venerdì 15 febbraio 2019

Mi dispiace, cari sardi, ma non posso essere solidale con voi!


Spero non vi sia nessun vegano o animalista che solidarizzi con questi psicopatici. I pastori si divertono a prendere per il culo un'esistenza che hanno schiavizzato, poi pretendono solidarietà?  Ma morite di fame, voi e le future generazioni di schiavisti.

6 commenti:

  1. Questi reprobi alla prof melis devono vedersi il film " arriva John doe " per smussare un po gli angoli del loro caratteraccio cosi intrattabile veramente intrattabili

    RispondiElimina
  2. "arriva John doe film completo " I reprobi intendo LA gente a cui non va bene niente che ha piu empatia verso le bestie piuttosto che averne nei confronti dei propri simili ,a vederci cosi divisi su tutto LA sinagoga di Satana e I Massoni si palpano dal Piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche lei mi cade in un equivoco molto diffuso, di matrice cattolica.

      E' sbagliato dire che abbiamo più pietà delle bestie che dei propri simili, perché la frase giusta sarebbe: "Avete più pietà degli innocenti che dei colpevoli, delle vittime che dei carnefici".

      Ma voi non siete giusti e non solleverete mai obiezioni sensate.

      Siete dei disonesti intellettuali. Ve la cantate e ve la suonate.
      Vi crogiolate nei vostri errori e pretendete pure di avere ragione.

      Elimina
  3. Se questa gente qui, che alleva e mangia animali avesse più rispetto per queste creature, che oltre alla loro sopravvivenza fisica, in termini di cibo, frutta loro anche soldi, allora si potrebbe parlare di persone civili. Ma il rispetto non sanno nemmeno cosa è. A me danno la nausea certe immagini e il sapere che la maggioranza non è consapevole del male che causa.

    RispondiElimina