venerdì 30 settembre 2016

Ansia di evasione


Andrej Novi Profil Setic: Già fatto ed è stata una decisione che dovevo fare molto prima. Consiglio a tutti di fare un giro perché il mondo non è così piccolo, né brutto come lo vediamo. Allora...saluti da Monaco di Baviera! ‬

Lucia Tuzza: Sapessi quante volte. Per fortuna poi si pensa che ovunque uno va i problemi o li risolvi o li porti dietro con te. ‬

Giuliana Angelini: Adesso penso dei farlo! Sto decidendo dove, ho bisogno di staccare.

Emanuela Privitera: Sì, di andarmene per sempre.......così da non sentire più il dolore che mi strazia il cuore e l'anima‬.

Barbara Fontanelli: Questo è un periodo di quelli, ma bastasse mollare tutto per non sentirsi così. Sarebbe troppo semplice.

Elisabetta D'Amato: Se basterebbe solamente partire per dimenticare certa gente di merda, partirei adesso. Ma purtroppo non basta.

Gli sgomberi colpiscono solo gli italiani


Roma. Schiacciato da quei poliziotti c'è Massimo. Padre di famiglia che stava cercando di difendere casa sua dallo sgombero ordinato dal Movimento5stelle di Virginia Raggi. A Roma vivono in occupazione migliaia di clandestini, lo sgombero con la forza è toccato solo ai pochi italiani. È davvero questo il cambiamento che volevate? A me sembra tutto uguale al Pd.


L'onore delle armi a un vecchio marpione




Berlusconi compie 80 anni. Lo abbiamo odiato visceralmente, augurandogli ogni male. Abbiamo manifestato contro i suoi governi. Ma quelli che sono venuti dopo sono stati anche peggio. Molto peggio. Da nemici, gli dobbiamo riconoscere che in politica estera aveva tentato di ritagliare un minimo di spazio autonomo per l'Italia, ricercando un rapporto privilegiato con i paesi arabi sovrani, con la Russia e le nazioni progressiste latinoamericane meta dell'emigrazione italiana. Ovviamente lo avrà fatto per i suoi interessi e di quel pezzo di borghesia che rappresentava, ma su questo la storia gli ha dato ragione. Poi, il fatto di essere finito sulla lista nera del regime golpista di Kiev per la visita in Crimea, è sicuramente un merito da rispettare. Resterà sempre un nemico, ma gli vogliamo riconoscere l'onore delle armi.

Orwell ci aveva avvertito






Testo di Pino Cabras

Il giornalismo orwelliano. Credere senza riserve a tre slogan: la guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza. A quel punto possiamo avere memoria di Shimon Peres come di un "uomo di pace".


Come proteggersi da satanisti, massoni, mafiosi e politici corrotti



Questa e la più potente Preghiera di Liberazione scritta e consigliata da Padre Gabriele Amorth.
La si può recitare in privato, in qualsiasi luogo, da qualsiasi persona.

Signore, Dio Onnipotente e Misericordioso, Padre, Figlio e Spirito Santo, espelli da me, dai miei amici e familiari, da coloro che possono aiutarmi economicamente e spiritualmente, e dal mondo intero, ogni influsso diabolico di qualsiasi Spirito Maligno e da ogni Anima Dannata dell’intero Inferno, che ha su di me e su di loro, per il Preziosissimo Sangue del Tuo Figlio Gesù. Fa che il Sangue Immacolato e Redentore rompa ogni legame sul mio corpo, sulla mia mente, sul mio lavoro, su quanti potrebbero offrire un lavoro e su tutte le cose mie ed altrui e le difficoltà dell’intera vita mia ed altrui. O Santissima Vergine, Maria Immacolata, oh Nove Cori Angelici, o San Michele Arcangelo, Santi tutti del Paradiso, mi consacro e consacro loro e Vi chiedo l’Intercessione di tutte le Anime del Purgatorio!

Le sirene elettorali cantano tra Scilla e Cariddi


Franca Completa: Pensate se dovesse far sul serio questo maledetto ponte...forse ci tornerà utile per suicidarci dopo aver affrontato la Salerno/Reggio Calabria. Ma ci pensate? Centomila posti di lavoro...per sempre, perché non riusciranno mai a portare a termine il progetto. E intanto noi continueremo a pagare per altre nefandezze, non per ciò di cui abbiamo veramente bisogno.‬

Vania Di Gesu: Ma se dopo vent'anni ancora non hanno concluso i lavori della‬ Salerno-Reggio come possono pensare alla costruzione del‬ ponte sullo stretto? Oltretutto, a mio parere impossibile, in termini di sicurezza, realizzare un'opera del genere‬.

Luigi Antonio De Lellis: Col Collodi, non senza Collodi. Pinocchio e Collodi costruiscono a ... naso il ponte di Messina (e della unione civile tra Calabria e Sicilia). No? 

Grazie euro!


Fonte: ADN Kronos

In 10 anni le famiglie italiane che vivono in povertà assoluta sono quasi raddoppiate (+93,2%), passando da 819.000 del 2005 a più di 1,5 milioni nel 2015. Gli individui in gravi difficoltà sono addirittura aumentati del 140,6%, passando da 1,9 milioni a 4,6 milioni. I dati forniti dall'Istat, ed elaborati dall'Adnkronos, mostrano l'enorme incremento del numero delle persone che versano in gravi difficoltà economiche, registrato in una sola decade. Proprio per aiutare questi soggetti il governo ha annunciato l'intenzione di voler introdurre delle misure contro la povertà, nella prossima legge di bilancio. Osservando i dati dell'Istituto di statistica da un'altro punto di vista, cioè le percentuali della povertà rispetto al totale della popolazione, emerge che le famiglie povere sono passate dal 3,6% del totale delle famiglie italiane al 6,1%. Quando si passa a esaminare il dato relativo agli individui, si va oltre il raddoppio: dal 3,3% del 2005 al 7,6% del 2015.

giovedì 29 settembre 2016

La crisi colpisce prima gli ultimi


Fonte: Repubblica


La grave recessione che sta attraversando il Venezuela colpisce anche gli animali. Sempre più cittadini di questo paese a stento riescono a dar da mangiare ai loro familiari, e sono costretti a fare lo stesso con i loro cani. Si stima che nel Paese un pacco di cibo per cani da 20 chili costi circa 50 dollari mentre, secondo quanto riportato dall'agenzia Reuters, il salario medio minimo di un lavoratore è di 23 dollari al mese. Negli ultimi mesi sono sempre più numerosi i cani che vengono abbandonati da padroni che non riescono più a occuparsi di loro. A Los Teques, a 40 chilometri da Caracas, c'è un canile dove centinaia di cani denutriti e scheletrici vengono accuditi da Maria Arteaga che, insieme ad altri volontari, salva i randagi dalla strada. Negli scatti del fotografo Carlos Garcia Rawlins si vedono gli sguardi spauriti e i fisici asciutti degli animali.

La vita degli uomini nella brousse


Ciò che colpisce di più in queste foto è l'uniformità dell'abbigliamento. Spariti da tempo i vestiti tradizionali, gli uomini d'estate indossano orribili pantaloncini sportivi di fabbricazione cinese e di fibra sintetica. Anche fra i colori delle braghe non c'è molta scelta. Evidentemente, i malgasci della brousse li trovano pratici, ma anche economici perché i pantaloni corti in cotone costano di più. Siccome l'economia è di pura sussistenza, i lavori compiuti dagli uomini sono l'agricoltura, la pastorizia e la pesca, specie se il villaggio è stato costruito nelle vicinanze del mare, ma ciò non significa che il pesce non sia disponibile nei paesi dell'entroterra. Anzi, in tal caso si creano posti di lavoro perché molte donne dei villaggi di pescatori s'incaricano di andare a venderlo nei villaggi lontani dal mare, facendo le pendolari con i pick-up brousse, con le carrette trainate dagli zebù o anche a piedi, con la bacinella sulla testa. Verso le tre di notte, già cominciano i preparativi per mettere in mare le piroghe. Roba da maschi. Poi, nella mattinata, in un orario che dipende dal successo della pesca, gli uomini rientrano per affidare il carico di pesce alle loro donne, che ne useranno una parte per nutrire la famiglia e il resto per il business. C'è un detto, a proposito dei Vezo, secondo cui essi mangiano solo pesce e disdegnano il pollo. Non credo sia del tutto vero. Non ho verificato.

mercoledì 28 settembre 2016

Il post è falso ma l'odio per i cani è vero


Testo di Luisa Curatola


Voi ancora non avete capito che ci date fastidio. Non sopportiamo più la vostra la presenza, con tutte le vostre richieste ci fate venire la nausea. Qui siete ospiti non invitati e vi dico una cosa: i nostri cani li amiamo e se un cane ha morso un piede a Maometto, a noi non ce ne può fregar de meno. Dico ancora una cosa: se volete stare qui dovete rispettare le nostre leggi, la nostra religione e le nostre usanze. Se non va bene, tornate nel vostro paese.

Il problema dell'Italia è che siamo un popolo di ladri


Lambrenedetto: Germania. Il contadino mette i suoi prodotti sui bancali con il prezzo, la gente self service la prende, paga e alla sera ritira i soldi. Tutto incustodito.

Gianluca Esposito: Proviamo a farlo in Italia.... SVEGLIA! La merda è dentro di noi, non solo fuori! La famosa frase: "Prima di cambiare il mondo, cambia te stesso", non è detta a caso. Cambiate! Evolvete! L'onestà e l'amore iniziano da noi.


Nessun riguardo per il dolore altrui



Iniziare a fare una borsa con un animale ancora vivo. L' uomo che si crede tanto divino è questo. Nessun animale è tanto sadico quanto la bestia uomo.

Sardi inconsapevoli che prendono in giro le vittime


Salvatore Loddo: Beh... non sempre i desideri si avverano nel modo in cui li abbiamo espressi.....

Me: Se dico che i sardi sono barbari vengo tacciato di razzismo?‬

Salvatore Loddo: Beh, non tutti i sardi sono vegani e non siamo barbari‬.

Me: Non tutti i sardi sono vegani, è vero, ma non bisogna porre limiti alla Divina Provvidenza. Col tempo, magari.....‬

Marta Rotunda: Beh, in questo caso posso anche dire di essere fiera di essere barbara.‬

Me: C'è poco da essere fieri quando si è responsabili della morte di persone innocenti.‬

Marta Rotunda: Guarda, siccome sono una persona educata, preferisco non rispondere dato che il post non è mio e ho rispetto per chi l'ha pubblicato, ma lei è il classico vegano fanatico, che quando non ha nulla da fare si mette a rispondere a cose che non le competono. Continui a mangiare il tofu che io mangio il maialino e se mi girano pure Peppa Pig‬.

