giovedì 3 marzo 2022

L'Armata Rossa la freghi facilmente!


Angelo: Ci state dicendo che un T14 Armata, un gioiellino che costa circa 3,7 milioni di dollari, un carro armato da combattimento di ultima generazione con corazza reattiva con scansione elettronica attiva e sistema di mascheratura, ha bisogno di Google map per trovare l'obiettivo?

Phneutro: Ah, ecco perché hanno manomesso i segnali stradali.

Angelo: Li vedi ora, centinaia di carri armati russi che brancolano tra le strade ucraine perché gli hanno manomesso i cartelli stradali!



Valentina: Ho guardato un video con la tecnica militare russa. In due minuti sono a Roma anche se non hanno le basi vicine. Sono invincibili. Meno male che abito lontano dal palazzo Chigi.

Domenico82: Lo sapete che le forze armate hanno i loro satelliti? Sapete il margine di errore di questi satelliti?

Giovanni: Sono abituati con il covid a prendere per il culo i cividioti, ma tranquillo che loro ci credono.

4 commenti:

  1. Posto che appartengono tutti a Ur lodges ( Putin e Merkel nella stessa , sempre ammesso che questo sia il Putin di 20 anni fa ) e quindi le cose le programmano per tempo , se si avverasse la previsione di Valentina ( arrivare a Roma in 2 minuti ) credo che avrei un orgasmo.

    RispondiElimina
  2. Mi hai strappato una risata Bobo, benché stasera avessi il giramento.... Mentre scrivo con un orecchio ascolto le puttanate del Salvini che parla nel talk show di Del Debbio, dalla triste e torva figura. La Felpa suggerisce al Putin, al saltimbanco ucraino di recarsi, di conserva, dal santo padre minuscolo. Il quale credo abbia troppo da fare per riceverli, per parlar di quisquilie, essendo egli, benché cretino e manigoldo, al vertice pro tempore delle logge di Ur, Nippur, Ninive, Babilonia eccetera, forse non da solo.

    Qualche istante fa la Felpa ha pure citato Sant'Agostino.... Siamo fritti ragazzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la felpa senza la casacca anti-pomodori

      https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-salvini-sta-diventando-maiale-rsquo-ingrassato-rdquo-191444.htm

      Elimina