domenica 10 febbraio 2019

Il messaggio subliminale è che gli italiani lasciano il posto agli arabi


Testo di Simone Berardi

Siamo diventati il paese delle barzellette, non è questione di essere di destra, sinistra o centro, siamo proprio al paradosso perché io credo che se vi fosse un festival della canzone in qualsiasi paese musulmano del mondo certamente non permetterebbero a nessun italiano non solo di cantare ma nemmeno di parlare. Noi invece siamo quelli che accogliamo tutti, siamo il popolo della beneficenza, della tolleranza a tal punto che tra poco le famiglie italiane andranno a vivere sotto i ponti e gli stranieri andranno a vivere nelle case a spese nostre. Come italiano mi vergogno e sono indignato che con tutti i cantanti che ogni anno escono dalle varie competizioni televisive non possa vincere un festival della musica italiana qualcuno che non parli arabo, ma ormai guardando i politici, grandi personaggi specie sui social, che ci governano, non mi stupisco più di nulla. Ormai siamo diventati la comica del mondo, peccato che a pagarne le spese sono intere famiglie di italiani che nonostante i diritti che hanno per cittadinanza sono costretti non solo a subire ogni tipo di ricatto in casa propria ma addirittura vedere uno che canta Allah u akbar e vince il festival. Poveri noi. Sono senza più parole.



6 commenti:

  1. Da turista ( cosi mi hanno chiamato in comune e all'USL) posso dirvi che al mio arrivo alla malpensa sembrava di stare in Africa tutti Negri,stazione centrale tutti meticci frutto di chissa quali incroci copulatori depravati oltre a cio 'mi sfregavo gli occhi nel vedere tastate di culo a tradimento a ragazze italiane senza che nessuno fiatasse ,almeno LA pula o I'll control lore niente ! sanremo fa parte del terrorismo psicologico ,vogliono arrivarci per sfinimento vogliono farvi morire nello spirito ,una Volta morti moralmente cosa potrete mai piu fare se non soccombere sotto l'orda negroide musulmana guidata dagli Ebrei e dai Massoni cani traditori flagelli dell'umanita da dar fuoco su 2 piedi ai Loro postriboli chiamati Logge e sinagoghe di Satana,Bisi e Pacifici andrebbero cacciati su un canotto a calci nel sedere destinazione Africa visto che soon cosi umanitari che vadano a stare con i cioccolatini a casa Loro ,I gilet gialli qualcosa stanno facendo ,se si muove LA grande proletaria assieme ai nostri cugini d'oltralpe facciamo un falo' di questi eurocrati come juncker che fanno ribrezzo solo aguardarli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ha fatto impressione, ieri, vedere gilet gialli di destra fare a botte con gilet gialli di sinistra in una strada di Parigi.

      Il morbo si è insinuato anche nei portatori di giacchetta fosforescente.

      Elimina
  2. Si sa che la TV è Cosa Loro e ci fanno quello che vogliono. L' unica cosa che possiamo fare e votare bene e non guardare Sanremo. Io non l'ho guardato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo che purtroppo anche la sensazione di "votare bene" sia ingannevole e fallace.

      Elimina
  3. Questa ultima edizione di S.Remo è stata la conferma che i vincitori sono già scelti dagli organizzatori e dai sostenitori economici (che poi ci guadagnano bene).
    E' sempre stato così.
    La novità di quest'anno è che hanno voluto dare un messaggio politico e ideologico alla massa.
    Si stanno dando da fare su tutti i fronti all'indottrinamento socio-culturale dell'unione dei popoli, mascherato di umanesimo e umanismo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo in azione due tecniche: quella della rana bollita e quella delle finestre di Overton.

      L'obiettivo è il meticciamento in vista del NWO.

      Elimina