Me: Gli antichi greci la chiamavano "Hybris", cioè l'arroganza degli esseri umani nei confronti delle leggi divine. Poi, alla fine della partita, erano sempre gli uomini a perdere.‬

Siamo governati da bambini dell'asilo


Testo di Micki Daquino


Oggi seguivo una trasmissione politica, a loro, mezze calzette, non gliene frega niente di noi, siamo pagliacci da crocifiggere, mi chiedevo, ma sicuro che son donne e uomini maturi, sembravano tanti bambini dell'asilo che litigavano per delle caramelle. Se è questa la classe politica che ci governa che schifo. Ma rimandiamoli all'asilo, magari diventano discenti intellettualmente elevati, li facciamo giocare con le bambole e macchinine, ma non con la nostra pelle, le nostre famiglie, la nostra PATRIA, LA NOSTRA ITALIA, magari gli insegnamo a farsi delle pippe, ma a non rompere i coglioni ai cittadini che vogliono certezze, non illusioni. Io ho due palle, una è piena, l'altra versa, ma non insemino il mondo, massimo gli scarafaggi che sono al governo.

Un'etnia di ladri senza doveri civici




Il fatto è che in Italia si hanno diversi sistemi di misura non solo nel pesare i fagioli al mercato, ma anche nel valutare le condizioni di vita di una famiglia: ai rom la Caritas o il comune paga la luce e l'acqua per campi che dovrebbero solo temporaneamente ospitare roulotteUn'etnia di ladri che  di transito, mentre la Caritas aiuta le famiglie italiane e manda l'assistente sociale per constatare che non hanno le possibilità per mandare avanti la famiglia. I figli dei rom possono non andare a scuola perché sono "impegnati" a commettere furti o a fare accattonaggio: i figli degli italiani se non possono essere mandati a scuola devono essere tolti ai genitori incapaci.

Una tradizione di cui c'è poco da esser fieri



Nel Consiglio regionale della Liguria sarà affisso, per la prima volta, un Crocifisso «quale simbolo universale dei valori di libertà, uguaglianza e tolleranza». Lo ha stabilito la maggioranza di centrodestra guidata da Giovanni Toti che ha votato a favore di un ordine del giorno presentato da Forza Italia. Il provvedimento è stato approvato con 15 voti favorevoli e 5 contrari (Movimento 5 Stelle e Rete a sinistra). Il Pd ha lasciato l’aula al momento del voto in segno di protesta. La giunta deve ora «attivarsi per fare in modo che sia affisso nella Sala consiliare dell’Assemblea legislativa il Crocifisso». Soddisfazione tra gli esponenti del centrodestra che ribadiscono l’importanza di difendere e custodire le tradizioni culturali e religiose italiane, senza arrendersi al buonismo retorico che imperversa nella società. Il capogruppo di Forza Italia, Vaccarezza, ha detto che la religione cristiana «così come i suoi simboli, fa innegabilmente parte della storia e della tradizione italiana ed europea». Gianni Pastorino (Rete a Sinistra) ha detto di non condividere: «Mettere il Crocifisso, un simbolo religioso nell’aula di un’Assemblea, non ha alcun senso». Per Andrea Melis (M5S) «siamo all’interno di un'istituzione e dobbiamo ribadire l’importanza della laicità dello Stato». Il Pd, in grande imbarazzo, ha deciso di non partecipare al voto.

martedì 27 settembre 2016

Perché ci viene taciuta la verità sugli UFO?


Testo di Ivan Ceci

Correva l'anno 1957....l'ammiraglio D.S. Fahrney, capo collaudo missili della Marina Americana, dichiarava alla stampa mondiale: "Secondo informazioni degne di fede, nella nostra atmosfera giungono oggetti ad altissima velocità controllati da intelligenze coscienti. Nessun mezzo, né negli Stati Uniti, né nell'Unione Sovietica è attualmente in grado di raggiungere le velocità attribuite a questi oggetti dagli apparecchi radar e dagli osservatori. Secondo rapporti di scienziati e tecnici, questi oggetti volano in formazione e compiono manovre che sembrano indicare che essi non siano completamente controllati da un equipaggiamento automatico. Questi oggetti sono incontestabilmente il risultato di lunghe ricerche e di un insieme di cognizioni tecnologiche eccezionali".
....e noi oggi ancora stiamo discutendo di luci, lucine e ipotesi sugli UFO?!


Se vince la Destra finisce la pacchia per i clandestini





Fonte: Riva Destra

Questa è la mia terra e non la tua. La sinistra non rappresenta tutto il popolo italiano e dopo che l'avremo mandata a casa, tuo malgrado, te ne accorgerai!


Poesia animalista con traduttore automatico



Pensiero del giorno
I sogni rimangono
 guarda dentro di me
E vi si possono trovare
Un posto pieno di bellezza
Sento dentro di me
E so quello che ho passato
Come mi ha nascosto il dolore
E ancora il cielo dipinto di blu
Stand dove sono stato
Dove giorni fade to black
E tempeste portato sotto la pioggia
Ma ancora ha lasciato che i miei sogni restano
Mai guardare indietro
Guarda attraverso i miei occhi
Che una volta visto solo cieco
Se tu potessi
E quello che vedo io
Come ho trovato la mia strada
Per un giorno più luminoso
Quando nessuno pensava che vorrei
Toccami il cuore con la tua mano
E forse potresti capire
Quello che mi ha fatto quest'uomo 


Guai se la gente sta bene in salute!



