sabato 11 luglio 2015

Un facile esperimento di scienze naturali


Testo di Hilary Andrea

La bistecca di cui vi cibate non è altro che un pezzo di cadavere non ancora decomposto. Un pezzo di corpo morto tagliato e dissanguato che dovete tenere a basse temperature per evitare che faccia i vermi e marcisca. Vi cibate di un pezzo di cadavere che semplicemente assumete poco prima che marcisca ed inizi a putrefare e creare vermi. Il vero cibo è quello della terra. Mettete una bistecca in una ciotola e un fagiolo in un altra, bagnatele tutti i giorni per una settimana. La carne dopo qualche giorno marcirà, farà vermi e inizierà a puzzare di cadavere (ciò che infatti è), mentre il fagiolo avrà creato una piantina. Il vero cibo non putrefa, ma crea nuovo nutrimento. Il vero cibo è quello della terra.

4 commenti:

  1. Lascia che continuino a cibarsi di cadaveri...la Morte presto li prenderà e ce ne sbarazzerà...gli Animaletti sacrificati non saranno morti invano !
    Monia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Apprezzo i tuoi tentativi di....."captatio benevolentiae" nei miei confronti, ma anche da questo tuo commento si capisce che non sei animalista e le spari tanto per spararle.


      :-)

      Elimina
    2. si evince solo la stupidità di chi scrive oltre che la sua ignoranza...

      Elimina
    3. Io non sarei così duro nei confronti della sedicente Monia.
      In fondo, anche i trolls, nell'economia dell'universo, hanno la loro ragion d'essere.

      Elimina