mercoledì 29 luglio 2015

Compagni di merende

Letizia Grazia Pisquizi: Beh...che novità.... tutti fratelli e seguaci dello stesso dio inferiore.
Floriana Picciotti: Puro viscidume.....questo schifoso stato di cose ce l'abbiamo grazie a loro.....mi auguro che presto paghino con gli interessi per tutto il male che hanno inflitto e infliggono al pianeta e ai suoi abitanti...
Pablo Coppini: Tutta una pasta!
Cesare Geraci: È andato a prendere o a dare istruzioni .....? .....oppss


3 commenti:

  1. in TREDICI a tavola ! L'ultima cena ! ( forse 9 [il barbone non si capisce se ce l'ha o non ce l'ha] hanno la Kippah papalina ebrea, che sono quelli che comandano a colpi di cabala, più quella del gorgoglio vera papalina papale.
    Cabala il numero 13 tredici
    SIMBOLISMO e SIGNIFICATO: "La materia prende il sopravvento sullo spirito. Tutto: gli ideali, le aspirazioni, le ambizioni ci cadono addosso."
    ABBINAMENTI: amante, cimitero, lago, smalto, arte, funerale, malattia, treno, bambina, Gesù, nomade, vespa.
    E' il numero della morte e della fortuna più discussa. Rappresenta anche la morte come situazione senza più possibilità di recupero, il delitto, momenti drammatici di paura e di morte, la morte di una persona cara, l'uccisione di animali, il funerale, la fine di un amore. E' anche il numero della buona sorte, della fortuna eclatante, delle grandi vincite, delle grandi realizzazioni, delle guarigioni misteriose, dei guaritori, ma anche il numero delle grandi sconfitte, delle perdite, delle sensazioni dolorose, degli abbandoni. E' anche il numero degli oggetti cerimoniali, dei contenitori misteriosi, dei cassetti segreti, dei nascondigli, della cassaforte. In tempi moderni è diventato il numero della calcolatrice, del computer e delle macchine sofisticate. Inoltre è il numero dei forestieri, dei messaggi sensuali, dei reperti archeologici, della sacrestia, delle spie, dei curiosi, dei giochi enigmatici.
    8 otto
    SIMBOLISMO e SIGNIFICATO: "La resurrezione di Cristo. Equilibrio cosmico. L'uomo evolve affermando ciò che è con semplicità e purezza."
    ABBINAMENTI: fuoco, palla, ristorante, sesso, harem, prostituta, serratura, stalla, orco, rete, segreto, tenebre.
    E' il numero della morte, del mistero e dell'imponderabile. Quando è presente questo numero la magia e l'occulto imperano. Rappresenta il fuoco interiore dello spirito, ma anche il fuoco delle negatività, del male e della sofferenza. E' anche il simbolo del fuoco infernale, delle pene interiori, delle passioni insane, degli obbiettivi distorti, dei pensieri e delle azioni con un fine disonesto, della magia nera, dei rituali macabri, delle fatture magiche, dell'enigma e del mistero da capire e decifrare. Simboleggia anche la morte come fine drammatica con dolore, la morte prematura, il suicidio per amore. E' il numero dei nemici in casa, nell'ambiente di lavoro, fra gli amici. Rappresenta anche il maestro che insegna cattive azioni, pratiche magiche a scopo di lucro o di libidine, sistemi poco ortodossi. Nel gioco del Lotto, l'8 rappresenta la quaterna.
    9 nove
    SIMBOLISMO e SIGNIFICATO: "Rinascita, rinnovamento, liberazione. Un lungo sonno allevia tutte le difficoltà e i dispiaceri. Reincarnazione."
    ABBINAMENTI: culla, gnomo, pentola, stanza, esercito, lutto, santo, tazza, fiume, paese, sigaretta, ventre.
    Numero della fiducia, delle proprietà interiori, della genialità personale, della completezza. E' anche il numero delle conclusioni, perciò della fine di un lavoro, di un amore, degli studi, di un matrimonio, di una malattia, di un viaggio. Quando è presente questo numero c'è sempre la fiducia e la considerazione. Si ricevono apprezzamenti, fiducia, premi, attestati. Anche le mammelle di una donna che stimolano affetto. E' anche il numero delle premonizioni e delle indicazioni, della caserma e dell'esercito come luoghi di formazione e disciplina. Questo numero rappresenta anche il santo quale tramite per ricevere grazie ed elevazioni spirituali, ed il sale inteso come elemento sacro in una cerimonia religiosa.
    Accabalati ! Scoperchiati !
    Monia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai fatto alcun errore grammaticale o di sintassi. Che è? Ti sei all'improvviso illuminato sulla strada di Codroipo...? Hai cambiato sistema, adesso ci provi con la "smorfia napoletana". Con chi credi di aver a che fare tu, insignificante pochezza umana? Per guadagnarti l'obolo hai pensato bene di tradire la tua stessa essenza animica, che poveraccio. Studia le cose vere invece, mettici un po di impegno, un giorno potresti diventare UOMO. Nel frattempo, ricordati sempre che qui in questo blog non c'è trippa per gatti.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina