mercoledì 15 luglio 2015

O fanno i politici o fanno le dame di carità

Questa bambina è sbarcata al porto di Palermo. Insieme a oltre 700 migranti, è arrivata la settimana scorsa, salvata in mare dalla nave ‘Dattilo’ della nostra Guardia Costiera. Sulla stessa nave anche i corpi delle persone che non sono riuscite a fuggire alla morte in mare. Una di loro era sua madre. Lo sguardo verso il mare di questa bambina dovrebbe essere nel cuore del nostro dibattere politico, spesso senz’anima. (Cècile Kyenge).



GENTILE SIGNORA..... non ho messo il piace sulla sua pagina, quindi non posso risponderle in diretta...... condivido..... Lei si è integrata benissimo in quanto fa lo stesso errore di tutti i politici italiani: far leva sul senso di colpa. Guardi, ci sono cresciuta con il “Mangia tutto, pensa ai bambini africani che non hanno niente!”. Ora le spiego solo due punti:
Primo: il politico deve risolvere la questione del paese che governa ...e nessuno lo fa.
Secondo: le dame di carità, in Italia, sono le nobildonne di un tempo che mettevano a tacere la loro coscienza e si straziavano l'anima, addolorate, per la '' povera gente..... versavano l'obolo (che in questo caso specifico voi non capite che sono i soldi dei cittadini che pagano le tasse e pagano anche voi politici). Quindi dovete decidervi, lei e tutti i politici, o fate i politici e risolvete le questioni seriamente, o fate le dame di carità e in questo ultimo caso è ovvio che vi dobbiate dimettere, in quanto non siete all'altezza di gestire il paese.


6 commenti:

  1. Modo molto gentile ed elegante per mandare la Kienge dove merita : aff ... ops ... a quel paese . Io sarei stato molto più diretto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo ogni sera su Rete 4 "Dalla vostra parte, con Paolo Del Debbio.

      Nessuno finora ha parlato del Piano Kalergi.

      Vorrei andare io in trasmissione per farlo, ma invitano solo V.I.P.

      Elimina
    2. Allora sbrighiamoci a diventare famosi cosi ci andiamo insieme :) ... ma temo che quando ( e se ) avverrà il piano sarà già attuato ;)

      Elimina
  2. Magari mettersi una mano sulla coscienza invece di cercar di stimolare il senso di colpa altrui, visto che se ci son tanti morti, è per la politica approfittatrice della situazione creata ad hoc ... certo che una negra subdolamente che promuove il Traffico di Uomini è ancorpiu' scandaloso ...Homo homini lupus...
    Guadagnare e speculare enormemente (vedi intercettazioni nel caso Mafia Capitale che, se anche non riguardavano lei direttamente fanno capire la mole economica dietro l'invasione africana) sull' "importazione" di suoi conterranei al fine di distruggere il substrato sociale italiano sarebbe da ergastolo

    RispondiElimina
  3. P.S. i politici sono grandi raccontafiabe...
    chi ci dice tralaltro che la favola raccontata dalla Kyenge in merito alla foto in questione corrisponda al vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai dobbiamo dubitare di tutto.
      Se la Kyenge è potuta diventare ministro lo si deve al Partito Democratico, che esegue gli ordini mondialisti della Massoneria, avendo eletto anche un giovane di origini arabe che si chiama Khalid Chaouki.
      Anche lui sta dando il suo contributo alla causa massonica.

      https://it.wikipedia.org/wiki/Khalid_Chaouki

      Elimina