I dati del Clal e degli economisti dell'Università di Padova evidenziano nettamente il trend.

In 5 anni latte, burro e yogurt sono crollati nelle vendite, mentre il latte vegetale, anche con un Iva uguale a quella dei Rolex e con prezzi molto più alti, in due anni è aumentato del 32%.
Capito perché fanno la guerra ai vegani?

Uccelli del malaugurio o araldi della verità?



Nè i deputati del Parlamento polacco, nè i politici dei paesi europei fanno caso a ciò che sembra ormai ovvio: esiste una forte possibilità dello scoppio di una Terza Guerra Mondiale e ci sono molti segnali che indicano come molto realistica la minaccia di un conflitto generale. Questo è quanto pensano i deputati del Parlamento Polacco, Janusz Korwin-Mikke (foto) e Konrad Berkowicz in una nota espressa al settimanale Wprost. I parlamentari polacchi ” si preoccupano dei problemi come l’aborto e la fertilizzazione in vetro ma non si accorgono della minaccia dell’inizio di una Terza Guerra Mondiale, che rappresenta attualmente una minaccia significativa”, ha dichiarato Korwin-Mikke durante una conferenza stampa a Sejm – il Parlamento del paese slavo.

La genialità del prete contadino




Non mi sono ancora ripresa dalla notizia del gatto usato per creare una borsa, che poco fa mi imbatto in quest'altra: a Riparbella, in provincia di Pisa, hanno avuto la brillante idea di appendere dei poveri conigli alla facciata di una chiesa per spaventare i piccioni. Come potete vedere dalle foto (prese da quotidiani locali, ai quali va il mio sentito grazie) i corpi dei poveri animali dondolano a testa in giù, appesi per la zampe... Uno spettacolo quanto mai macabro e, soprattutto, privo di alcun senso logico, almeno per me! Da quando i piccioni sono spaventati dai conigli? Chi è il genio zoologo che è giunto a tale conclusione e chi il genio ideatore della localizzazione funambolica di questi piccoli animali, colpevoli solo di essere già morti, impagliati e quindi usati come "spaventa...piccioni"? Tra l'altro, beffa tra le beffe, sembra che gli autori del fatto non possano neanche essere puniti se realmente gli animali, nel momento in cui sono stati appesi, erano impagliati. E ci mancava pure che
li appendessero da vivi!

Il problema più grave di Roma sono le pantegane


Fonte: Il Giornale


Gliel’abbiamo consegnata! Roma, la Capitale d’Italia, la Testa del Mondo, la Città più bella del Pianeta è diventata, ormai, una sorta di grande campo zingaro senza legge e senza controllo.  Sono ovunque! Ricchi sfondati, sistemati in ville da schianto, cafone quanto vuoi, ma stracariche d’oro più delle casse della banca mondiale. Oppure sciancati e puzzolenti, a imporre il pizzo a chi si avvicina alle macchinette per fare il biglietto del metrò. Incinte o minorenni, armati di cartone e figlidiputtanaggine, pronti a scippare, per le strade del Centro, inermi turisti o anziani senza forze. Travestite da persone normali, ma svelte come faine, a borseggiare dentro ai bus o ai vagoni della metropolitana. Spavalde e ingioiellate, a leggere la mano ai Fori Imperiali, mentre figli e mariti si intrufolano negli appartamenti di tutta la Città per svaligiarli.

lunedì 26 settembre 2016

Il muro che sta mettendo in imbarazzo i buonisti



Sono iniziati questa mattina i lavori di costruzione del nuovo muro anti-migranti voluto dal governo britannico intorno al porto francese di Calais. La nuova struttura, della lunghezza di un chilometro e dell’altezza di quattro metri, proteggerà la strada di accesso ai moli dove i tir diretti in Gran Bretagna si imbarcano sui traghetti. Lungo l’autostrada è sorta da più di un anno una baraccopoli nota col nome di “Giungla“, che è arrivata ad ospitare oltre diecimila migranti. In base agli accordi franco-inglesi di Le Touquet del 2003, il confine fra i due Paesi è collocato sulla sponda continentale della Manica e pertanto i controlli dei poliziotti inglesi sono effettuati anche sul suolo francese. 

A questo demone piace veder scorrere sangue per le strade




È lui che sta finanziando pure l'immigrazione, e con loro ci farà scannare. Lo si capisce già dal fatto che a loro danno tutti i diritti e a noi ce li tolgono, e questo ci porterà all'odio!
Poi vedrete.


Come fare a non essere schiavi delle multinazionali?


Il 31 maggio ebbe il primo, inaspettato, attacco di epilessia, all'età di sei anni. Il 28 agosto ebbe il 17esimo. E quello fu l'ultimo perché il giorno dopo mi decisi a portarla dal veterinario. Tra il 31 maggio e il 28 agosto, gli attacchi ebbero in media una cadenza settimanale, come descritto nei siti di veterinaria che consultai su internet. Ciò che mi fece decidere a farla visitare, lunedì 29 agosto, fu che sabato 27 ne ebbe due nella stessa giornata e uno il giorno dopo. Non era un buon segnale. Mi parve che la faccenda degenerasse. Il rimedio classico, anche per l'epilessia umana, è il fenobarbitolo. Mezza pastiglietta al mattino e mezza la sera, secondo la prescrizione della dottoressa, hanno compiuto il miracolo di farle cessare le crisi. Da quando è sotto cura, non gliene sono più venute. 

