mercoledì 4 maggio 2016

Il gemello parassita colpisce ancora!


Fonte: Leggo

In India è nata una mucca a due teste e la popolazione del piccolo villaggio ha gridato al miracolo. L'animale infatti sta sfidando la forza della natura e ha già superato la prima settimana di sopravvivenza, tempo stimato come massimo prima di morire. Il villaggio si chiama Pannuganj e si trova nel nord del Paese. 
  
 
In questo video si vede la mucca che viene allattata, una testa alla volta, e nonostante stia iniziando a mostrare segni di deterioramento della salute, è ancora in vita.   I contadini del posto sono sotto choc. "Avevamo sentito parlare in passato di mucche con due teste, ma questa è la prima che vediamo con i nostri occhi. È incredibile", ha dichiarato uno di loro (riporta il Mirror). Le mucche hanno una lunga tradizione Indù e questa è considerata da tutti loro un vero e proprio miracolo.   Probabilmente non ci sarà scampo per il cucciolo, a confermarlo è il proprietario della piccola fattoria che lo ospita. "Non riesce a stare in piedi da solo, le due teste pesano troppo per il corpo. Vedo che sta soffrendo ogni giorno di più".

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Nessuna delle due. E' una malformazione genetica naturale. Dovevano essere due gemelli, ma qualcosa è andato storto dentro la placenta.

      Elimina