico ..
RispondiEliminaInterpreto il tuo pensiero.
EliminaGli ebrei vogliono vendicarsi dei "Pogrom" subiti per mano dei russi e gli stanno aizzando contro i paesi dell'Europa occidentale.
Ci stanno trasformando in esecutori dei loro piani.
Anche Putin è ebreo. Anonymous ha bloccato molti siti dei ministeri russi, tipo quello della difesa.
RispondiEliminaPutin ebreo. Zelensky ebreo.
EliminaDunque, stiamo assistendo all'ennesima...guerra fra bande.