Il blogger delle cause perse


Ho passato quarant'anni della mia vita facendo l'avvocato di quella causa persa conosciuta come “movimento per i diritti animali”, per poi ritrovarmi snobbato e messo da parte dalle nuove generazioni di animalisti. C'era un circo a Codroipo e un gruppo di animalisti udinesi decise di fare un presidio davanti al tendone. Mi offrii di parlare al megafono, nel mio paese, come ho fatto per anni in varie parti d'Italia. No, grazie, mi risposero. Faremo una manifestazione silenziosa. Idioti! Un gruppo di animalisti pordenonesi racchiuse in un libro sull'uccellagione i pareri di esponenti di spicco del mondo animalista, che scrissero ciascuno il suo pezzo. A me, scrittore dilettante che per anni ha versato sangue contro l'uccellagione, non chiesero di scrivere neanche una riga. Doppiamente idioti, visto che conoscevano la mia storia avendo loro prestato gli archivi, mentre quegli altri avevano almeno la giustificazione di non conoscerla. Quando iniziai la mia lotta per gli animali, sapevo che i diretti interessati non mi avrebbero potuto ringraziare, ma gli esseri umani hanno teoricamente il potere di farlo, di provare rispetto per chi lo merita, e infatti gli animalisti, essendo uomini come tutti gli altri, si rivelano alla fine ingrati e stupidi come tutti gli altri.

Un vero martire del fanatismo religioso


Fonte: ANSA

Un controverso scrittore e vignettista satirico giordano, Nahed Hattar, un ateo di origini cristiane, è stato assassinato con tre colpi di arma da fuoco davanti a un tribunale del centro di Amman, dove doveva comparire per avere pubblicato una vignetta considerata blasfema per l'Islam. Lo scrive la britannica SkyNews. Il killer sarebbe stato immediatamente arrestato, secondo la stampa locale. Hattar era stato fermato il mese scorso, con l'accusa di avere condiviso su Facebook una vignetta considerata offensiva per i musulmani. Dopo essere stato interrogato, lo scrittore era rimasto in carcere con l'accusa di "razzismo e settarismo", secondo l'agenzia ufficiale giordana Petra.

Stranieri in piccole dosi terapeutiche



La popolazione degli extra comunitari aumenta ogni anno sia per la continua immigrazione che per l’alto grado di natalità che queste comunità presentano. Al contrario, la popolazione italiana è in continua discesa e la natalità tocca ogni anno record negativi che puntualmente sono superati l’anno successivo. Tra non molti anni avverrà il sorpasso ed in Italia ci saranno più immigrati e loro discendenti che italiani e loro discendenti. Eppure la tradizione italiana è sempre stata quella di fare figli, e tanti, forse troppi e quindi ci devono essere dei motivi importanti se c’è stata una tale inversione di tendenza. A noi pare che le cause principali di questa situazione siano riassumibili in una sola considerazione e cioè nel fatto che attualmente sia oggettivamente molto difficile provvedere al mantenimento e all’educazione dei figli, specie se si parla di più di uno (due figli per coppia è il numero minimo per non diminuire la popolazione) e se si considera che i tempi mutati esigono che, oltre al loro mantenimento, già di per sé più oneroso di una volta, si debba provvedere almeno ad un minimo titolo di studio.
Volendo poi scendere nei particolari, si dovrà evidenziare:

sabato 24 settembre 2016

L'istinto tribale è più forte dell'integrazione



Bastava poco per arrivare ai feriti, ma i carabinieri sono arrivati prima. Bastoni e catene, pronti a far male. La maxi rissa è stata evitata per un soffio a Rimini, nella zona delle case popolari di via Coppi. Tutto è nato da un litigio tra bambini, appartenenti a due famiglie, una di origine rom e l’altra proveniente dal Napoletano. Screzi tra piccoli durante i giochi che si sono trasformati in diverbio tra genitori, fino a coinvolgere una piccola folla di persone. Due gruppi, contrapposti, in attesa di passare allo scontro fisico. Ma pochi istanti prima della ‘scintilla’ sono arrivati i carabinieri e i componenti di entrambe le fazioni hanno gettato a terra gli oggetti tramutati, per l’occasione, in armi. Gli sguardi minacciosi sono rimasti, ma il peggio è stato evitato: nessuno scontro e nessun ferito, anche se i militari hanno dovuto chiamare la polizia come rinforzo, tante erano le persone coinvolte. I controlli nella zona sono proseguiti per tutta la notte, fino alla mattina. La situazione ora è tranquilla. E la vicenda sembra chiusa qui.  

Il prosciutto sugli occhi degli italiani



La cosa più facile del mondo è creare una notizia falsa. Prendi una foto dal web, magari di un modello o cantante, di uno sportivo, o di chiunque (purché sia nero) e poi ci scrivi sopra che è un clandestino. Scrivi che lo Stato italiano lo fa alloggiare in un albergo, che ha una carta di credito a disposizione e sempre banconote da 100 euro in tasca. Poi dici che, se fosse veramente scappato dalla guerra, non sarebbe così in forma e in ottima salute. E, dulcis in fundo, parli degli italiani che vivono in macchina perché non hanno soldi per l'affitto, che rovistano nella spazzatura e non hanno nessun aiuto! E magari metti anche un'immagine del vecchietto povero.... 
Il confronto è fatto! 
Il nero diventa colpevole di tutti i mali degli italiani 
e l'odio è servito! 
Ci saranno migliaia di condivisioni, parolacce e insulti irripetibili e, soprattutto, ciò che era falso, agli occhi di tutti, diventa vero! 


