giovedì 28 febbraio 2019

Barcollo ma non mollo!

Marco GaggiottiAlla sua età, dovrebbe stare in un ospizio assieme a Berlusconi, Napolitano, ecc.
Emanuele Ferrari: E chissà che invece qualcun altro vada al governo e faccia le leggi razziali.
Giovanni Bellanti: Siccome al governo non ci andrai, possiamo stare tranquilli, la ius soli te la fai tu da solo, a casa tua.
Gianfranco CabrasBersani, dormi pure tranquillo. Non c'è pericolo che tu vada al governo.
Lelia Casalino: Al governo si va per fare gli interessi degli italiani che ti hanno votato, non per soddisfare le tue smanie.

6 commenti:

  1. Anche qui ma cosa vi sorprendete da una repubblica nata da un Tradimento ,I traditori ci soon sempre stati in tutte le guerre e in tutte le nazioni e' fisiologico ,piu che altro e ' da stupidi continuare ad ascoltarli e a ricordarli vedi anche Pertini un traditore impestato che informava gli aerei American I e inglesi dove era meglio bombardare per affievolire piu alla svelta lo spirito di resistenza delPopolo italiano ,pertini che fece un encomio imbarazzante a Stalin un Novello satana fatto a Persona Ne ha fatti fuori a milioni Di poveri suoi connazionali in Siberia e in Ucraina ,I resti di Pertini ci sarebbero da riesumare e dare in pasto agli alligatori anzi alle iene ,questa gente ce l'ha nel DNA il tradimento se lo passano di genenerazione in generazione !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul tema "Traditori della patria" penso che ci sarebbe da scrivere un'enciclopedia.

      Ippolito Nievo chiamava il Friuli "la Piccola Patria". Io, che non parlo la lingua friulana neanche dietro sollecitazione degli amici, sono un traditore della "Picjule Patrie" del Friuli.

      Anzi, già chiamarla piccola, in contrapposizione a grande, è già un tradimento.

      Per fortuna, i miei amici identitari non hanno il potere, né la volontà, di fucilarmi.

      Elimina
  2. Un luna aro spostalo dove vuoi è sempre un l'amaro,mi riferisco a Bersani (luamaro nella Seranissima Repubblica significa Lettamaio)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Nel lettamaio stanno bene Enrico e Gianni Letta, magari insieme a Di Maio.

      Nel letamaio invece ci possiamo mettere Bersani.


      E' solo un gioco di parole, eh!

      Elimina
  4. Aldamar diciamo noi! Ma cosa conta se è contro gli italiani. L'importante è che indossa la maglietta del colore giusto! Ed il 30% degli italiani capisce solo quello! Bloccati i porti ora bisogna fermare i ricongiungimenti familiari!

    RispondiElimina