martedì 28 luglio 2015

Bestialità dei figli di Allah







Non mi importa quello che si pensi. Questo deve essere diffuso ovunque. Questi due devono pagare per ciò che fanno e non m'importa che faccia parte della loro cultura o altre scuse. Questo è intollerabile in tutte le culture del mondo. Per favore, diffondete questa vergogna.

7 commenti:

  1. il guaio è che z'io giovè, p'io e stallàh non c'è e Madre & Sorella Natura non reagisce colpendo i colpevoli...vanno puniti e non solo questi due...ma che si può fare? Essere Vegani ed Hacker...e passare al contrattacco ogni giorno della nostra Vita !
    Monia

    RispondiElimina
  2. Sei capace a fare un commento sensato, Monia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un software, stanno cercando di capire se possa essere credibile come umano, ma non ci riescono...

      Elimina
    2. Elyah, il fatto che non reagisca alla nostra disapprovazione depone a favore della non umanità del robot Monia.


      Se è roba militare, ne hanno ancora di strada da fare per perfezionarsi!

      Elimina
    3. Ti consiglio di lasciarlo\a\x perdere, non rispondere nemmeno ... prima o poi smette

      Elimina
  3. @Gentili & attenti LETTORI,

    sono titoli come questi che "dividono" e NON avvicinano le ETNIE-CULTURE- RELIGIONI diverse, sembra che la "zoofilia" sia un patrimonio esclusivo di degrado sessuale dei Mussulmani ma NON è così;

    di "depravati" ce ne SONO in percentuali diverse in ogni RAZZA anche quella BIANCA & ARIANA, basta ricercare l' origine della conosciuta PAROLA la "PECORINA" largamente praticata anche sul suolo ITALICO;

    questi articoli SONO uno degli strumenti del collaudato strumento millenario del "DIVIDE ET IMPERA", in ogni caso per i più FIGHI oggi per ESSERE alla moda vale il TRISEX il BISEX ormai è tramontato !!!

    MANDI
    SDEI

    RispondiElimina