domenica 19 luglio 2015

La natura ci manda segnali inquietanti




Ieri ho comprato un'anguria e stamattina ho trovato questo schifo!!!! Sono sconvolta....ingeriamo ogni giorno veleno.... Ecco perché siamo tutti malati!!

15 commenti:

  1. http://www.bufale.net/home/disinformazione-e-allarmismo-allanguria-e-comparsa-una-strana-schiuma-bianca-bufale-net/

    RispondiElimina
  2. sto blog sta diventando sempre di più un'esalazione di copia/incolla per minchioni di facebook che abboccano a tutto... e si continuano a mischiare così notizie che potrebbero essere importanti e vere con quelle che effettivamente sono bufale per minchioni... Duria sta perdendo colpi... con il caldo evidentemente il suo cervello sta fermentando come quell'anguria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per compensare, volendo parlare di cibo veramente dannoso di cui pure molti vegani convinti ne fanno un "cibo" importante:

      https://www.youtube.com/watch?v=SeYFH0xpo0s

      Elimina
    2. Da cosa hai dedotto che si tratta di una bufala? A me è capitata la stessa cosa....

      Dulcinea

      Elimina
    3. Sembra che le angurie a volte lo facciano, anche se a me non è mai capitato di vederlo, ma solo quando virus entrano attraverso la buccia e la mandano in fermentazione.

      Elimina
    4. Vero, Psaw.
      Facebook, da cui traggo molte notizie, pullula di fake. In questo caso era difficile accorgersene. Come feci a suo tempo con le parolacce di Wasp, indicendo un referendum, potrei fare la stessa cosa con i copia-incolla, fra i miei utenti, per sapere cosa Vi aggrada di più.


      In origine pubblicavo solo articoli che erano farina del mio sacco. Poi mi sono allargato.

      Per il momento ti posso solo dire che starò più attento in futuro, senza dimenticare che tra gli utenti c'è chi mi mette in guardia, com'è successo anche in questo caso.

      Elimina
    5. Elyah, come si fa a chiedere agli italiani di rinunciare agli spaghetti?

      Solo a una dietologa francese poteva venire in mente.

      Elimina
  3. @Roberto,

    ti anticipo sul tuo prossimo referendum a me piacerebbe che ogni tanto anche tu pubblicassi delle notizie SOLARI & POSITIVE, invece pubblichi SEMPRE o quasi quelle "catastrofiche & negative" teste mozzate ventri squarciati animali sezionati cataclismi vari etc. etc.;

    fai a gara con la STAMPA di regime per creare condizioni di VITA "nella paura nell' ansia nel confronto aspro nella separazione nell' uno contro l' altro", a volte mi chiedo se ti rendi conto o no che la NEGATIVITA' richiama NEGATIVITA' che le LEGGI UNIVERSALI come quella dell' attrazione dei SIMILI valgono per TUTTI anche per quelli come te che ci credono poco o niente;

    te l' ho detto personalmente & scritto più volte le PAROLE come i NUMERI hanno & sono ENERGIA come le PERSONE del resto, il BLOG è tuo vuoi continuare ad "attirare" NEGATIVITA' fallo poi NON lamentarti però se il tuo vivere è irto di ostacoli a volte "incomprensibili & strani" !!!

    MANDI

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che tu abbia perfettamente ragione, ma non si può cavar sangue da una rapa e io, pessimista per natura, modestamente lo nacqui (parafrasando Totò).

      Elimina
    2. Tu non sei pessimista per natura, è solo l'ascendente in vergine che te lo fa credere.

      :-)

      Elimina
    3. E' vero, Ancor, le vergini mi fanno sempre un effetto.....ascendente.

      Elimina
  4. @Roberto,

    a proposito di rape(= erbette rosse) lo sai che un mio conoscente è andato disperato dall' urologo per aver fatto la pipì di colore rosso sangue, dopo avergli fatto fare una serie di analisi si è scoperto che l' origine erano proprio le rape rosse che aveva mangiato;

    quindi il dire che "non si può cavar sangue da una rapa" NON calza molto come esempio, forse sarebbe il caso di dire nessuno è più cieco di "chi NON vuol vedere" !!!

    MANDI

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potresti aprire un negozio di "risposte pronte", da asporto, anzi, un supermercato!

      :-)

      Elimina
  5. @Roberto,

    il tuo suggerimento "ironico" che apprezzo lo metterò in pratica come del resto l' ho già fatto all' U.T.E.(UniversitàTerzaEtà), e ti dirò anche che a quanto pare funziona molto BENE le persone ne hanno un gran bisogno sia PERCHE' sono pigre nel pensare che nel leggere !!!

    MANDI

    SDEI

    RispondiElimina