domenica 14 agosto 2016

E' ora di inquadrare la nostra storia nella giusta luce


Gualtiero Pezzati: Noi italiani critichiamo gli amerikani per il Vietnam, gli jugoslavi per le foibe, i turchi per il massacro degli armeni, ecc. quando siamo stati noi i primi a compiere massacri nei confronti dei propri fratelli. Inoltre si sono fatti passare per eroi Bixio, Garibaldi, i vari Vittorio Emanuele, sui libri di storia. ‬ ‪Come può aver fatto Garibaldi con 1.000 galeotti a stanare un sud formato da un esercito con gli attributi?‬ Troppi misteri. Resta solo la testimonianza dei vincitori.

Paolo Rossi: E' roba vecchia, figuratevi che esistono ancora seguaci di Mussolini. Facciamo un passo avanti, il passato è passato e il presente? Ora che non vogliamo più delegati, ce lo facciamo noi o no?!

Giuseppe Torella: Ce ne fossero oggi di Mussolini...‬ L'unico che ha dato lustro e progresso all'Italia‬. E riprendendo l'argomento del post, l'unico ad aver fatto vivere un'Italia unita per davvero. ‬Guarda, proprio per l'argomento citato nel post, non era proprio il caso di citare il Duce‬.



Eddy Pirofi: ...... e perpetuata dal servo di Cavour....l'allora socialista Mussolini....teatrino di servi dei massoni.

Aldo Renne: E sui libri di scuola ce li han fatti studiare come EROI!

Luigi Chiarizia: Chi di Pica ferisce di Pica perisce, lo vediamo oggi con l'unione europea.

Nessun commento:

Posta un commento