giovedì 9 luglio 2015

Dire felicità armoniosa è pleonastico


Testo di Sergio Boschian

Un caro saluto a tutti. Per chi come me è da lungo tempo affascinato dalla spiritualità, dalla  scienza misterica & dall'esoterismo, domenica prossima il 12/07, a CIVIDALE del FRIULI (UD), dalle ore 10.00 in poi, come da volantino allegato, avete la possibilità di "contattare" una ventina di esperti di queste discipline.
Credo sia un'occasione importante e direi unica trovare "disponibili" nello stesso posto un numero così alto di maestri disposti a "rivelare" parte della loro conoscenza, quindi salvo urgenti & inderogabili impegni dovremmo approfittare tutti di questa "divina" provvidenza !!!???




Programma:


Dalle 09,30 Sevizio accoglienza Continuativo - registrazione, consegna materiale informativo.
Apertura della giornata ore 10,00, chiusura  verso 17,30.
Le attività si svolgeranno ininterrottamente per tutta la giornata.
La partecipazione a tutte le attività della giornata è  gratuita.

Non puoi non esserci



A volte, Malesseri fisici, Disagi relazionali, Ansie esistenziali hanno origini impensabili e sorprendenti.
A volte, i rimedi stessi possono essere altrettanto sorprendenti ed impensabili. 

IL PROGRAMMA E' VIVO ed in CONTINUO  COMPLETAMENTO. Sino al 10 luglio POTRANNO AGGIUNGERSI Operatori, WS, Esibizioni e....Orari.

2 commenti:

  1. Proporrei a Freeanimals come articolo una breve storia del sistema tributario, con una lunga parentesi sul modo di procurarsi gli spiccioli dai plebei dei lord (sì spiccioli, l'indebitamento fra i bolyari è la regola, ma lei questo lo sa, non come il sottoscritto). Per l'età contemporanea dovrà procurarsi un aiuto magari dal Melis.

    Anonimo che cercherà l'attenzione di Zret quando Monia de Moniax avrà una vagina, Berlusconi sarà un amante tantrico e il direttore dell'enaip di Rovigo e Taglio di Po Amidei non sarà classista; giusto per chiarire le rispettive posizioni a chi risponde guizzando come un lampreda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi, anche secondo te Monia è un uomo?

      Peccato! Mi piacciono le donne mascoline!

      Elimina