Chi è che fa questi scherzi?


Fonte: Leggo


La salma di Santa Inocencia, una bimba morta e santificata più di 300 anni fa, all'improvviso ha aperto gli occhi, davanti ai turisti increduli che erano accorsi per renderle omaggio. Tutto è accaduto nella  Cattedrale di Guadalajara in Jalisco in Messico, dove appunto sono conservati i resti di Santa Inocencia: come riporta il Mirror in un articolo apparso oggi 24 settembre 2016, il video è comparso su YouTube nel 2012 e ha attirato un numero spropositato di views (poco meno di 1 milione). In moltissimi ancora non riescono a dare una spiegazione al misterioso accadimento: nel filmato girato da un turista durante la visita, si vede benissimo come venga ripresa la salma della Santa, e poi, quando la telecamera torna sul viso, si aprano lentamente gli occhi.

I migranti non sono facili da gestire

Fonte: Vox News

Con una lettera alla Prefettura di Reggio Calabria, alla Caserma dei carabinieri di Bianco, al Commissariato di Polizia di Bovalino e al sindaco di Bianco Aldo Canturi, i “Rangers d’Italia” (nucleo di Bianco) hanno lasciato l’incarico di assistenza e sorveglianza di 40 profughi ospiti del Centro Com. Ma le violenze sono troppe. Troppi gli accoltellamenti e le minacce. Come riporta la loro nota – “malgrado i continui solleciti ad oggi mancano un presidio medico ed un presidio militare, e da giorni la situazione è divenuta insostenibile a causa dei continui atti di protesta dei richiedenti asilo”. Dalle 8.00 di stamattina la custodia del Centro è affidata all’Amministrazione comunale.


La religione è una cagata pazzesca!


Sandro Campana: La religione è odio‬.

Ewa Artetattoo: La religione è una cagata inutile.‬


Me: L'usurpatore che si fa chiamare Dio odia quelle che non sono sue creature, perché le ha trovate già sulla Terra quando è sbarcato, anche se bisognerebbe parlare al plurale perché erano un equipaggio.‬

Addio patria crudele!


Mentre i mondialisti, per obbedire ai loro padroni occulti, si ostinano a chiamare “nuovi cittadini” quella marmaglia di afroasiatici che nei loro paesi rappresentano il surplus della popolazione e che vengono senza documenti a prendere possesso del suolo europeo, io, che sono sempre stato Bastian Contrario, faccio la rotta inversa. Sto per diventare, per la seconda volta in otto anni, un nuovo cittadino del Madagascar. La prima volta fu nel 2008 e per avere il permesso di soggiorno dovetti aprire una fittizia società di import export di fossili e minerali. Oggi lo faccio per ricongiungimento familiare, giacché nel frattempo convolai ad ardite nozze con Tina. 

venerdì 23 settembre 2016

L'ultimo baluardo dell'Europa cristiana


Testo di Viktor Orban

Il destino degli ungheresi ha incominciato ad incrociarsi con quello delle nazioni dell'Europa ed è cresciuto fino ad essere così tanto una parte dell'Unione che oggi non un singolo popolo - incluso il popolo Ungherese - può essere libero, se l'Europa non è libera. E oggi l'Europa è fragile, indebolita, malaticcia come “un fiore che è roso da un verme invisibile”. Oggi, 168 anni dopo la grande Guerra d'Indipendenza dei popoli europei, l'Europa, la nostra casa comune non è libera! Signore e Signori, l'Europa non è libera. Perché la libertà comincia dicendo la verità. Oggi in Europa è proibito dire la verità. Anche se è fatta di seta, una museruola è una museruola. 

Raggi pone un freno agli speculatori


Fonte: L'Unità

Dietro il gran rifiuto olimpico non c’è nulla: nessuno studio, nessun confronto. Una serie di messaggi preconfezionati per scappare, ancora una volta, da ciò che i cittadini hanno chiesto di fare al M5S: governare. Nei due mesi e mezzo di amministrazione della città, la giornata di mercoledì 21 settembre verrà ricordata come quella in cui la sindaca di Roma e quella parte di giunta che ha resistito alla guerra fratricida del Movimento 5 Stelle hanno messo in mostra la loro totale inadeguatezza. Il no alla candidatura della Capitale alle Olimpiadi 2024 era una notizia nell’aria da tempo. A dispetto delle false promesse lanciate in campagna elettorale dalla Raggi, quando assicurava che sarebbe stata lei la prima a promuovere un referendum per far decidere ai cittadini romani, le parole-diktat dei vari Grillo, Di Battista e Di Maio avevano già anticipato quanto dichiarato oggi dalla prima cittadina.

I sionisti amano essere venerati



E' stato inaugurato ieri in concomitanza con la Giornata Europea della Cultura Ebraica, il nuovo Museo Ebraico della Capitale. La sindaca Virginia Raggi, insieme all'assessore alla cultura Luca Bergamo e alla presidente della comunità ebraica di Roma Ruth Dureghello, ha così dato il via alla mostra "Il libro aperto" di Paola Levi Montalcini. "È una bella sensazione essere accolti qui, e capire che in realtà facciamo parte tutti della stessa comunità, indipendentemente dalle differenze religiose. La cultura supera ogni barriera": con queste parole la sindaca ha inaugurato la mostra al Tempio maggiore. E ha annunciato: "A breve lavoreremo sul Museo della Shoah. Siamo riusciti finalmente a sbloccare i fondi, che da anni erano impantanati, e soprattutto abbiamo tutti una grande missione: coinvolgere i nostri bambini, le nostre giovani generazioni in un percorso che sia comune". Per questo, ha aggiunto, "intensificheremo i viaggi della Memoria".

