La Lore: Ringrazio la categoria di docenti e personale ata. Dal cuore. Potevano insegnare molte cose a questi ragazzi. Invece hanno dimostrato solo cosa fanno i servi. Meritate le peggio cose. Servi!
Alessandro B: Ma scusate, ma che li prendano lo stesso i mezzi, non possono obbligarvi a scendere, si prende la multa (se e quando controllano, perché una volta fatti i video per i TG spariscono) e si contesta, siamo in Italia, avete paura delle multe?
La Lore: Lo spieghi tu a un bambino di 14 anni che ogni giorno deve stare sul bus a farsi multare davanti a tutti i suoi compagni col pass? Per me non c'è problema. Ma a 14 anni non tutti hanno le spalle larghe da saper rispondere alle ff.oo. Per non parlare del sentirsi diverso e escluso.
Anto&basta: Tranne i sospesi, il resto della categoria fa acqua. Hanno contribuito alla distruzione della scuola pubblica. Feccia!
Io: Signora, molti sono a casa senza stipendio. Solidarietà e forza, ha fatto la scelta giusta.
Lidia: Massima solidarietà da me, una docente sospesa. Scelta dolorosa, ma ottima. Tuo figlio ti ringrazierà, magari non adesso, ma lo farà.
Onore a chi ? ai docenti sospesi ? ma per favore, quelli che per 2 anni han fatto stare bambini e ragazzi 6-8 ore di seguito con la mascherina? ( non mi risulta che l essere umano sia una pianta che utilizza la co2 x trasformarla in ossigeno )che non permettevan di prestarsi una penna ? che non si potevan scambiare la merenda? Per 2 anni hanno inculcato paura e diffidenza, ma avevano il loro orticello ( stipendio e lavoro ) e adesso che non ce l hanno più dovrei dispiacermi per loro ? Nossignore! Tranne rari casi, ma questi già si eran fatti conoscer già nella primavera 2020, gli insegnanti di oggi non hanno nessun valore da insegnare e trasmetter alle future generazioni.
RispondiEliminaChi fa una scelta controcorrente va comunque rispettato.
EliminaSe hanno preferito farsi sospendere piuttosto che abdicare ai propri principi filosofici, è stata una scelta onorevole.
Per una madre, un figlio rimane...bambino anche a 50 anni.
RispondiEliminaE comunque, non tutti i 14enni hanno lo stesso ritmo di sviluppo.