r b: Quindi, se ho capito bene, Zelensky ha liberato e armato galeotti e questi stanno facendo rapine, invece di combattere con l'esercito?
Paolo Annibali: L’ha detto il ministro russo, immagino.
Il mio nome è mai più: Esatto, gli ucraini sparano su altri ucraini, lanciano razzi, fanno esplodere veicoli e poi incolpano i russi, è tutto così merdaviglioso. Invece, i russi distribuiscono derrate alimentari alla popolazione abbandonata dal suo eroico premier.
Francesca Salvati: Una mia amica moldava dice che i militari ucraini hanno proprio l'abitudine di mascherarsi da russi e compiere poi nefandezze.
Enzo: Esattamente. Cosa confermata anche da un giornalista italiano che sta là e che oggi in collegamento ha detto esattamente questa cosa testuale: "Ci siamo rifugiati nei sotterranei di una scuola, ma anche lì è pericoloso perché ci sono bande di sciacalli ucraini che rapinano le persone.
Chi ha ragione, chi ha torto?(Ogni cosa potrebbe essere tutta una montatura e noi tifare come per una partita di calcio truccata) .La guerra ha una scintilla, quella può essere vista, chi ha usato l'acciarino può essere visto, ora la guerra si è trasformata in un'insieme di foto istantanee ed ognuna di esse sembra raccontare la sua storia.
RispondiEliminaAttendiamo il giudizio dei posteri? Potremo vederlo, non so?So solo una cosa, che qualunque sia o sarà l'esito di questa pseudo guerra, poichè di questo si tratta, avremo la distruzione dell'Europa, non so se fisicamente ma di certo economicamente con conseguente sofferenza delle popolazioni, vabbè ci sono stati settant'anni di quasi pace e pseudo crescita economico sociale .L'eliminazione dell'Europa quella vera, non il suo fantoccio che sta a Brussel è nell'agenda del NWO. Quindi in ogni caso avremo uno step in avanti. Saluti.
Salve
Eliminami ritrovo nelle tue riflessioni; il "problema" non sta nelle cause quelle, come dice giustamente Ric qui sotto, le conosciamo ma nelle conseguenze delle quali abbiamo avuto un assaggio con il fuffa virus ...
Un saluto
Piero (zeneixe)
Concordo con Rod e Piero. Le cause acqua passata. Il triste futuro acqua ancora da scorrere...
Eliminail torto marcio e' dell' europa che obbedisce ai figli..di..... maledetti yankees...
RispondiEliminaNella mia vita, non ho mai messo piede in un McDonald's, ma non è servito a cambiare lo stato delle cose, cioè che siamo una colonia degli USA.
EliminaNella mia vita, però, ho visto tantissimi film di Hollywood, ma anche questo non è servito a rendermi simpatici gli americani, che continuano ad essere, ai miei occhi, un popolo bellicoso e imperialista.
Pochi giorni fa, Giancarlo Marcotti ha fatto un video chiedendosi se in America a comandare sia il Pentagono.
Sed Vaste direbbe che sono gli ebrei, i veri padroni.
Personalmente (e superficialmente) penso che abbiano ragione entrambi.
SIAMO IN MOLTI AL NON ENTRARE IN UN M.D
Eliminasu chi comanda in america e' alla portata di tutti .
https://www.ibs.it/chi-comanda-in-america-libro-maurizio-blondet/e/9788885223585
Chi comanda in America.
EliminaComanda il cardinale Timothy Dolan, sotto di lui, nel continente americano, tutti quanti. Egli è il vicere' Vaticano, nessuno sopra di lui.... Gli ebrei, anzi, i cazari, tengono la contabilità. Mandano avanti le industrie, commerci, droga e farmaci. In conto terzi. Non credete ragazzi a verità, nomi sputtanati su un libro, magari di pubblico dominio. Spesso chi li scrive sono dei gatekeepers, scrivono autorizzati a farlo, per sviare le menti. Chi sgarra viene decapitato. Proprio così, e la sua memoria infangata con calunnie tipo omosessualità, pedofilia eccetera...... Ancora impera sul mondo l'infame schiatta mesopotamico-babilonese, i grandi costruttori, gli ideatori delle tre religioni monoteiste, apparentemente l'una contro l'altra, in realtà adoratori di Satana, raffigurato a volte come caprone a volte come gufo. Al loro dio continuano ad offrire sacrifici umani, spesso in cappelle sconsacrate, a volte in templi all'aperto. I terribili sacerdoti dal cranio ovale mascherato dalla mitra. Costoro sono in cima alla piramide umana, ripeto umana, ovvero maramaldeggiano sulla sventurata greggia belante e poco senziente. Spalleggiati dai loro crudeli scherani, i cazari, appunto, che si fingono ebrei ma non lo sono.
RispondiEliminaCommento impegnativo, ma è del tutto verosimile che a comandare in America, e forse anche altrove, sia il Vaticano, per interposta persona del citato cardinale.
Elimina