giovedì 9 luglio 2015

Falce e crocifisso



Sono entrambi simboli di dominazione e di sfruttamento dell'uomo sull'uomo. Simboli socialistoidi e liberticidi. Sono sempre andati a braccetto, se qualcuno ha voluto far credere il contrario alla gente è stato solo per mantenere l'ignoranza e la guerra fra poveri più viva che mai. I patti lateranensi del '29 fra Stato fascista, (socialismo di destra), e Chiesa in Italia, ne sono stati un chiaro esempio.

4 commenti:

  1. Vorrei tanto prendere quei due omuncoli in foto a calci nella schiena, ma dargliene tante... ma tante...
    Ma poi che razza di iconografia artistica è questa? L'emblema del cattocomunismo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, cattocomunismo. Non ci avevo pensato, eppure era così semplice!

      Elimina
  2. Esattamente, prendi due ideologie INCONCILIABILI e mescolale insieme il comunismo marxista ed il cattolicesimo mescolale et voilà ecco il miracolo.
    In Italia abbiamo i peggiori esponenti del cattocomunismo: Prodi, Renzi, Rutelli, Bertolaso... tanto per citarne alcuni tutti ammanicati con l'alto clero e che si scambiano favori l'un l'altro,
    Non ho mai approfondito l'argomento massoneria, ma se pensiamo ad organizzazioni come l'opus dei o i ciellini che controllano mezzi di informazione, giornali, scuole, ecc. capiremo molte cose.

    RispondiElimina
  3. Io che sono ATEA [diventata, non nata] odio le croci e non voglio vederci sopa esseri viventi morti. Mi meraviglio di Evo Morales ! Se si è Comunisti si è Atei....Evo ha fatto una cazzata. Francesco I è un capo di stato e come tale va trattato...ma a propos...s'è autoinvitato? Castro Raoul...anche te stai a fà na' $trombolata...MAI vendere l'Anima al dìAvolo, tanto meno REGALARLA ! Ricordati del cavallo del marito della troja! Vade retro Sans Tana. Non avrai il Mio Scalpo !
    Monia

    RispondiElimina