mercoledì 2 marzo 2022

Le ONG non hanno perso tempo!


Save the Children Italia: Non lasciarli soli. Aiutali ora con una donazione al Fondo Emergenze per i bambini.

Aldo Ricciotti: Un aiuto al popolo ucraino e in particolare ai bimbi vittime innocenti di una vile aggressione è manifestazione doverosa di umanità e solidarietà. Non capirlo si qualifica da sé.

Anca Bilous: Io sono qui per ringraziare Save the Children per l’aiuto concreto in questo momento drammatico e per esprimere la mia solidarietà al popolo ucraino.

Antonella Chiarito: Io sono qui perché i bambini non dovrebbero vivere tutto questo dolore, grazie ad una mente disturbata e deviata!

Bianca Tigre: Grazie Save The Children per essere interventi così velocemente a sostegno degli innocenti! Io sono qui per ricordare a tutti che in questo momento drammatico vi sono persone che soffrono e che hanno bisogno del nostro aiuto, in ogni forma possibile.

Monica Rubini: Le guerre da sempre mietono vittime indifese. Tra queste sono i bambini quelli più colpiti nella loro innocenza e vulnerabilità. Io sono qui per aderire ed apprezzare ogni iniziativa che possa sostenere i bambini ucraini e le loro famiglie in modo tangibile e amorevole. Salvaguardiamo il loro diritto alla vita anche solo con piccoli gesti solidali. E chi non può essere generoso a livello economico lo può sempre essere almeno con le parole. Parole d'amore.

4 commenti:

  1. Non mi fido dei postulanti in conto terzi. Non più.

    RispondiElimina
  2. neanche se crepassero tutti di fame o di lebbra.

    RispondiElimina
  3. ... mai versato un centesimo a questi infami doppiopesisti, a Emergency e ad altre organizzazioni di chiara matrice massonica
    Saluti
    Piero (u zeneixe)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grande !! Piero siamo in tanti !

      e se tutti sapessero....


      https://www.mag24.es/2022/03/02/il-giornalista-italiano-trucidato-dagli-ucraini-e-abbandonato-dallitalia-per-aver-osato-raccontare-le-stragi-in-donbass-la-tragica-morte-di-andrea-rocchelli/

      Elimina