L'Italia ha la classe politica che si merita



Un amico ci ha detto: “Se si facessero le elezioni a S.Vittore, risulterebbe eletto un delinquente”. Sembrerebbe una osservazione banale e scontata, ma non è esattamente così. Traslando il concetto alla politica italiana e depurandolo di quel tanto di paradossale e di estremistico che in tal caso verrebbe ad assumere, esso si adatta perfettamente alla situazione di questo nostro mondo politico corrotto e corruttore, colluso con le varie mafie per motivi economici ed elettorali, pronto a qualsiasi compromesso in nome del potere e del denaro ed insensibile, per incapacità strutturale della propria coscienza, alle istanze di giustizia, di equità sociale, così come ad una semplice posizione di vera dignità personale!

mercoledì 21 settembre 2016

Gli UFO non sono monopolio degli USA


Quando si parlotta di ufo e alieni viene quasi  spontaneo associare il mistero agli Stati Uniti d’America, i suoi presidenti e i vari impianti dei servizi segreti. L’Area 51, la Base di Dulce, l’avvenimento di Roswell del 1947, sono solo pochi dei punti chiave rimasti nella storia di questa discussa tematica. Ma gli Stati Uniti non sono gli unici ad avere gli x-files. Meno ostentati e molto più confidenziali, i russi sono stati ben più attenti a diffondere i loro oscuri segreti. Tra il 1940 e il 1950, perfino l’Unione Sovietica avrebbe avuto moltissimi incontri ravvicinati con esseri originari da altri mondi e, a quanto pare, non erano poi così benevoli. “I sovietici sono rimasti sconcertati del fatto che tanti UFO potessero attraversare le loro frontiere e fare ciò che desideravano, senza alcun controllo da parte del Cremlino. Ci sono stati molti più casi di incontri diretti che negli Stati Uniti, e tutto ciò che stava svolazzando sopra l’Unione Sovietica era molto affascinato agli impianti militari segreti, ha asserito il ricercatore e autore Paul Stonehill al tabloid Daily Star.

Impossibile sfuggire alla scimmia assassina




El Eulma, Algeria, settembre 2016. Una pecora  disperata e terrorizzata ha cercato di sottrarsi  alla macellazione gettandosi dal 6° piano di un palazzo. La macellazione degli animali, che avvenga nel chiuso dei macelli o per strada, deve uscire dalla storia!

La sovranità individuale sotto attacco



NEW YORK – La gente e i consumatori in particolare cercano sempre la convenienza. Fare acquisti senza un portafoglio pieno di monete e banconote, ma con una semplice tessera elettronica o uno smartphone è più comodo e aiuta psicologicamente, dal momento che dà l’impressione di spendere meno. Il fatto che il cash stia diventando sempre meno comune nei negozi e nei ristoranti del mondo, fa la felicità dei banchieri centrali. In una società senza contanti in circolazione e quindi senza la possibilità di prelevare soldi dai conti corrente, le autorità monetarie potranno imporre tassi negativi a piacimento.

Musulmani che non possono prendere i barconi




La guerra civile infuria in Yemen, uno dei paesi più poveri del mondo, ma il conflitto è stato ampiamente ignorato nei media internazionali.  Una serie di immagini di bambini malnutriti pubblicata su "Quartz" fanno vedere bambini che stanno morendo di fame dando un quadro della tragica realtà che sta vivendo questo paese. Il programma alimentare mondiale dell'ONU rileva che un milione di bambini yemeniti soffrono di malnutrizione grave e le famiglie lottano per avere il cibo in uno dei paesi più poveri del mondo arabo.

La loro disgrazia è di essere troppo belli



A volte mi rammarico del fatto che, pur trovandomi in un paradiso tropicale con una fauna stupenda, non riesca a trovare il tempo, la voglia o l'occasione di andare nella foresta o nella boscaglia a cercare animaletti da fotografare. Qualche cosa ho fatto, in tal senso, nei primi anni in cui venivo in Madagascar, ma ultimamente, da quando faccio vita di coppia con Tina, mi sono lasciato prendere dal solito tran tran quotidiano, né più né meno di quello che mi succede in Italia. Fare la spesa, cucinare, lavare i piatti, cercare una connessione internet che funzioni, sono tutte cose che mi portano via del tempo e se sono impegnato a fare tali cose, non vado in giro nelle foreste o nelle boscaglie. A tutto questo si aggiunga la paura frenante di Tina ad inoltrarsi in luoghi lontani dalla città, a causa della presenza, reale o immaginaria, dei malaso, i banditi. Eppure, dieci anni fa, Tina non era così paurosa. E' cambiata lei o effettivamente la criminalità è aumentata in Madagascar? Io non ci tengo a sperimentarlo di persona e se Tina dice che con il calare delle tenebre, che in quelle latitudini si verifica immancabilmente alle sei di sera, dobbiamo chiuderci dentro casa a chiave, io le do retta, senza obiettare. 

Serve ancora parlare di crisi?

