lunedì 2 maggio 2016

La preghiera del buonista


Giuseppe Rosafio: Menomale che non sono comunista o di sinistra...

Marco Rocco: "Eterno riposo dona a lui o signore e splenda ad egli la luce perpetua e riposi in pace, amen"... Insomma, Dio, levacelo dai coglioni!


Giancarlo Di Salvo: Hanno proprio un'ossessione per gli immigrati. Secondo me è una omosessualità latente dovuta al desiderio del big bamboo nero.



Massimo Ginatempo: Una cosa seria: ma uno che considera la tolleranza come un dovere universale e poi devasta il Padre Nostro fottendosene dei credenti, ma la sua tolleranza dov'è?

Carmelo Ferrara: No, questa le batte tutte! Ma siamo sicuri che il buon Tommasi non sia un troll? È troppo stupido e patetico per pensare davvero quello che scrive.

Maximilian Lazzari: Ma..."venga il tuo Paese" che vuol dire? Forse "che il tuo Paese abbia un orgasmo"? - "Sia fatta la tua volontà"? Ma che è, il Padre Eterno? - "Prenditi il tuo pane quotidiano"? Per la serie: "pretendi tutto ciò che ti passa per la tua mente di cagasotto che fugge da chi ti sbatte fuori di casa". Questo è un malato mentale, urge un TSO.

5 commenti:

  1. A proposito di buonismo... Oggi Renzi è qui nella SUA (nel senso di PROPRIETÀ...) FiRENZI, al Teatro Niccolini, restaurato dal suo amico imprenditore SALESIANO Pagliai... Il tutto insomma in stile furbetto modello "Leopolda", ovvero: ho un amico imprenditore edile con cui sono culo e camicia, gli regalo un appalto di opera pubblica (da buon cattolico misericordioso), poi vado a prendermi gli applausi all'inaugurazione e ci faccio politica con qualche slogan di stampo pubblicitario (l'Italia che dice SI contro i gufi del NO). E il bello e che sul TG 2 RAI, il più governativo, manco hanno fatto vedere un secondo di queste contestazioni...

    https://m.youtube.com/watch?v=VkVNCBY855s

    Billy the Kid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Studio Aperto di Italia Uno, li hanno mostrati, con i loro cartelli al collo, e hanno usato anche la parola "truffati".


      Truffati dal padre della Boschi.

      Elimina
    2. Beh adesso Mediaset sembrerebbe più "di opposizione" rispetto alla governativa RAI...

      Billy the Kid

      Elimina
    3. Dà questa impressione, infatti.


      Se Berlusconi può dare addosso ai....comunisti, non si fa perdere l'occasione.

      Elimina
    4. Anche se in questo caso il "comunista" è suo FIGLIO! Billy the Kid

      Elimina