lunedì 27 luglio 2015

L'Islam è un arrichimento


Testo di Aziz Farah

Salve ho letto tutti i vostri comenti e sono rimasto scandalizato. io sono musulmano e non vedo perche vi da cosi fastidio un aprocio tra fede diverse. (una dimostrazione del genere io la considero un arrichimento culturale per i giovani che non sano come pregano i muslmani). Ho dei nipoti cristiani che mi hanno visto spesso pregare a casa mia o a casa loro, adesso sono ormai adulti . E sono atacati alla chiesa e a cristo. Il problema non sta nelle religione ma in noi che non vogliamo che l'altro creda in qualcosa di diversso .

5 commenti:

  1. le religioni e similari sono frutto del cervello testosteroniano dei maskietti che se le sono inventate contro le Fammine ed i Maschi Pacifici perché Frugivori ! Oltretutto è un copia incolla e quindi si tratta di riciclaggio di idee malsane
    akenaton monoteismo ma era il sole che ci mantiene in vita
    copiato dagli ebrei che stavano in egitto a seguito di giuseppe venduto dai fratelli d'io degli “eserciti”
    copiato dai cristiani mangiacadaveri che si sono fatti l'Agnello Eterno che i preti mangiano qi ed i deficienti mangeranno nell'aldilà
    copiato dai mussulmani. Solo Maometto era una brava persona, un igienista
    Gli u-mani sono diventati dei “dracula” passando da frugivori a carnivori. Finché non sarà interrotto questo processo contro natura e sarà ripristinata la condizione originaria, ci saranno uccisioni, guere, dstruzioni, cannibalismo. Il poccice opponibile che serviva per raccogliere i frutti, è stato trasformato dal draculazombismo in strumento per farsi le armi e distruggere la Terra. Sorella Natura è il Corpo. Noi Consapevoli siamo il Suo Spirito. Resettiamo ! Resettioamo ! Resettiamo ! Subito, con le “Cattive”, non con le “Buoniste”.
    Monia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dio mio!! Sei anche peggio di quei sbalestrati a carponi con il culo per aria...

      :-(

      Elimina
    2. "draculazombismo" è l'unica cosa che si salva dal tuo marasma.

      Elimina
  2. Inizio a credere che MoniO sia un algoritmo a risponditore automatico....

    RispondiElimina