Fonte: MMT

Inoltriamo invito a partecipare all’incontro dal titolo “Economia, lavoro e austerità nell’UE: quali prospettive?” che si terrà a Nimis venerdì 23 settembre 2016 ore 20.30 presso la ex scuola elementare in via G. Matteotti 39. L’evento è organizzato dall’associazione MMT Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con l’associazione nazionale Rete MMT e rientra nel ciclo di iniziative informative sull’economia programmate in autunno in regione per promuovere l’approfondimento e il dibattito su importanti tematiche di interesse generale per la comunità, istituzioni e operatori. Si ringrazia per l’attenzione, cordiali saluti.


Dio strumentalizzato dal suo sedicente intermediario



Senza alcun motivo, manco recondito, noi stiamo sopportando l'invasione barbarica e stiamo subendo delle vessazioni, violazioni, stupri ed ogni altro atto violento da primitivi che non meritano assolutamente nulla. Vengono qua in Italia per essere mantenuti con vitto, alloggio e stipendio. È un comportamento, questo, da parte dei nostri politici, che insistono nell'accoglienza, gravemente contrastante con la volontà popolare, che è quella di escludere categoricamente l'invasione di gente straniera. Non vogliamo immigrati. Se li vuole Papa Bergoglio se li porti a Castel Gandolfo o al Vaticano, ma non rompa i coglioni con inviti insistenti che lo vuole Dio, perché Dio non vuole proprio nulla. Il gesuita non strumentalizzi il Padreterno per influenzare le bigotte.


martedì 20 settembre 2016

Vogliono islamizzarci a tutti i costi


Testo di Fabio Meardi

Pubblicità autodistruttiva dove si invitano le donne cristiane ad indossare l'hijab, ma non le donne musulmane a stare senza... Peraltro con un notevole stacco di coscia! Si arriverà a dire, in questa imbarazzante deriva autolesionistica, che sgozzare chi non la pensa come te è "trendy" e farsi esplodere tra la folla è un "must" per il perfetto democratico politicamente corretto.


Negli ultimi tempi vi saranno falsi (e stupidi) profeti


Fonte: Agencia 3.0


Un'altra sui pastori cristiani. Circola in rete un pastore che afferma di essere santo e non può calpestare il suolo, ma deve camminare sui bambini. Fino a dove arriva l'ignoranza della gente?

La sostituzione etnica comincia dalle botteghe


Testo di Souad Sbai

CHI FINANZIA I NEGOZI GESTITI DAGLI ISLAMICI?

La disparità di trattamento fra gli esercizi commerciali italiani e quelli aperti dagli stranieri salta subito agli occhi di tutti. Tranne di chi dovrebbe controllare. Aperture a orari improbabili (chi controlla se il personale viene sfruttato oltre le otto ore di lavoro, e ha gli straordinari regolari e pagati? 

Una testimonianza che non lascia spazio alle obiezioni


Fonte: Leggo

Bebe Vio, la campionessa paraolimpica vincitrice dell'oro nel fioretto individuale a Rio, si ammalò di meningite quando aveva soltanto 11 anni. Proprio a causa di questa terribile malattia le sono stati amputati gli avambracci e le gambe. Insieme ad altri atleti, è stata scelta dalla fotografa Anne Geddes come protagonista della campagna proprio contro la meningite. Il messaggio che si vuole comunicare è chiaro: vaccinate i vostri figli perché questa malattia è prevenibile.


L'Italia tagliata fuori dal mondo civile


Fonte: Il Nord

LONDRA - Probabilmente nessuno è al corrente  - in Italia - del fatto che sabato scorso centinaia di migliaia di persone sono scese in piazza in Germania e Austria per protestare contro il TTIP  e il CETA (trattato di libero scambio tra UE e Canada) e la cosa non deve sorprendere visto che nessun telegiornale ha riportato questa notizia. In Germania almeno centomila persone sono scese in piazza contro questi trattati di libero scambio in sette diverse città. A Berlino sono scesi in piazza nonostante la pioggia pesante almeno 40mila persone, ad Amburgo 30mila, a Colonia 18 mila e ci sono state altre manifestazioni a Francoforte, Leipzig, Monaco e Stoccarda. A organizzare queste manifestazioni sono stati diversi gruppi i quali sono preoccupati del fatto che tali trattati non prevedono solo il libero scambio ma danno grossi poteri alle multinazionali di indebolire tutte le legislazioni sulla tutela dell'ambiente, dei consumatori e dei lavoratori e, se questo non fosse già abbastanza, a preoccupare è il fatto che tutte le trattative sono avvenute in segreto senza nessun dibattito pubblico.

Anche se le autorità lo ammettono, siamo al punto di partenza


Fonte: Complottisti

Fino a poco tempo siamo stati considerati “teorici della cospirazione” solo per il fatto che eravamo convinti che il governo degli Stati Uniti era coinvolto in programmi di irrorazione di sostanze chimiche nocive in atmosfera. In altre parole, solo per il fatto che si credeva alle scie chimiche.  Ma ora un documento ufficiale del governo degli Stati Uniti rivendica ciò che i media alternativi, i teorici della cospirazione, hanno detto per anni.  Secondo il documento, intitolato Modifica Meteo: i programmi, i problemi, la politica, e le potenzialità –  la “Modifica del clima”, anche se è una scienza relativamente giovane, ha nel corso degli anni stimolato grande interesse all’interno delle comunità scientifiche, commerciali, governative e agricole.