venerdì 24 luglio 2015

Poliziotti che proteggono assassini



La mattanza sull'isola di Vagur Borg è in corso. Su questa stessa spiaggia il 10 giugno sono state brutalmente massacrate 110 balene e ora vogliono prenderne tra 100 e 200 di più. Non c'è alcun modo con cui le balene possano sfuggire. La nave Brigitte Bardot è stata intercettata dalla marina militare danese e l'equipaggio è stato arrestato. La polizia è sulle spiagge per proteggere la plebaglia armata degli assassini di balene da eventuali atti di dissenso che potrebbero verificarsi. Quello che accade in pochi minuti è una vergogna per l'umanità, per le Isole Fær Øer, per la nazione di Danimarca e per ogni cittadino danese. Una vergogna per l'Europa, nonché una palese violazione del diritto dell'Unione europea.


In pochi minuti le urla delle balene trafiggeranno l'aria, le grida di gioia sadica degli assassini tenterà di coprirle. I coltelli e le lance penetreranno nella carne innocente e intere famiglie di balene moriranno in pozze di sangue caldo. Come i cuccioli moriranno a fianco delle loro madri, così le madri guardaranno con orrore come i loro figli vengono mutilati in un'orgia di macellazione.
Questo è ciò che tutti in Danimarca sanno. È questa l'immagine che si desidera presentare al mondo? Il rosso sopra la vostra bandierina rappresenta il sangue degli innocenti, di per sé consapevoli, intelligenti, esseri senzienti? E stanno morendo per che cosa? Per gli abitanti delle isole non è necessario mangiare la loro carne. Stanno morendo in nome di tradizioni arcaiche che non hanno più alcun posto nel XXI secolo, stanno morendo così che gli uomini delle Isole Fær Øer possano convalidare la loro esistenza in un circo di crudeltà e piacere sadico.

Nessun commento:

Posta un commento