venerdì 17 luglio 2015

Lo scopo è sfibrare la popolazione


Fonte: La Stella

Mentre i geoingegneri manipolano il clima, i media di regime manipolano i dati sul meteo, ad esempio quelli sui valori di umidità relativa e pressione atmosferica: i vari organi ufficiali continuano a ripetere che l’attuale ondata di caldo, abbattutasi su gran parte dell’Europa, è dovuta all’anticiclone africano cui sarebbe connessa un’umidità molto elevata. Non è vero: i valori igrometrici sono bassi in misura anomala anche nelle località di mare a tal punto che non si formano quasi mai delle nuvole; al massimo in un cielo grigio-violaceo al mattino aleggia qualche brandello di cumulo polveroso che è poi dissolto nell’arco delle ore successive. Se i parametri di umidità fossero alti, si dovrebbero generare i nembi e si dovrebbero scatenare i temporali di calore anche sulle città, fenomeni che sono oggi solo un pallido ricordo del passato.

 
In un firmamento così opaco non è agevole discernere gli aerei chimici (a bassa quota) con le loro scie persistenti ed effimere o assenti, ma le operazioni di avvelenamento globale continuano senza requie, notte e giorno, pure quando il cielo sembra “sereno”. Non solo: i riscaldatori ionosferici e probabilmente i satelliti in orbita geostazionaria seguitano ad irradiare campi elettromagnetici che aumentano le temperature in modo drastico e mirato. La verità è che il pianeta, soprattutto l’emisfero settentrionale, è sempre più caldo, ma non a causa delle emissioni di biossido di carbonio, né a seguito dell’attività solare: certe aree sono roventi a cagione delle attività chimico-elettromagnetiche che, tra le altre cose, depauperano l’atmosfera di ossigeno. L’umidità è decurtata o migra in aree circoscritte dove provoca disastrosi nubifragi. Le società private, che lucrano sull’acqua e sulla siccità, sono già sulla porta di casa, come petulanti piazzisti.
 
Le microonde sono una forma di radiazione non ionizzante che, producendo un violento attrito tra le molecole, genera calore. E’ quanto sta accadendo in questo periodo con i “caloriferi” al massimo: ne consegue un’afa spaventosa, secca ed innaturale. Gli esseri viventi ne risentono in modo preoccupante: gli alberi sono ustionati da raggi ultravioletti non filtrati dall’ozonosfera ridotta a colabrodo, animali e uomini accusano tutti i sintomi dovuti ad una calura infernale. Le “nuvole” zigrinate o simili a denti di pettine sono la grottesca conseguenza di pesanti azioni sul clima.

Riscaldamento globale”, “cambiamenti climatici”, “febbre del pianeta” sono i mantra dei globalizzatori del clima, ma che cosa sta accadendo veramente? In buona sostanza lo sconvolgimento degli equilibri è provocato dalla guerra climatica con un innalzamento occasionale ed estemporaneo delle temperature di origine artificiale, soprattutto nell’emisfero Nord (più trafficato da velivoli commerciali e con una maggiore presenza dei cosiddetti “riscaldatori ionosferici”). Questo spiega perché, in questo periodo, mentre il pack artico tende a ridursi, sebbene non in modo catastrofico, i ghiacci antartici si stanno espandendo. Lo spostamento indotto delle correnti a getto e le anomalie del Nino sono una delle cause principali della variazione dei flussi idrodinamici in quota.
 
Il resto è ottenuto con le microonde ed i metalli elettroconduttivi aviodispersi. E’ dunque evidente un balzo del tutto anomalo dei parametri termici, fenomeno commisurato all’intensità delle operazioni di geoingegneria clandestina. Infatti le misurazioni sin qui eseguite da oltre 100 anni non mostrano un aumento delle temperature medie sulla Terra, piuttosto una tendenza nella norma. La N.A.S.A. ed altri enti sono stati spesso colti in flagrante a falsificare i dati, pur di avvalorare la tesi del global warming. Dispiace, però, che al negazionismo classico si aggiunga la disinformazione di siti pseudo-indipendenti che se, correttamente, smentiscono l’equazione tra biossido di carbonio ed i cosiddetti cambiamenti climatici, dall’altro attribuiscono le aberrazioni meteorologiche solo a manifestazioni naturali (macchie solari, raggi cosmici, cicli atmosferici etc.). Sulla base di studi che ignorano del tutto la geoingegneria clandestina, evidenziando solo fattori geo-fisici, gli esperti di questi portali sono giunti a preannunciare, usando astrusi modelli, copiose piogge (non tornado e celle autorigeneranti indotte!) in Italia per la prima decade di luglio.

10 commenti:

  1. mi sono permesso di tradurre un articolo:

    Pilota confessa:

    http://www.pdf-archive.com/2015/07/17/pilota-confessa/preview/page/1/

    sono 3 pagine sfogliabili oppure si può scaricare direttamente il .pdf

    RispondiElimina
  2. http://www.pdf-archive.com/2015/07/17/pilota-confessa/pilota-confessa.pdf

    RispondiElimina
  3. Grazie. Vedrò di pubblicarlo più tardi perché mi sembra importante.

    RispondiElimina
  4. Scusa Elyah, ma in tutti i modi mi viene un pastrocchio.

    Se me lo mandi in word ti sono grato, ma ovviamente non lo pretendo.

    Grazie comunque.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. decomprimi lo zip che scarichi da qui:

      http://www.fast-files.com/getfile.aspx?file=95487

      troverai il file docx per Word...

      Elimina
    2. Forse il tuo è un caso di deformazione professionale.

      Cioè, forse tu sei un webmaster e pensi che tutti gli esseri umani lo siano.

      Non è così nel mio caso: per me quello che hai scritto è.....arabo.

      Ti ricordo che io ho anche una mail privata, in alto a destra del blog.

      :-)

      Elimina
  5. ti ricordo che esiste Google per imparare in 2 secondi cosa sia un file ZIP e cosa voglia dire decomprimerlo... o come si scarichi questo file (archivio) da internet cliccando su un tasto chiamato "download"; non si tratta di essere esperti, ma un minimo di cose basilari per chi usa un computer quotidianamente, almeno sforzati di conoscerle... non farmi realmente pensare che tu sia il classico celebroleso medio di facebook e basta, ti prego...

    Da uno che faceva l'insegnante mi aspetto un minimo di iniziativa personale nella ricerca ed apprendimento di nuovi concetti dovrebbe averlo... spero.

    se ti dovessi mandare una email, cosa che non farò per motivi che non ho più una mia email personale, ti allegherei il documento con estensione .docx (esiste sempre google per imparare sempre in 2 secondi cosa sia una estensione e cosa un docx)

    Perdona la mia schiettezza ma inizio a pensare che nessuno abbia più voglia di sbattersi e di apprendere niente, ma avere solo tutto sul piatto pronto...

    Questo è il problema creato da un uso inconsapevole delle nuove tecnologie e dei social network in particolare... e questo è perchè su internet regna l'ignoranza dell'informazione
    Son cose che non sopporto... niente di personale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche nel mio caso non c'è niente di personale, ma io non sono un....."nativo" di internet e a volte mi sembra di dover imparare una lingua straniera, tipo arabo o cinese.

      Ho un amico che mi tratta come fai tu, per stimolarmi, ma poi alla fine si arrende. A Roma direbbero che sono.....de coccio e in effetti io penso di essere un caso patologico.

      Elimina
  6. http://windows.microsoft.com/it-it/windows/compress-uncompress-files-zip-files#1TC=windows-7

    RispondiElimina